calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 13 febbraio 2022

Cari




Cari

Come avete notato, l'attività su questo blog è diminuita. 
Sapendo che qua ci sono parecchie persone che continuano a chiedere di
Tomaso, ho accennato a mio padre il blog, e ho chiesto come posso aiutarlo e come continuiamo con questo blog. Lui mi ha chiesto di comunicarvi che dopo 13 anni di "PASSATO E PRESENTE" adesso questo blog fa parte del suo passato. Non fa più parte del suo presente. 
Vi ringrazia con grande cuore per esser stati sempre vicini a lui. Rimanete sempre nel suo cuore.

In caso che ci sono cambiamenti vi informerò. Spero che avete compassione per Tomaso. Usare un Computer con blogger non e più tanto facile per un 91enne.


😊Bruno e Tomaso



Questa foto è stata fatta Giovedi scorso in un Caffè. Papà e io siamo andati a godersi un cappuccino!




27 commenti:

  1. Grazie Bruno per questo aggiornamento e forza Tomaso.
    Siamo tutti con te.
    Anche se non scriverai più sul blog, conserveremo sempre un grande affetto per te. ❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie Bruno per questo aggiornamento.Io Tomaso penso spesso a te,ti vedo in forma nella foto.Non mollare mai,un abbraccio e tanti auguri,OLga

    RispondiElimina
  3. Oh caro il mio, nostro Tomaso!
    Grazie Bruno per l'aggiornamento!
    Porta a Tuo padre un forte abbraccio, per quanto possa sembrare tutto virtuale l'affetto che provo per Lui è autentico!
    Un bacio ad entrambi e grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Con la sua dolcezza, i suoi ricordi del tempo che fu e i suoi abbracci & sorrisi ci ha tenuto compagnia e noi gli vogliamo bene.
    Diglielo, portagli i nostri saluti e un grande grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Grazie Bruno, porta al carissimo Tomaso un grande abbraccio e il ringraziamento per tutti questi anni passati in sua compagnia.

    RispondiElimina
  6. Abbraccia il tuo papà da parte mia, sperando si ricordi almeno un pochino di me. Ma comunque sia ciò che mi ha lasciato non lo dimentico di certo, visto da quanto lo conosco e quanto io lo stimi. Grazie davvero Bruno. 😘

    RispondiElimina
  7. Grazie Bruno, penso spesso al tuo grande papà, salutamelo tanto e abbracci a tutti voi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Caro Bruno, sono felice di vedere la bella foto di Tomaso che hai allegato al post. Credo sia un'evoluzione naturale che lui abbia deciso di lasciarsi alle spalle questo blog, dopo tanti anni. Noi amici veri, che gli abbiamo sempre fatto compagnia e abbiamo sempre chiesto di lui negli ultimi mesi e negli ultimi post, comprendiamo e rispettiamo la sua decisione. Dacci se puoi sue notizie. Non lo dimenticheremo. Un abbraccio a tutti voi ed in particolare a lui e a tua mamma Danila. Con grande affetto, Mariella.

    RispondiElimina
  9. E in fondo ha ragione. Si è dedicato tanto a questo spazio, ora forse non ne ha più la voglia. Vi mando comunque un grande abbraccio e spero che le cose vadano sempre per il meglio. Sara.

    RispondiElimina
  10. Grazie Bruno, non fa niente se Tomaso non scrive e non si collega più al suo blog...
    Verrò a salutarlo sempre,tutte le volte che posso
    Forza Tomaso,caro amico...è grazie a te e al tuo aiuto che ho creato il mio piccolo blog
    Grazie!
    Ti abbraccio forte, forte
    Ciao Tomaso,a presto
    Grazie infinite Bruno,un abbraccio a te

    RispondiElimina
  11. Un caro abbraccio all'amico Tomaso. Bruno ti ringrazio per le notizie.
    enrico

    RispondiElimina
  12. Al grande amico, papà, fratello, nonno di tutti noi, che gli giunga un mio affettuoso abbraccio. Grazie a te se potrai tenerci informati su Tomaso e Danila.

    RispondiElimina
  13. Ciao Bruno, grazie delle notizie che ci dai di papà, ogni tanto con WhatsApp gli mando qualche messaggio e poi con calma lui risponde. Ci risentiamo presto per altre notizie, un abbraccio a tutti Angelo.

    RispondiElimina
  14. Ciao, leggo a malincuore che Tomaso non ha più voglia di scrivere sul suo bellissimo blog, ne prendo atto e non mi resta che mandare a voi tutti un grande GRAZIE e un abbraccio per averci fatto compagnia e spesso a passare sul mio blog per un saluto.
    Con immenso affetto Barbara

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio forte a tutti Voi
    Maurizio

    RispondiElimina
  16. Mi unisco ai ringraziamenti già fatti per le notizie su Tomaso. Mi mancheranno i suoi post. Abbraccialo forte anche da parte mia. Ciao. Ros

    RispondiElimina
  17. Bruno ti ringrazio per le notizie, un forte abbraccio a Tomaso.

    RispondiElimina
  18. Auguri Tomaso. Noi comunque restiamo qui a farti compagnia.

    RispondiElimina
  19. Abbraccialo da parte mia, anche lui resterà sempre nel nostro cuore.

    RispondiElimina
  20. Quanto mi mancano i post di Tomaso e soprattutto i suoi dolci e puntuali commenti che terminavano sempre con un abbraccio e un sorriso.
    Adesso è il momento che tu, Bruno, porti al tuo papà un grande abbraccio e tanti sorrisi da parte nostra. Gli sono vicina con il pensiero.

    RispondiElimina
  21. Grazie Bruno per la condivisione.
    Quello che conta è che Tomaso stia bene, noi non ci dimentichiamo di lui!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  22. Certo, Tomaso è sempre stata una piacevole e cara presenza sul web. Tutta la nostra stima e tutto il nostro affetto per questo Grande Uomo! Amante della sua bella famiglia, della vita e con un'accesa intelligenza e curiosità. Abbraccialo per me! Tante belle cose a Tomaso e a voi tutti!

    RispondiElimina
  23. Che bello leggere notizie di Tomaso. Sapere che è felice con la sua famiglia e che sta bene è la cosa più importante. Grazie Bruno perché ci tieni informati e ti prego di farlo ogni tanto. Dì a Tomaso che gli voglio bene e lo abbraccio forte forte. Auguri a tutti voi

    RispondiElimina
  24. Grazie Bruno per questo aggiornamento. Un abbraccio al papà che ricordo sempre con affetto.

    RispondiElimina
  25. Grazie Bruno che ti tieni aggiornati, sono contenta che il tuo papà stia bene. Un abbraccio Tomaso tantissimi auguri. Daniela

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)