calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
lunedì 9 agosto 2010
UN GIRO IN BICICLETTA FA BENE ALLA SALUTE
Buon giorno amiche e amici dato che oggi era una giornata splendida alle 8.00 in sella alla nostra bici e via abbiamo girato in torno all'area dell'aeroporto abbiamo visitato una grande fattoria dove tengono diversi animali per far visitare dai tanti curiosi che girano con le bici, come vedete questi struzzi sono veramente belli e si lasciano avvicinare senza alcun timore, io e la mia dolce metà se il tempo ce lo permette questi giretti li facciamo spesso.
Etichette:
tomaso 2010
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Tomaso,
RispondiEliminaè sempre piacevole andare in bicicletta, soprattutto se accompagnati dalla persona che ami.
Un grande saluto a te e alla tua signora
Cri
Hai detto bene cara Cristina dopo una lunga vita assieme noi siamo contenti assieme sempre, ormai si dice che con il tempo si fanno i calli credo che i nostri siano molto duri con 53 anni insieme...
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte anche dalla mia dolce metà! lei dice che da quando sono con tutti/e voi sono sempre contento e tranquillo.
Tomaso
Che bel giretto avete fatto.
RispondiEliminaBravissimi!
Ciao Tomaso
RispondiEliminahai ragione andare in bicicletta e' bello, fa bene alla salute e se stai in una zona piacevole ti permette di vedere molto
ciao
Michele pianetatempolibero
Davvero bello!
RispondiElimina"Invidio" la serenità che vedo nei vostri volti: si vede l'amore che traspare e che rende bellissima e unica anche una gita in bicicletta.
un abbraccio e complimenti a entrambi!
cavoli..che sportivi!!!
RispondiEliminaStupenda questa Vostra passeggiata al'insegna del bel stare insieme in armonia.ciaooo Tomaso
Buongiorno cara Stella, è veramente bello fare di bei giretti con la bicicletta, io ne approfitto sempre quando il tempo lo permette, solo che la stanchezza con l'età si fa sentire e tante volti penso che dovrò smettere, sa io mi rifiuto di pensare a questo e continuo a farlo,
RispondiEliminaUn abbraccio forte e se non sei ancora tornata dal mare fa un buon viaggio,
Tomaso
Ciao Michele, si sono fortunato dove abito io ci sono le strade senza alcun pericolo è una zona vietata alle auto private solo ogni tanto passa una auto della sicurezza dell'aeroporto e i tragitti sono agevoli con molto poco dislivelli.
RispondiEliminaTi lascio un caro saluto con un abbraccio, Tomaso
Cara Kimmi sai quante volte ci diciamo che siamo molto fortunati il nostro buonumore è che anche dopo tanti anni ci vogliamo veramente bene.
RispondiEliminaUN abbraccio e a presto rileggerti, Tomaso
Buon giorno cara Carla si possiamo dire forte la nostra armonia è all insegna di aiutarsi a vicenda è questo che ci fa star bene insieme, al ritorno ci guardiamo e diciamo, siamo stanchi ma contenti.
RispondiEliminaTi lascio il mio tipico abbraccio forte,
Tomaso
siete spendidi!
RispondiEliminatomaso...
nn mi sono dimenticata...
fatto tante volte quello che mi hai chiesot ma nn sn mai soddisfatta
...
:)
arriverà!
bacio
azzurra