calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

martedì 21 maggio 2013

UN RINGRAZIAMENTO ALL'AMICA FIORE

 poco fa mi è arrivata una foto cosa ve ne pare!
 Scusate ma ci tenevo farla vedere.

Appena arrivati a Piacenza abbiamo preso 
possesso degli appartamenti assegnatici,
appeso alla parta guardate cosa ho trovato!
La carissima amica fiore con questo pacco
ci ha dato il benvenuto, la ringrazio di cuore.
http://fioredicollina.blogspot.ch/ 
il link sottostante fa vedere l'inaugurazione 
del palazzo dell'alpino.
Credo che le parole siano inutili per ringraziare, 
noi lo facciamo in silenzio con il cuore.
"GRANDE PIACENZA" 
POCO FA MI È ARRIVATO QUESTO PICCOLO 
SCORCIO DI  VIDEO DA UNO SCONOSCIUTO

http://www.liberta.it/2013/05/09/alpini-in-arrivo-dallestero-inaugurato-il-palazzo-alpino-perona-nel-segno-della-solidarieta/

ora credo che Piacenza sia veramente finita
a tutti/e un abbraccio forte e sentito.

108 commenti:

  1. Ciao Tomaso! I veri amici si riconoscono da queste piccole attenzioni!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Monique, posso dire che ho avuto sempre esperienze positive con le amicizie, forse perché io le considero sempre cose serie!!!
      Fiore mi ha dimostrato una vera amicizia, e mi dispiace di non averla conosciuta di persona. Ciao e buon pomeriggio.
      Tomaso

      Elimina
  2. Ciao Tomaso,
    è da tanto che non passo da te anche solo per un saluto, mi perdoni?
    Avevo letto del vostro incontro sul blog di Fiore.... che carina che è stata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iole! Sei perdonata!!! sta tranquilla, io lo so che hai molte cose da fare, e sei brava a trovare del tempo per noi blogger.
      Sono molto fortunato e in ogni occasione me lo dimostrate sempre.
      Ciao e buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  3. Pensiero gentilissimo di Fiore!

    Quanto sei amato, Tomaso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gianna! Tu che mi hai conosciuto a Torino, ma sai dirmi perché tutti/e mi stanno sempre vicino e mi vogliono così tanto bene!!!
      Io non dimenticherò mai l'incontro che ho avuto a Torino, con te e l'amico Leonardo.
      Le foto che conservo, lo testimoniano.
      Ciao e buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  4. ciao Tomaso,son contenta per te queste dimostrazioni d'affetto fanno sempre piacere, il video e' corto ma se lo vediamo un po' di volte o facciamo il fermaimmagine riesciamo a captare la tua sagoma che saltella dalla felicita', ciao grazie buon pomeriggio rosa.))a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa, per me è stata una sorpresa che un alpino che le avevo dato la mia email, mi abbia mandato quel corto video, ricordo eravamo per partire e io non stavo fermo per prendere il passa giusto, ci tengo molto che in sfilata si sia corretti con il passo...
      grazie cara amica di esserci.
      Tomaso

      Elimina
  5. Sempre più in alto come i veri alpini. Buoni i cioccolatini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fernando, devo proprio ringraziare Fiore!
      i cioccolatini erano squisiti!
      Da buon alpino non mi smentisco mai!!!
      Tomaso

      Elimina
  6. carinissimo il breve video sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!! :-) bellanche la foto è evidente che in tv proprio non ho visto quel momento :-(
    spero che i cioccolatini ti siano piaciuti , hai letto dentro i bigliettini in piacentino? è un peccato non averteli potuti consegnare di persona, ma purtroppo i nostri orari e giorni non hanno potuto consentircelo....ora sono di corsa sul pc dopo 3 giorni di stacco (per i motivi che tu sai...), stasera trovero' il tempo anche per passare da altri amici blogger mentre ascoltero' la radio che parlerà dei blog ( se riesci a sintonizzarti ...ne ho scritto sul mio post poco fa... un abbraccio caro Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, prima di tutto spero che il papà vada meglio.Ora non so come incominciare per ringraziarti del tuo speciale pensiero!
      io cioccolatini erano squisiti, devi pensare che pure i miei compagni alpini gli e lo fatti assaggiare, ma subito ho chiusi il pacco altrimenti non ne restava per far assaggiare alla mia dolce metà.
      Il bigliettino che hai scritto se anche era in piacentino mi ha fatto molto contento.
      Penso sempre che sono direi troppo fortunato.
      Ciao e buon pomeriggio, un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  7. molto carina è stata la tua amica, un bel pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Elisa, mi ha fotto veramente piacere! Non lo scoderò mai.
      Tomaso

