calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 6 febbraio 2012

UNA GRANDE SORPRESA

Carissimi tutti amici e amiche, poco fa una email mi a veramente sorpreso non avrei mai pensato che quello che mi diceva l'amica Fatachiara avesse una chiara ragione, non vi voglio annoiare in un lungo racconto ma solo di farvi vedere  questo link che giustifica la mia emozione.
Un abbraccio forte e sentito.
Tomaso 
http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/t1016-categoria-racconti#10188

137 commenti:

  1. Sei già arrivata , come ti dicevo questa notizia mi è arrivata per email sul quale cera il link dei voti ricevuti, speravi si che lo avessero considerato ma che fossi il primo non avrei mai immaginato.
    Grazie cara Mary della visita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un meritato primo premio Tommaso...
    una storia vera e dolce...
    grazie per averla Condivisa...
    congratulazioni..
    un Sorriso..
    dandelìon

    RispondiElimina
  3. Grazie Dandelion, per me è stata veramente una sorpresa, quel racconto non ha niente di speciale una cosa vissuta che dimostra come eravamo, in quei tragici tempi. Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. È proprio vero che la vita è bella!
    Simili soddisfazioni non le avrei mai immaginate, Ciao Giusy.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. cazzarola tom... ero convinta fosse il racconto di uno dei tuoi ricordi... solamente alla fine ho letto che riguardava te e così da vicino per un momento così importante

    mi son commossa tanto... durante la guerra i miei zii fecero la Comunione, vestiti come meglio la nonna riuscì a fare e con delle scarpe di fortuna; finita la cerimonia, quando la chiesa fortunatamente era vuota, iniziarono i bombardamenti che rasero al suolo tutto :-(

    complimenti ancora per il racconto, se penso che è vita vissuta mi vengono i brividi

    W Tomaso

    RispondiElimina
  6. Che bella sorpresa Tomaso, complimenti sono tanto felice per te. Un abbraccio, buona settimana

    RispondiElimina
  7. ciao Tomaso bellissima questa storia,complimenti l'ho letta tutta d'un fiato, il finale a sorpresa mi ha commosso,l'hai scritta molto bene anche perche' l'hai vissuta in prima persona, grazie ciao a presto rosa buona serata

    RispondiElimina
  8. Cara Vale ora siete voi che mi commuovete vedere che tutti siete entusiasti per me, è stata una cosa che Fatachiara mi ha convinto a partecipare, non avrei mai immaginato che alla fine avrebbe presa in considerazione perché è scritta in un modo elementare come sono capace. Grazie cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Federica carissima io ringrazio te e tutti gli altri mi commuovete davvero.
    Buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Grazie caro Cavaliera da te li considero veramente, amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Cara Rosa non avrei immaginato che questa storia la avessero cosi considerata, è una storia vissuta pienamente in quei momenti prima della prima guerra mondiale, avevo fatto un post di questo racconto molto tempo fa.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Complimenti caro Tomaso!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Grazie cara Daniela dei tuoi complimenti credimi è stata veramente una grande sorpresa.
    Un abbraccio e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Grazie caro Roberto, non me l'aspettavo, buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Le mie più vive felicitazioni, caro Tomaso, meriti questo ed altri riconoscimenti.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Tomasoooo bravissimo!
    Congratulazioni, tutto meritatissimo e io sono fortunata perchè ti ho abbracciato in carne ed ossa...

    RispondiElimina
  17. Oggesù Tomaso, mi hai tenuto con il fiato sospeso sino alla fine del racconto e poi ho pianto di commozione.
    Sei un narratore eccellente e ti sei meritato a pieno titolo il primo premio.
    Complimenti, buona serata amico mio.
    Mandi

    RispondiElimina
  18. Complimenti caro Tommaso che bella storia!!
    buona serata Anna

    RispondiElimina
  19. complimentissimi Tomaso!Che bellissima vittoria,direi che il tuo post/racconto non poteva non vincere!
    Buona serata

    RispondiElimina
  20. Caro Guardiano sono contento di sentire da te queste parole, io ti considero un esperto.
    buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Cara Gianna credo che hanno forse esagerato parecchi concorrenti avevano scritto molto meglio di me, comunque sono molto contento.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Cara Rosetta sono cose che ho vissuto e che meglio di che le ha vissute le può raccontare, ma a essere il primo mia veramente commosso, buona serata, abbracci.
    Tomaso

