calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

venerdì 14 agosto 2009

Buon ferragosto a tutti voi

Carissimi amici e amiche domani è ferragosto se andate in giro con l'auto oppure con la moto mi raccomando, la prima cosa è di essere tolleranti su coloro che sbagliano così solo i vostri nervi saranno sotto controllo, non dimenticate mai che la miglior sicurezza e guardando gli altri per evitare i loro sbagli, gli altri guarderanno i vostri sbagli così solo la sicurezza è completa almeno questo si spera, tenete sempre la adeguata distanza!!!! di sicuro la miglior sicurezza sarebbe stare a casa e godersi così il ferragosto!!!! Un abbraccio forte forte a tutti/e Tomaso

12 commenti:

  1. Tomasi
    Per venire in questo tuo blog , devo per forza andare sempre nel motore di ricerca ,non capisco come mai non riesco aprendere l'indirizzo e postarlo nei nik
    Ci proverò ancora ...
    Ma perchè non mi mandi i commenti da quì ? almeno faccio prima a postarti nei nik pare?
    BUON FERRAGOSTO
    UN AFFETTUOSO ABBRACCIO..LINA

    RispondiElimina
  2. Ciao Lina, non sono un esperto ma credo che tu potresti memorizzare il mio blog nella tua lista dei preferiti come ho fatto io, prova dare uno sguardo sulla destra del mio blog devi scendere, vedrai la lista di ELENCO BLOG CHE SEGUO, da li puoi con facilità entrare su il blog che ti interessacon tanta facilità, senza contare che il blog che ha fatto l'ultimo blog che a fatto un post è sempre il primo della lista.

    Prova guardare la mia lista di ELENCO BLOG CHE SEGUO, forse poi ti sarà più chiaro

    Sono veramente felice di aver trovato amiche sincere come te e Rosy, è vero che nonostante la mia età il mio cuore è sempre giovane e dico sempre forte che la vita è bella!
    Lo so che è so lo virtuale ma lo sento che sei dentro di me, le tue poesie fanno ringiovanire i cuori e tante volte certe poesie dovrebbero far riflettere tanta gente incivile.
    Ti voglio bene quel bene infinito che non si può misurare...
    con sincero affetto,

    Tomaso

    RispondiElimina
  3. TOMASO
    Fatto tutto ok!
    I prossimi enti te li mando da quì
    Ti ho agginto nei nik
    DI NUOVO BUON FERRAGOSTO
    LINa

    RispondiElimina
  4. lo sapevo che ci riuscivi, felicissimo che ora non avrai più problemi.
    Nella vita fino all'ultimo respiro c'è sempre da imparare! Anche da parte mia rinnovo un buon ferragosto..Tomaso

    RispondiElimina
  5. Caro Tomaso, ieri non riuscivo a commentare...
    Buon ferragosto a te e grazie per i consigli.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Cara Stella mi rallegra la tua visita, anche ate buon ferragosto, in più sentire che anche i consigli che ho dato a Lina pure tu li potrai provare, sono molto pratici specialmente per sapere quando ü stato fatto un post nei blog degli amici e amiche.
    Buona serata cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Tomaso..dolcissimo!!eccomi qui da te!!son ritornata dalle ferie...e sono venuta subito a salutarti!!mi sei mancato tanto amico mio.Ti auguro con tutto il cuore,un buon ferragosto in famiglia,un forte abbraccio,ti voglio bene.

    RispondiElimina
  8. Buon giorno cara Frufrupina è bello svegliarmi e trovare un tuo graditissimo saluto!
    Il tuo augurio è sentitamente ricambiato con un affetto che viene dal profondo del cuore a te e al carissimo amico Lello.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. un grazie infinite cara amica, a presto rileggerti!
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Come al solito sono molto mattiniero, cara Rosy è bello rivederti dopo le lunghe vacanze buona giornata cara amica e a rileggerti presto,un forte abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)