      Elimina
  8. bè la tua amica sicuramente sa che sei un buon amico pronto ad aiutare gli altri e la tua amicizia è davvero importante per la bella persona che sei.
    L'ho capito io che ti scrivo da poco, figurati la tua amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, grazie dei complimenti!!!
      Sai io sono una della vecchia guardia!
      Dove è un piacere essere gentili con il prossimo... Vedo che molti lo apprezzano.
      Grazie della tua gradita amicizia.
      Tomaso

      Elimina
  9. Veramente bella la foto di Fiore e anche il video, una bella sorpresa! Un abbraccione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Saray, per me le sorprese non finiscono mai! Vedo che molti apprezzate
      i post che pubblico delle adunate.
      Spero di esserci anche a Pordenone!!!
      Ciao e un abbraccio anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  10. Risposte
    1. Cara Ambra, se lo pensi anche tu! È sicuramente vero:) un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  11. E' bello ricevere doni fatti con tanta amicizia e cura. Sono felice per te. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te cara Ely, le amicizie se anche virtuali, le senti profondamente sincere: Questo lo è stato dimostrato, ciao e buona serata.
      Tomaso

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie della visita caro Cavaliere.
      Un caro saluto e a presto.
      Tomaso

      Elimina
  13. Un bel pensiero..ma te lo meriti caro Tommaso.. sono contenta per te.
    Un saluto Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, un grazie della tua sempre molto gradita visita.
      Un caro saluto e buona giornata.
      Tomaso

      Elimina
  14. Un dono meraviglioso e ricco di affetto, quello dell'amica Fiore!
    Sono felice per te che l'hai ricevuto, carissimo Tomaso.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, credimi è stata anche per me una bella sorpresa, eravamo già contenti che ci avevano assegnato un bellissimo alloggio, e più trovare quel pacco sulla maniglia delle porta è stato il massimo.
      Ciao e buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  15. E bravo Tomaso, adesso sappiamo che balli benissimo e a tempo.
    I raduni degli ex militari sono sempre una gioia.
    Peccato che, per quanto ne so, non se ne fanno di ex fanti.
    Un salutone,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Aldo, lo sai che non immaginavo che fossi così inquieto prema della partenza,
      le diversa fanfare tuonavano marce continuamente ed io vecchia temperamento alpino non riuscivo stare fermo...
      Pure per me è stata bella la sorpresa.
      Buon pomeriggio caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  16. Che bel pensiero ha avuto la tua amica Tomaso. Queste sorprese portano un raggio di sole nelle giornate. Un abbraccio, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Federica, sono delle belle soddisfazioni, l'amicizia virtuale tante volte si trasformano in realtà.
      Buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  17. Un bel regalo meritato...
    Vorrei precisare che mi chiamo Lucia e non Benedetta!

    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia, credo che me lo devo notare, e poi sono sicuro che non sbaglierò più.
      È stato un regalo veramente caro.
      Ciao e buona serata, qui piove:(
      Tomaso

      Elimina
  18. Passo per augurarti una buona serata anche a te.

    RispondiElimina
  19. Fantastica l'idea di un regalo di benvenuto. Complimenti!

    Un bacione a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Kylie, Fiore ha avuto una idea grandissima!!! è stata una bella sorpresa
      non solo per me ma per tutti i miei amici alpini, dopo di averle spiegato che era quella del pacco.
      Ciao e buona giornata con un bacione.
      Tomaso

      Elimina
  20. Ma che bella cosa! Fiore ha avuto un pensiero davvero carino :)
    Grazie per i graditissimi auguri!
    Un abbraccio
    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irene, come vedi le amiche mi vogliono vedere felice e contento!
      Grande amica Fiore, un pensiero molto bello. I tuoi auguri erano doverosi da fare ad una cara amica come te.
      Tomaso