    RispondiElimina
  23. Grazie anche a te cara Modna, delle tua visita un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Che piacere cara Anna vere anche te per questo mio risultato, dico la verità non me lo aspettavo.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  25. Ho partecipato perché mi hanno convinto però non avrei mai pensato che avrei vinto, un abbraccio forte
    e a presto cara Lucia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  26. Ciao caro fratellino hai visto tu non volevi partecipare sono felice che tu sia arrivato primo
    un bel ip ip uraaa!! ip ip uraaa!!!
    complimenti di cuore un abbraccio buona serata
    Tiziano.

    RispondiElimina
  27. Non avevo letto il tuo scritto. Complimenti Tomaso sia per il racconto sia per il premio ricevuto.
    Buona serata
    enrico

    RispondiElimina
  28. Complimenti Tomaso. Bella questa tua storia di vita vissuta.
    E le storie vere sono spesso molto più belle di quelle inventate.

    RispondiElimina
  29. ho letto questa storia della tua mamma... non potevi non vincere un premio, molto dolce, commovente, fatta di amore e sacrifici.
    un abbraccio, complimenti

    RispondiElimina
  30. Ciao Tomaso, è stata una sorpresa anche per me. Quando Fabrizio mi ha fatto vedere la classifica in anteprima non credevo ai miei occhi; ebbene sì, hai vinto proprio tu. L' invito che posso fare a te, a tuo fratello Tiziano ed a tutti i vostri amici è quello di tenerci (a me ed ai miei amici del forum) compagnia e naturalmente di insegnarci (sempre a me ed ai miei amici del forum) ad amare di più l'arte in tutte le sue forme e la letteratura.

    RispondiElimina
  31. ciao...bravo bravo....davvero un racconti di vita bello e interessante.... il sapore delle cose semplici ....ciao.. luigina

    RispondiElimina
  32. Grazie Tiziano non avrei mai creduto hai avuto ragione tu e fata chiara che mi a consigliato di partecipare.
    Buona serata caro fratello.
    Tomaso

    RispondiElimina
  33. Caro Enrico i miei racconti sono tanti sparsi nel mio blog questo che hai visto mi era stato consigliato di partecipare a un concorso non ero troppo convinto comunque è veramente andata bene, grazie delle visita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  34. Grazie cara Krilù di esserci in questa per me bella occasione.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  35. Cara Rita credo che mia mamma vedesse tutto questo arrossirebbe era una donna con mille idee.
    Grazie della tua presenza cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  36. Cara Chiara sono veramente commosso non ci credevo hai miei occhi quando ho ricevuto l'email che mi annunciava di andare a vedere il link, questo lo devo molto a te e ti sarò sempre grato.
    Non mancherò di ricordare di tutti voi il vostro forum è veramente molto interessante cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  37. Cara Luigina per me è qualcosa di incredibile non avrei mai pensato che un semplice racconto di vita vissuta arrivasse così da essere premiato, forse è perché era scritto con il cuore.
    Buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  38. caro tomaso contenta per te allorta non mi ero sbaglata a sceglere la tua storia e inserirla nel mio cantastore web.
    ciao

    RispondiElimina
  39. Complimentissimi Tomaso, sei bravissimo!!!
    Ti abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  40. Tomaso, allora Artisti Amatoriali forum conta di vedere presto te, tuo fratello Tiziano ed i vostri amici ! Buonanotte e buoni festeggiamenti per questa vittoria inaspettata ;-*

    RispondiElimina
  41. Sei un fenomeno Tomaso, mi sembri re Mida, perchè tutto quello che 'tocchi' diventa oro, in questo caso nel senso di valore.
    Congratulazioni amico mio!
    Buona notte
    Cristiana

    RispondiElimina
  42. Complimenti, hai fatto diventare una storia un episodio di vita vissuta.
    E' stato commovente leggerlo e ultra meritata la sorpresa della vincita.
    Se posso dirlo...si vede che sei giovane nel cuore!

    RispondiElimina
  43. Ciao Tomaso.

