calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 10 agosto 2009

Penso sempre ai veri amici e amiche che mi seguano

Buon giorno cari amici e amiche questo post è un pensiero per tutti voi, intanto vi voglio informare che tutto procede benissimo e vi assicuro che tomaso sta tornando come nei suoi tempi migliori. Questo mio pensiero è per tutti quelli che sono in vacanza o che si stanno preparando per partire per diverse località del mondo per passare le loro tanto desiderate vacanze! invece per coloro che per diversi motivi sono rimasti guardate queste tre immagini e sognate di esserci. Tomaso vi saluta tutti abbracciandovi e vi augura una buona settimana.

9 commenti:

  1. Che tenero che sei
    Visto che io resto a casa, ci faremo compagnia.
    Contenta di leggere il nostro tomaso
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Cara Rosy come vedi ci faremo compagnia nei giorni che tutti dico quasi tutti
    vanno in vacanza,
    sei sempre cara come al solito, un abbraccio forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, immagini suggestive, grazie!

    Buona notte delle stelle...

    RispondiElimina
  4. Buona notte cara Stella, è magnifico vederti qui da me, come vedi cercherò di rifarmi di tutto il tempo perso credo che dopo la cura che sto facendo mi rimetterò di sicuro in fretta.
    Un forte abbraccio sperando di vederti presto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Tomaso
    che confusione che faccio con i tuoi blog .
    Ho dovuto andare nel motore di ricerca con -tomaso-passatoepresente.blogspot.com
    Ma se tu mi mandi il commento io ci clicco spra ed esce IL FARO-
    perchè non mi mandi i commenti da questo blog?
    Comunque dopo vado da Rosy e mi faccio spiegare da lei OK?
    UN BACIONE
    BUONA GIORNATA LINA

    RispondiElimina
  6. Caro Tomaso, grazie,buone ferie anche a te!!

    RispondiElimina
  7. Molto bene cara Lina, ora mi pare che ti sia chiaro, questo è il mio blog personale, solo mio qui potrai trovare tutta la mia vita reale se ai del tempo nelle etichette troverai l'etichetta, la mia vita, li troverai tutti i capitoli che iniziano da quando sono nato se ai tempo li potrai conoscermi meglio,
    un abbraccio forte Tomaso

    RispondiElimina
  8. Altrettanto a te cara Rosy spera che passiate un buon ferragosto e che il tempo sia sempre bello ma non troppo afoso,
    un abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)