      Elimina
  21. Un pensiero gentile fatto da un'amica sorprende sempre!
    Fortissimo l'attimo di gioia ripreso in un lampo!
    Viva gli alpini!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, le sorprese delle vita fanno sempre molto piacere, specialmente quando meno te le aspetti.
      Grazie del viva gli alpini,cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  22. Risposte
    1. Si cara Robby! Lo posso affermare!!!
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  23. Queste cose fanno sempre tanto piacere...ciao Tomaso, buona giornata!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cinzia, devo ammettere! che la virtuale a Piacenza è diventata reale!
      Ciao e buona giornata anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  24. Bene ti si vede in prima fila e anche quanto contento sei bellissimi ricordi e non mangiare troppa cioccolata... si Fiore ha di questi bellissimi spunti un abbraccio e buona serata.
    Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige, sta tranquilla!!! Ci tengo troppo alla linea:) la cioccolata la assaggio soltanto! un cioccolatino dopo l'altro:) Carissima lo sai che il mio buon'umore è sempre allegro e mi fa vivere meglio, l'amica Fiore è stata stupenda, non ringrazierò mai abbastanza, del suo bel pensiero.
      Ciao e buon pomeriggio pomeriggio.
      Tomaso

      Elimina
  25. Santa paletta ma sei tu, lì in prima fila!
    Ho tanti parenti a Piacenza: mi hanno detto di tutta la bella allegria... Complimenti Tomaso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sandra, la storia di essere solo, è nata perché eravamo in dieci con il gagliardetto, e si sfilava in nove , dunque essendo io il più vecchio dei dieci, sono sfilato da solo.
      E poi ero il più bello!!!:)
      Ciao e buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  26. le foto sono bei ricordi, io le amo molto!
    ciao, Tomaso, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giglio, le foto ci riportano al bel momento ogni volta che le guardi!!!
      Guardando le vecchie foto! Chiudo gli occhi e mi rivedo in loro.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  27. ciao Tomaso
    grazie per il tuo passaggio nei miei blog. Vero in Alto Adige c'è ordine però anche in Svizzera....presto farò un post sulla gita in Svizzera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby, io passo da te perché le da te mi trovo sempre bene.
      Parlando della Svizzera, io non voglio troppo parlarne, perché sembra che me ne vanto. Credimi mi dispiace tanto di certe coso che sento che succede troppo spesso nel mia cara Italia.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  28. Tomaso ho letto il tuo commento e mi hai fatto pensare che ho sbagliato a scrivere la data e non ho messo l'anno, infatti le etichette dei pneumatici sono obbligatorie dal 1 novembre 2012 grazie per il commento cosi' ho visto l'errore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, mi sembrava anche a me strano
      perché non poteva essere possibile che solo la Svizzera avesse iniziato un anno prima! Grazie anche a te dei tuoi sempre graditi commenti.
      Tomaso

      Elimina
  29. Che bella sfilata Tomaso sei sempre in prima linea!
    Questo raduno è da ricordare anche per l'amicizia che hai dato e ricevuto.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry, per me è sempre un premio vedervi numerosi che partecipate a queste nostre adunate nazionali.
      Un caro saluto anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  30. che bello Tomaso, solo gli Alpini riescono a fare questi raduni allegri e festosi per tutti, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Aliza, spero che questa grande associazione continui sempre a fare queste immemorabile adunate.
      Ciao con un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  31. il SuperNonno era alpino, talmente legato al corpo da chiedere tra le ultime volontà, il suo cappello accanto per l'eternità.
    una mia cara amica è stata a piacenza, ed avrei dovuto esserci io pure, siete in assoluto i miei favoriti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti noi veci alpini ti ringraziamo dei tuoi sinceri complimenti!!!
      ara Patalice uno che è veramente un alpini lo sarà per sempre anche nella tomba! Ce chi la lascia al nipote e chi vuole con se par sempre il suo inseparabile cappello.
      Ciao e buona notte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  32. Carissimo Tomaso, ho appena finito di vedere i tuoi post sul raduno degli alpini, un reportage molto bello e ricco di immagini, complimenti, sono ricordi indelebili che rafforzano le amicizie di un tempo. Ciao e buon fine settimana, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, mi fa piacere sentire che ai guardato tutti i post dell'adunata.
      Credo che si veda chiaramente il clima che regnava tra alpini e popolazione.
      IO sono rimasto veramente contento! Posso affermare che ogni adunata ce sempre nuove emozioni.
      Ciao e buon fine settimana caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  33. Passo per augurarti un sereno e felice week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Cavaliere, come avrai notato, mi sono preso un po di riposo, vedo la settimana prossima di farmi sentire con un post. Sereno e felice week end. anche a te caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  34. Sempre gentilissimo caro Tomaso!
    Buona domenica e un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, è impossibile con voi non essere gentile! Siete voi sempre gentile con me! il vecchietto è contento:)
      Tomaso