    Quel semplice racconto racchiude molti dei valori che sono andati persi nel tempo ma che rimangono ancora presenti nel modo di vivere dei Veneti.

    Complimenti e grazie per avermi emozionato. Ho versato delle lacrime copiose alla lettura del tuo racconto.

    fantasiosa

    RispondiElimina
  44. Complimenti Tom! Condivido la tua gioia, buona giornata

    RispondiElimina
  45. Cara Rosy é stata una magnifica sorpresa, si pensavo che fosse piaciuta ma no a questo di essere davanti a tutte gli altri racconti. Grazie anche ate questo é avvenuto l'idea che fosse veramente bella tu che la hai messa su cantastorie é stato lo stimolo.
    Buona giornata con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  46. Grazie cara Emi di esserci in questo bellissimo giorno.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  47. Cara Chiara credimi per me é stato un vero stimolo questo premio e credo di avere un pensiero nella mia mente proprio di quei anni, ero un pó piú grande ma é pure una storia vissuta in quei difficili anni.
    Nuovamente grazie cara amica,un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  48. Cara Luigina grazie della tua presenza in questo bel giorno vincere un premio di questo genere non mi sarei mai aspettato. Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  49. Cara Cristiana non avrei mai immaginato che nella mia vita avvenisse anche questo, mi era stato consigliato di partecipare all'inizio non ho accettato ma poi spinto anche da mio fratello e da altri episodi avvenuti lo fatto.
    Il risultato in'aspettato mi a fatto tanto contento.
    Grazie dei tuoi complimenti, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  50. Cara Adriana le tue parole sono belle quelle che sono giovane giovane nel cuore è veramente una frase che mi è piaciuta perché io mi sento giovane con tutto quello che penso, nuovamente grazie, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  51. Cara nuova amica, Fantasiosa ho cercato se avevi un blog ma ho notato che sei nuovissima!!! grazie del tuo commento, siete tutti voi che mi tenete giovane perché ho trovato qualcosa che mi stimola sul mio passato e presente un blog fatto di racconti della mia vita, nei momenti difficili.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  52. Grazie cara Simona anche te di esserci in questo per me grande giorno, credo che non sia normale che un vecchietto con la mia cultura arrivi a prendere un tale premio.
    È forse per questo che dico sempre che la vita è sempre bella!
    Un abbraccio forte e sincero.
    Tomaso

    RispondiElimina
  53. Ciao Tomaso, ahi ahi ahi non hai riconosciuto Fantasiosa ! E' una degli amministratori di Artisti Amatoriali forum. Ho detto a tutti i miei colleghi che qui c' era una festa e Fantasiosa naturalmente non è mancata ;-) . Una piccola festa c' è anche da noi : http://www.blogger.com/comment.g?blogID=3618319562225026364&postID=5468521076604028122 (segui i vari link, fai il log in e balla con noi).

    RispondiElimina
  54. Caro Tomaso... congratulazioni!!!!
    Siamo tutti fieri di te.
    C'è una sorpresa per Te su:
    Il Cantastorie web
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  55. Cara Chiara vedi che qui si vedono i miei anni! chiedo scusa a Fantasiosa che ringrazio nuovamente anche qui del suo gradito commento.
    A te non so con quale parole ringraziare, credo che l'unico modo di provare ad impegnarmi su ciò che ricordo dei tempi difficili vissuti.
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  56. Grazie cara Zicin della tua presenza, non so come ringraziarti ancora più forte.
    Passerò a vedere su cantastorie Web.
    Un abbraccio infinito.
    Tomaso

    RispondiElimina
  57. Complimentissimi caro Tomaso è bello sentirti cos' contento e te lo meriti!!!!
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  58. Cara Pinuccia oggi oggi più che mai sono veramente felice di questo risultato non avrei mai pensato che un mio piccolo racconto vissuto avesse tante cose che a tutti piacciono tanto, non so se dire di essere fortunato oppure se veramente lo meritavo per quel mio semplice racconto.
    Ti lascio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  59. Ti rinnovo ancora le congratulazioni e ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  60. Complimenti vivissimi per questo meritato riconoscimento, ottimo Tomaso!

