calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
mercoledì 5 agosto 2009
IL MIO RITORNO È PER TUTTI VOI e con il compianto Luciano Pavarotti
Carissime amiche e amici eccomi sono ancora fra tutti/e voi, non potete immaginare quanto felice sono mi trovo qui a meditare e pensare alle care amiche e amici che in questo tempo mi hanno pazientemente aspettato la mia cara amica frufrupina, Sirio, scusatemi se non faccio tanti altri nomi sarebbero troppi che si sono ricordati sempre di me.
Come tutti sapete sono stato in ospedale per un approfondimento del mio intestino, hanno trovato parecchi polipi e mi sono stati esportati ora spero che le cose migliorino e che quei fastidiosi dolori scompaiano.
Vi abbraccio tutti/e con sincero affetto,
Tomaso
Etichette:
tomaso 2009
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tomasoooo!!!!!!!!!!!
RispondiEliminama ciao!
Pavarotti!!!!!!!!
un grandi in tutti i sensi...
ci manca!
e ci mancano i suoi soettacoli!
e ci mancavi tu!
sorrisone
azzurra
Buon giorno cara Azzurra,
RispondiEliminaquanto è bello vederti sul mio blog, come vedi sono tornato con una voglia matta di comunicare con tutti voi sei veramente fantastica sei una di quelle che mia sempre seguito e aspettato non ho parole per poter dimostrare il mio affetto per te, ti voglio un mondo di bene.
Un immenso abbraccio,
Tomaso
Bentornato Tomaso, sano e vegeto...
RispondiEliminaCi sei mancato tanto.
Bacioni
Ciao cara Stella e un piacere vederti qui da me, ho notato che hai fatto un nuovo blog sei sempre straordinaria, credimi in questo tempo ho molto pensato a tutti/e gli amici dei blog e ti assicuro mi siete anche voi molto mancati.
RispondiEliminaUn caro abbraccio forte!!!
Ciao bello per te e tua moglie. Ho ascoltato questa canzone nella voce del grande Nunzio Gallo ma non con Pavarotti...è bellissima.
RispondiEliminaMi ricordo di voi.
Baci da Gran Canaria
Gi
Ciao bello per te e tua moglie. Ho ascoltato questa canzone nella voce del grande Nunzio Gallo ma non con Pavarotti...è bellissima.
RispondiEliminaMi ricordo di voi.
Baci da Gran Canaria
Gi
Cara Gianna sono felice di vederti qui da me, spero che in Gran Canaria il caldo non sia così fastidioso come qui da noi, un forte abbraccio con un grosso bacione,
RispondiEliminaTomaso
Tomaso caro, che gioia aver trovato il tuo commento.
RispondiEliminaMi fa piacere che la salute va meglio e non immagini quanto.
Certo che sei mio amico.
Si, sono un po pensosa, ma passerà.
Tutto passa e poi insieme a voi deve passare.
Mi unisco al tuo bellissimo e meritato omaggio al grandissimo Pavarotti.
Un abbraccione e bentornato.
Buon giorno cara Rosy che bello vederti qui, hai ragione tante volte si è pensierosi ma tutto passa con i nostri blog è il sistema migliore per lasciare alle spalle la malinconia.
RispondiEliminaDevo dirti che mi è piaciuto il tuo fantastico video quelle sono le canzoni e la musica vera napoletana, anzi ti dirò la ho scaricata per potermela avere sempre pronta per ascoltarla.
Ti la scio un forte abbraccio con un grosso bacione, Tomaso