calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
mercoledì 20 maggio 2009
Ascoltate questa vecchia canzone e ditemi, vi piace?
Buona giornata a tutti, Tomaso
Etichette:
tomaso video
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quanti ricordi risvegli in me, caro Tomaso...
RispondiEliminaChe bella questa canzone Tomaso, veramente, ha ragione stella, queste canzoni risveglano tante cose che crediamo dimenticate e invece...stanno tutte nel cuore...
RispondiEliminache bello ritornare nei vostri mondi, senza sentire quel brutto rumore mettalico che accompagnava la caduta della connessione.
Grazie. ti abbraccio
Tra poco sfiorerò la Svizzera...
Anzi, camminerò anche sul suolo svizzero, oltre che francese...
Canzone molto bella caro Tomaso, io conosco la versione cantata da Fausto Leali che fu definito "il bianco con la voce da negro"...altrettanto accattivante.
RispondiEliminaTesto molto attuale,riflette appieno alcune situazioni non proprio idilliache...
Ciao, buona serata!
Cara Stella sai la vita con tutti i suoi ricordi ci fa vivere serenamente, ci riporta nel passato con die ricordi di gioventù le sue canzoni ci fanno sognare.
RispondiEliminaUn caro abbraccio,
Tomaso
Buon giorno Rosy grazie della tua visita.
RispondiEliminaMi pare se ho capito bene in un commento nel faro che farai un bel viaggio, bene tu auguro che tutto sia come tu lo desideri.
Un abbraccio forte,
Tomaso
Ciao Sirio hai perfettamente ragione Fausto Leali fu una del primi che la interpretò in italiano, con la sua voce roca fu una interpretazione veramente suggestiva.
RispondiEliminaSai quando non so cosa fare cerco delle vecchie canzoni le ascolto ad occhi chiusi, mi riportano indietro nel tempo, ti posso assicurare che è meraviglioso.
Un caro e sentito saluto,
Tomaso