    RispondiElimina
  61. Grazie caro Cavaliere di esserci nuovamente su questo bellissimo ricordo di questo premio.
    Buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  62. Caro Pino come vedi la vita è veramente bella questo non me lo aspettavo ho partecipato quasi spinto mi sembrava di non essere all'altezza per competere con altri più colti di me, invece questo è stato una cosa delle più belle della mia vita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  63. A tutti gli amici ed i famigliari di Tomaso : il nostro Tomaso è sul podio con due nipotine in quanto Yuccy e Lucilla (entrambe donne) hanno più di 20 anni ma meno di 30 . Anche il solo guardare il podio commuove e spero che sul forum possa nascere tra di loro un vero ma soprattutto bel rapporto che possa far sì che si guardino davvero come nonno e nipoti. E soprattutto che Tomaso riesca sempre ad incoraggiarle a scrivere ed insegnare loro qualcosa di letterario basandosi anche sulle vere esperienze di vita personale. Un abbraccio con tutto il mio affetto!

    RispondiElimina
  64. Tomaso, le storie vissute sono sempre belle, come quella del post precedente anche se parla di emigrazione, cosa non semplice, ma quasi obbligatoria per quei tempi. Ed è stato così che nel mondo, come del resto anche qui in Francia, ci sono molte persone di origine italiana e si riconoscono dal cognome. Per quanto riguarda la storia della tua prima comunione, ritengo che il primo premio sia stato più che meritato.

    RispondiElimina
  65. Cara Chiara ti ringrazio delle tue belle parole è un piacere sentire la grande differenza degli anni potrei essere chiaramente il nonno de pensi che mia figli è del 1959.
    Ho prova a distrarmi nel forum ma trovo delle difficoltà sai io non sono esperto su tante cose, comunque sono veramente contento di essere entrato in questa grande famiglia di sognatori. Un abbraccio forte amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  66. Caro Elio come vedi che le sorprese capitano improvvise io avevo scritto quel mio piccolo racconto poi consigliato da tanti lo ho dato per partecipare a questo concorso di artisti amatoriali, mai non pensavo che avrei avuto tanti consensi che mi hanno portato al primo posto.
    Ti ringrazio dei tuoi complimenti che valuto molto.
    buona giornata cara amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  67. Ciao Tomaso, non c' è niente di difficile su Artisti Amatoriali forum se ti farai aiutare da Fantasiosa ed f.scofield . I dati per l' accesso che ti ha mandato Fantasiosa ce li hai ancora ? Una volta fatto l' accesso, ti insegneranno gli amministratori a postare i tuoi racconti. Io sono ansiosa di leggere quello ambientato nel 1943. Quindi forza ! ;-)

    RispondiElimina
  68. Bellissimo il tuo racconto! In poche parole hai racchiuso la Storia, la tua storia, emozioni e ricordi. Complimenti davvero a quando i prossimi racconti???
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  69. Cara Chiara ti ringrazio delle tuoi impegni per aiutarmi devo andare piano altrimenti faccio una confusione, per il momento mi devo godere questo risultato.
    Poi di quello che ti ho accennato uno lo ho appena iniziato, sono due racconti vissuti uno che non scriverò subito lo ho già raccontato in un capitolo della storia delle mia vita è tutto stato pubblicato nel mio blog nelle etichette c è tutto.
    Ti ringrazio nuovamente cara amica, un abbraccio infinito.
    Tomaso

    RispondiElimina
  70. Cara Elena sono veramente felice di vederti, come vedi questo vecchietto, le arriva i premi della sua vita, ho avuto una gioventù difficile, poi una forzata emigrazione ora sto raccogliendo il frutto sono veramente contento cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  71. Cara Fabi devo veramente pensarci ho in servo dei ricordi nel periodi della seconda guerra spero di mettere assieme un ricordo veramente bello, di vera storia di allora.
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  72. Congratulazioni Zio,
    Te lo sei meritato questo premio con la storiella della tua prima communione. I ricordi ci portano a luoghi e persone del passato che sono rimasti con noi attraverso il tempo.
    Bravo ... continua.
    Un caro saluto a te e la zia Danila.
    Nadia

    RispondiElimina
  73. Ciao, arrivo qua dal blog di Gaetano MrFantasy...mi ha colpito la foto del tuo blog, il Montello!!!
    Perchè anche io son trevigiana e conosco bene queste zone, abitandoci vicina...
    Do un occhio al tuo blog, ma tornerò a trovarti ancora!
    Cinzia