      Elimina
  35. Amico mioooo ! complimentissimi,sono piccole chicche che ti allargano il cuore.
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosetta, è la verità, la vita ci da tante soddisfazione che sono sempre gratis! Ma vengono dal profondo del cuore. Dopo questi post mi prendo un paio di giorni di riposo, poi proverò ad esser sempre come mi ricordate.
      Buon fine settima. Mandi, amica.
      Tomaso

      Elimina
  36. Complimentissimi Tomaso ti merito tutto e di più.Sei sempre presente con tutti.
    Un abbraccio forte per una buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pinuccia, ti ringrazio delle tue belle parole, sulla mia sempre presenza, tante volte mi domando fino quando riuscirò ad essere così sempre presente.
      Auguro anche a te buona domenica.
      Tomaso

      Elimina
  37. Quante persone ti vogliono bene, caro Tomaso, meriti tanto affetto per la tua squisitezza e per come sai mantenere i rapporti cordialmente con tutti. Che belle le tue esperienze con gli alpini.
    Ciao caro amico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rita, mi fa piacere vederti qui, in questa bella occasione, parlando degli alpini è sempre un piacere incontrarsi tra commilitoni solo che noi anziani piano piano andiamo tutti avanti!!! Credo che conosci questa frase detta dagli alpini quando uno se ne va, per sempre. Buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  38. ◕ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ◄░▒▓░▒▓★“◕★◕◄░▒▓░▒▓★“◕
    _____╔══╗ ╔══╗ ╔═══╗╔═══╗_____
    _____║╔═╝ ╚╗╔╝ ║═══║║╔═╗║_____
    _____║╚═╗ ╔╝╚╗ ║╔═╗║║╚═╝║_____
    _____╚══╝ ╚══╝ ╚╝..╚╝╚═══╝_____
    ◕ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ◄░▒▓░▒▓★“◕★◕◄░▒▓░▒▓★“◕

    ๖ۣۜ♥Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ( ¯`’•.¸(̲̅B̲̅)(̲̅U̲̅)(̲̅O̲̅)(̲̅N̲̅) (̲̅G̲̅)(̲̅I̲̅)(̲̅O̲̅)(̲̅R̲̅)(̲̅N̲̅)(̲̅O̲̅) ¸.•¯)Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ๖ۣۜ♥

    █▀▀ █ █▀█ █▀█ ┴┬┴┬┴┬┴/(,”)(ړײ).┴┬┴┬┴┬┴
    █░░ █ █▀█ █░█ ┬┴┬┴┬┴ _/█\_/█\_.┴┬┴┬┴┬┴
    ▀▀▀ ▀ ▀░▀ ▀▀▀ ─┴─┴─┴─.√√ _.√√♥♥♥.┴─┴─

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei super brava!!! con i tuoi lavoretti grafici. Buona domenica cara Mirta.
      Tomaso

      Elimina
  39. grazie a te e a queste report che ci rende partecipi di un tanto emozionante raduno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie a tutti voi che mi seguite.
      Ciao e buon pomeriggio caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  40. Grazie per il commento!
    Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, un grazie va anche a te della tua gradita presenza.
      Tomaso

      Elimina
  41. Fiore è stata gentilissima!
    come ti dicevo nei post precedenti,dev'essere una bella esperienza.
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una cosa indimenticabile, ogni adunata è sempre come fosse la prima.
      Buon pomeriggio cara Lucia.
      Tomaso

