calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

sabato 7 agosto 2010

LE VACANZE SONO GIÀ INIZIATE

Carissimi amici e amiche credo che parecchi di voi sono già in vacanza, altri saranno in viaggio, e altri andranno fra qualche settimana. Io non so in che modo uagurarvi che le vacanze vadano nel modo che desiderate e che riusciate a scaricare quel strss accumulato dei untimi mesi Tomaso è qui ad aspettarvi e sentire le vostre porole che tutto è andato bene meglio del previsto. Un sincero e affettuoso abbraccio a tutti/e, Tomaso Credevavate che mi sia dimenticato di voi? Cioè quelli come me che rimangono a controllare che tutto vada bene in città, credo che staremo molto bene, le strade con meno macchine che ingombrano in marciapiedi nei giardini si respira meglio quando c'è poca gente. Vi dico che io sono sempre qui per farvi compagni sono sivuro che non vi sentirete soli. Un abbraccio forte anche a tutti/e voi il vostro fedele amico, Tomaso

10 commenti:

  1. Ciao Tomaso, grazie per gli auguri di buone vacanze, io andrò via qualche giorno la settimana prossima. Spero che, anche se te rimani a casa, tu possa godere di questi giorni di calma e tranquillità poichè, come hai detto , nelle città svuotate si respirano momenti belli ed i giardini , i parchi, le strade, diventano nostre....non è vero?

    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina
  2. Buona notte cara Cristina hai perfettamente ragione in città il mese di agosto non si sta male anzi si trova una pace strana meno rumori mostre e musei si possono visitare senza fare tante code sembra un'altro mondo.
    È vero tutto sembra solo nostro...
    Ti auguro una notte piena di dolci sogni,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, se ti fai un po' più in là, mi siedo anche io vicino a te per controllare che nelle città vada tutto bene.
    Io continuo a lavorare e non sono previste ferie all'orizzonte. Ma so che, vicino a te, dsono in buona compagnia!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ben detto cara Kimmi, accomodati io riservo sempre posto per le amiche e so parlare delle cose che importanti nella vita,
    per esempio l'amicizia se anche virtuale non ti fa sentire mai solo/a, una buona parola ti da quella forza necessaria per notare quanto bella sia la vita.
    Ora parliamo di vacanze, per me mio figlio l'altro ieri ci ha fatto una sorpresa, ci ha detto che siamo invitati per la metà di ottobre una settimana di vacanze in Egitto con loro, i nipotini hanno insistito tanto perché vogliono anche i nonni, come vedi ogni giorno c'è qualcosa che ti fa capire che la vita è bella...
    Un infinito abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Tomaso, certo io sono un pò lontana(sono a Reggio Calabria)per sedermi con te e Kimmi per controllare che tutto vada bene,però possiamo sempre tenerci in contatto con il pc(che meravigliosa invenzione),anche io ho finito le mie vacanze,sono molto contenta lo stesso appena posso vado in giro a scattare foto,è una mia grande passione.Adesso ti saluto con la promessa di riscriverti presto,un grosso abbraccio Elettra

    RispondiElimina
  6. Puoi mai mancare il mio buon inizio settimana?
    Giammai...Eccomi qui caro Tomaso a darti un abbraccio grande e anche in vacanza, per te ci sono sempre.
    Un sorrisone,
    Fenice

    RispondiElimina
  7. Ciao Tomaso,
    come va? Tutto ok? In questi giorni mi piace la mia città perchè si sta spopolando e adoro il silenzio, le strade vuote (come cantava Mina). Buon pomeriggio!
    A presto erika

    RispondiElimina
  8. Buon giorna mia cara Elettra oppure prefeisci Alice! ho già visitato il tuo bellissimo blog, che foto ho visto sei molto brava, oggi con queste macchine digitali e macro si fa dei miracoli.
    Scusa mi sono permesso di lincare nel mio blog così sono sicuro che sarò sempre orientato dei tuoi post.
    Un sincero abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Grazie fedele amica sei straordinaria, tu trovi il tempo per tutto, potrei dire che ti adoro dolce amica...
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Cara Fenice lo so che tu trovi sempre il tempo per i tuoi amici, sono felicissimo di sapere che tra gli amici ci sono anche io.
    Buona settimana cara amica del cuore, un forte abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)