    RispondiElimina
  74. Cara Nadia mi fa piacere di sentirti e che hai visto questo ambito premio assegnatomi come artisti amatoriali, quando mi decisi di partecipare non immaginavo nemmeno che lo prendessero in considerazione e invece è andata veramente bene.
    Buona giornata a te famiglia cara Nadia, un abbraccio forte,
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  75. Cara Cinzia nuova amica, sono felice che ti sei fermata un momento per conoscere questo vecchietto che non si arrende alla sua età spero che ritornerai e leggerai la mia vita in capitoli, Un grazie infinite.
    Tomaso

    RispondiElimina
  76. Dai Tomaso, non essere timido ! Vieni a pubblicare anche da noi, guarda che ci fa piacere sul serio. Rimaniamo d' accordo così : finiti i festeggiamenti, ti rimetti a lavorare sui tuoi racconti e poi, con l'aiuto di Fantasiosa ed f.scofield, vieni da noi. E guarda che ci conto, eh! ;-)
    Naturalmente sono invitati anche i tuoi famigliari ed i tuoi amici che abbraccio insieme a te con immenso affetto ;-* .

    RispondiElimina
  77. scusami Chiara a dirti il vero non ho ancora capito bene se devo entrare dove ho visto che c è il mio racconto oppure da un'altra parte, credi mi non si tratta di essere timido ma solo che b^vorrei capire bene il sito in link quello che mi porta direttamente, scusami si sono un po duro. un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  78. Meriti questo, ed altro ancora, caro amico Tomaso! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  79. Congratulazioniiiiiiiiiiiii!!!premio meritato caro amico mio!!un grandissimo abbraccio.Tvb....

    RispondiElimina
  80. Caro Adriano sono cose che non avrei mai immaginato che venissero, ho partecipato cosigliato che forse avrebbero preso in considerazione un mio racconto ma che vincesse, è stato veramente bellissimo.
    Buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  81. Cara Giusy era da tanto tempo che il tuo blog era a riposo sono felice di vederti specialmente ora con un premio inaspettato.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  82. Ciao, sono Zagato dello staff di artisti amatoriali.

    Mi associo ai complimenti per il primo posto, sicuramente meritato. Inoltre trovo davvero bello vedere con quanta gioia ed euforia hai accolto questo risultato.

    Al di là della forma, ciò che importa in un'opera è saper trasmettere emozioni, ed il tuo racconto, indubbiamente, tocca il cuore.

    RispondiElimina
  83. Ringrazio di cuore per le belle paro caro Zagato dello staff come è chiaro mi sono espresso elementarmente ma con un cuore gonfio di quel ricordo vissuto.
    Nuova mente grazie.
    Tomaso

    RispondiElimina
  84. Tranquillo Tomaso ! Tieni d' occhio la posta elettronica perchè ti sto mandando spiegazioni in merito . Se c' è qualcosa che non capisci, ci guarderai con f.scofield e Fantasiosa ma domani perchè ora ti devi riposare da tutte queste emozioni. Buonanotte !

    RispondiElimina
  85. Mi sa che Tomaso è già a letto :-) . Email inviata ! ;-)
    Mi raccomando, contatta f.scofield e Fantasiosa se c' è qualcosa che non ti è chiaro. Grazie e buonanotte !

    RispondiElimina
  86. Carissima Chiara come posso ringraziarti di tutti i problemi che ti do, ho letto l'email e ho anche provato, e entrare ma il resto non so il perché c è qualcosa che non va.
    Mi metterò in contatto Fabrizio e le spiegherò cosa intendo fare.
    Ieri sera quando hai spedito l'email ero già a letto sai che alla mia età ci si stanca prima degli altri.
    Ringrazio nuovamente cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  87. Ciao Tomaso, hai fatto bene ad andare a letto; con tutti questi festeggiamenti avevi bisogno di un po' di riposo. Per me non è stato un problema inviarti quell' email; mi dispiace soltanto sapere che hai riscontrato altri problemi. Fai bene a mandare un' email a Fabrizio "f.scofield" , ma aggiungi anche Silvia "Fantasiosa" in copia carbone così, il primo che vede la tua posta, ti risponde. Sei carinissimo, un abbraccio con tutto il mio affetto.