      Elimina
  42. grazie caro amico, hai ragione ho avuto tanti dolori e interventi nella mia vita e sono qui e dovrei solo ringraziare Dio. Quindi fra un pò di tempo ci riuscirò. Comunque grazie per le tue care parole Buona domenica Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, mi dispiace di sentire che hai subito parecchi interventi nelle tua vita, nella vita purtroppo non sono sempre rose e fiori, ma bisogna continuare a sperare che il domani forse sarà migliore!!! Questo è quello che te lo auguro di tutto cuore.
      Ciao e buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  43. Grazie per la tua costante presenza nei miei blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Olga, fino che riuscirò a seguirvi non mancherò del mio caloroso saluto.
      Buon serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  44. Complimenti per il libro, Tomaso, è una dimostrazione di indubbio affetto da parte di Fiore...
    Un affettuoso saluto domenicale
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary, l'amicizia da sempre i suoi frutti! spesso da virtuale si trasformi in reale meno quando te la aspetti. Rimarranno in me bellissimi ricordi di Piacenza e l'adunata di noi alpini. Buona serata, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  45. caro Tomaso come passa il tempo solo due settimane fa eravate in sfilata:-) oggi sole ma ieri che pioggia tutto il giorno!!! io sono un pò giu ora per via di mio padre tuttora ricoverato, proprio non ci voleva, era un periodo in cui ero abbastanza serena...speriamo bene....tu sei veramente forte e ti ammiro tanto. un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, vorrei poterti dire qualcosa che ti aiuti a superare questo difficile momento! Ahimè non ho la bacchetta magica
      ma credimi mi sento vicino e spero proprio che tuo padre si possa rimettere il più presto possibile, fatti forza che purtroppo anche questo fa parte della vita.
      Grazie del tuo gradito complimento.
      Un abbraccio fortemente sentito.
      Tomaso

      Elimina
  46. Ed é fantastico come tu riesca a suscitare sempre di queste belle e felici occasioni, Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi capitano queste occasioni, non le posso lasciar perdere, sapendo quanto sono amate, Caro Adriano, è solo una volta all'anno che l'adunata nazionale viene fatta ed io la voglio far conoscere
      a tutti! Ciao e buona serata amico.
      Tomaso

      Elimina
  47. Ciao Tomaso, grazie per le visite e i commenti che mi lasci. Ti auguro una tranquilla serata in famiglia. Bacioni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Saray, è un piacere per me passare e lasciare un mio saluto.
      Un grazie a te della sempre prsenza.
      Ciao e buona notte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  48. Ma che bello, ho guardato tutto anche nei post precedenti, è stata proprio una bella manifestazione...complimenti a te e a tutti gli alpini, un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Luisa, è veramente bello sentire che hai guardato questi post della grande adunata nazionale di noi alpini. Come hai visto l'allegria è di casa tra di noi, però sempre pronti ad aiutare chi ne ha bisogno.
      Ciao e buona notte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  49. Risposte
    1. Contraccambio il tuo caro Saluto, e tu auguro una buona settimana Caro Roscio.
      Tomaso

      Elimina
  50. Risposte
    1. Caro Cavaliere, buon inizio settimana anche a te caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  51. Ciao caro Tomaso sei grande sai farti voler bene da tutti,un bel pensiero dalla cara Fiore.ti auguro un buon inizio di settimana
    un abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gianna nonna di Sara, sono ^felice di vederti per sorridere a questa grande festa di noi alpini. Proprio ora sto scrivendo che non tutti possono sorridere
      come lo è stato per noi.
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  52. Risposte
    1. Cara Zicin, le sorprese sono sempre belle specialmente quando non te le aspetti Un abbraccio e buona settimana.
      Tomaso

      Elimina
  53. Buon inizio settimana caro amico.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Miky, buon inizio a che per te cara amica, un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  54. Da tutti questi post che hai dedicato al raduno degli alpini di Piacenza traspare la tua soddisfazione, anzi direi proprio la tua gioia per avervi preso parte.
    Ne sono felice per te, caro amico e ti auguro di prendere parte ancora a tante altre simili occasioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krilù, hai fatto centro! io fino che sarò capace di camminare farò il possibile di essere presente a tutte le adunate nazionali di noi alpini.
      Li avrò l'occasione di incontrare altri alpini emigranti come me! Sparsi in tutto il mondo. Un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)