    RispondiElimina
  88. Cara Chiara, grazie del tuo aiuto credo che abbia risolto il problema.
    Ho fatto un email ad entrambi, e Fabrizio mi a già risposto, gentilmente che i miei racconti li posso mandare a lui, poi lui penserà di pubblicarli per fali conoscere, lui a capito i miei problemi tecnici del forum.
    Buona giornata e melle grazie.
    Tomaso

    RispondiElimina
  89. complimenti Tomaso per essere stato scelto con il tuo racconto! Mi hai fatto commuovere fino alle lacrime! La tua mamma è stata una donna forte, che ha lavorato sodo per voi figli. Un abbraccio e grazie per averci raccontato questo struggente episodio della tua infanzia!

    RispondiElimina
  90. Grazie ate cara turista di esserci per questo bellissimo giorno per me, ho partecipato e non mi sarei aspettato che fosse cosí bello quel racconto semplice che ho vissuto, quei tempi erano molto difficile avere il necessario per vivere figurarsi per un vestito direi quasi di lusso.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  91. E bravo il nostro Fabrizio "f.scofield" ! Sono contenta di sapere che avete trovato un accordo. Per il resto vedo che qui i festeggiamenti continuano ! Un abbraccio con affetto ;-*

    RispondiElimina
  92. Complimenti Tomaso, una bellissima storia, mi ha commossa, non potevi raccontarla meglio di così ed è giusto che abbia vinto!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  93. Cara Chiara non so come ringraziarti se questo è avvenuto lo devo tutto a te. Io ora sto per preparare un racconto vissuto quando avevo 13 anni, appena pronto lo spedirò a Fabrizio che poi li condividerà con tutti. Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  94. Cara Laura che bello vedere che anche tu ci sei, credimi per me è qualcosa che mi spinge a ricordare certi episodi vissuti nei difficili momenti della mia giovane età.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  95. Non c è di che cara Chiara, io nei capitoli della mia vita che ho scritto nel blog, certi particolari non li avevo scritti, ora capisco che sono quelli che piace di più.
    Cercherò con calma di scriverne un paio. buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  96. complimenti zio !! Premio meritatissimo!! :)


    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  97. Grazie cara nipote mi fa piacere che ci sia anche tu, un abbraccio.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  98. In questo gioco inaspettato non l'avrei mai sperato che fosse valutato un semplice mio racconto.
    Buona serata caro Fernando.
    Tomaso

    RispondiElimina
  99. Ciao Tomaso, scusa se passo così raramente.... e grazie per il tuo sostegno
    complimenti per il tuo premio
    un forte abbraccio
    Zaira

    RispondiElimina
  100. Cara Zaira è proprio una visita bella la tua oggi con questo bel ricordo del bellissimo primo posto del racconto amatoriale.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  101. Eh eh Tomaso, sei proprio bravo! E il tuo raccontino sembra proprio una favola. Complimenti! Te li sei proprio meritati.

    RispondiElimina
  102. Grazie cara Ambra, mi ha fatto molto piacere la tua visita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  103. Caro Tomaso, grazie dei tuoi commenti econdivido in pieno la tua idea di amicizia!
    A presto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  104. che bello Tomaso! mi sono commossa nel leggere la storia! la TUA storia! primo premio meritatissimo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  105. Grazie cara Cinzia, la tua visita mi a fatto veramente piacere, l'amicizia è una cosa che dobbiamo mantenere sempre con un rispetto reciproco e consolidare sempre.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  106. Si cara Elena è stato veramente bello e inaspettato non avrei mai immaginato questo.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  107. Ti faccio tanti complimenti di cuore. Sei speciale, i tuoi sentimenti sono veri e sinceri: questo è di suo un grande premio. A presto

    RispondiElimina
  108. Ehi voi, complimenti di qua e complimenti di là, al prossimo concorso vogliamo anche voi e non solo i fratelli Scarpel, capito ? :-))) Un abbraccio a tutti con immenso affetto ed uno speciale per Tomaso. ;-* ;-* ;-* :-)

    RispondiElimina
  109. Cara Sabrina ci mancavi proprio tu! come vedi questo vecchietto con un semplice racconto di storia vissuta mi hanno troppo valutato, tante volte penso che hanno sbagliato, ma sai in fondo sono veramente contento.
    Grazie cara amica di esserci.
    Tomaso

    RispondiElimina
  110. Cara Chiara, io sono troppo fortunato questo è grazie a te , immagina mi è arrivato una email anche da Silvia fantasiosa, che dice che basta che mandi a lei i miei racconti il resto farà tutto lei.
    sono stra-felice e spero di continuare, Un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  111. E' veramente una gran bella novità caro Tomaso, vedere il tuo nome al primo posto mi ha fatto veramente piacere.
    Complimenti, e un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  112. Grazie caro Leonardo i tuoi complimenti mi fanno veramente bene, pensare che avevo partecipato quasi per scherzo, invece vedere questo risultato sono rimasto incredulo quando ho ricevuto l'annuncio.
    Buona notte caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  113. Ma bravo Tomaso.. complimenti vivissimi per l'onore che hai avuto: la tua sensibilità è stata premiata e te lo sei ampiamente meritato. Sono davvero contenta per te e immagino come sia felice anche la tua Danila e la tua famiglia tutta. Grazie per avercene fatti partecipi.
    Un abbraccio grande caro amico e cento di queste emozioni!!!!

    RispondiElimina
  114. Cara Paola grazie di essere presente anche tu in questo giorno veramente bello con una soddisfazione che non avrei mai creduto di avere, ho partecipato a quel forum spinto un pó da mio fratello e anche da altri ma sicuramente non avrei mai pensato che avesse ricevuto tanti consensi. Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Tomaso ! Ancora festeggiamenti, wow ! Mi raccomando, al prossimo concorso vi voglio tutti quanti e ci conto! Un abbraccio con tutto il mio affetto ed un augurio di buon proseguimento dei festeggiamenti.

    RispondiElimina
  116. Cara Chiara sapevo si che era bello vincere su un concorso ma di avere queste soddisfazioni non immaginavo, io in giornata manderò a Silvia, Fantasioso un piccolo mio racconto e lei penserà di pubblicarlo sul forum, di certo non mi aspetto che quelli che lo leggono lo giudicano bene per me è bello solo poter partecipare e sapere che venga letto, perché anche questo è un racconto vero vissuto.
    Nuovamente grazie amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  117. Grazie Miky di esserci.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  118. Grazie cara Robby di esserci anche qui. Buon fine settimana amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  119. Cara Chiara sono io che ringrazio te.
    Su forum c è già il mio racconto.
    La cara Silvia lo a già pubblicato.
    Un abbraccio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  120. Già visto e commentato sia sul forum che sul blog ;-) . Buonanotte !

    RispondiElimina
  121. Ciao caro Tomaso ricambio la tua visita con affetto... a risentirci e buon fine settimana a te e famiglia.

    RispondiElimina
  122. Io cara Chiara,ora ti do il buongiorno! grazie della visita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  123. Grazie cara Francesca è un piacere vederti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Tomaso ! I festeggiamenti qui continuano alla grande vedo. Scommetto che quando l' amministratore di Artisti Amatoriali forum organizzerà il concorso estivo, i tuoi amici e famigliari non avranno ancora finito di festeggiare la vittoria di quello invernale :-))))))
    Ma quando vieni a cantarci qualcosa sul forum?
    E sufficiente che mandi a Fabry e Silvia un pezzettino della tua canzone preferita senza dire che canzone è dato che siamo noi a doverla indovinare, ma dicendo soltanto che è per il giochino "cosa sto cantando" nella sezione dedicata ai giochi. Sei il vincitore della sezione racconti, non puoi scappare senza dedicarci una delle tue canzoni preferite facendoci indovinare quale canzone ci hai dedicato. Coraggio, non essere timido, canta per noi un pezzettino :-) .

    RispondiElimina
  125. ..e sono contenta che tramite il blog che dedico ad artisti vari ti sia giunta questa sorpresa.
    Insomma...questo mio blog sta facendo delle vere sorprese per tutti.
    Complienti Tomaso...bravoooo

    RispondiElimina
  126. Un grazie infinito cara Carla dal mio profondo del cuore, questo la devo a te che oggi sono veramente felice, è proprio vero che le sorprese fanno felici.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)