CARISSIMI AMICI E AMICHE. OGGI È STATO DECISO CHE
LUNEDÌ PROSSIMO SARÒ RICOVERATO IN OSPEDALE
PER 3-4 GIORNO SARÀ UN CONTROLLO GENERALE
DELLE MIE CONDIZIONI CHE CERCHERANNO DI MIGLIORARLE.
ANCORA UN ABBRACCIO FORTE.
TOMASO
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Siamo con te Tomaso, un grande abbraccio.
RispondiEliminaCaro Tomaso, spero vada tutto per il meglio. Siamo qui ad aspettarti. Abbi cura di te. Un abbraccio grande💛
RispondiEliminaTanti auguri Tomaso,ti aspetto!OLga
RispondiEliminaFai bene a fare i dovuti controlli.
RispondiEliminaForza! Noi ti aspettiamo. ❤
In bocca al lupo caro Tomaso, ti aspettiamo 🤗 un abbraccio
RispondiEliminaGiusto fare i dovuti controlli. Forza Tomaso, noi ti aspettiamo e facciamo il tifo per te. Un abbraccio.
RispondiEliminaForza Tomaso , ti rimetteranno a nuovo....torna presto .
RispondiEliminaTanti auguri . Laura
Forza Tommaso! Giusto fare i controlli, prima la salute! Ti aspetto qui!
RispondiEliminaSei nei nostri pensieri,caro Tomaso! Ti aspettiamo qui! Un grande abbraccio...
RispondiEliminaCarmela e Davide
Caro Tomaso non preoccuparti, noi ti aspettiamo sempre. Un abbraccio e tanta speranza che tutto andrà bene.
RispondiEliminaDai Tomaso, forza, ti aspettiamo dopo la "revisione".
RispondiEliminaCaro Tomaso un controllo è doveroso per la tua salute, coraggio siamo tutti con te, ciao un abbracci Angelo.
RispondiEliminaUn grosso in bocca al lupo caro Tommaso, a presto.
RispondiEliminaTi penseremo e saremo insieme a te.
RispondiEliminaUn grande abbraccio. Controlla tutto che noi ti aspettiamo qui, quando te la sentirai.
A presto.
Caro Tomaso, leggo solo ora,spero vada tutto bene.
RispondiEliminaUn abbraccio
In bocca al lupo.
RispondiEliminaUn abbraccio, fulvio
Un forte abbraccio.
RispondiEliminaStellina ti auguro di risolvere tutti i problemi in fretta e bene.
RispondiEliminaNoi siamo sempre qui a tifare per te e a aspettarti
Un geandissimo abbraccio
Ti sono vicino. Sono sicuro che tutto andrà bene e che tornerai più forte di prima. Un amichevole abbraccio.
RispondiEliminaSpero che questo ricovero le porti buone notizie e che tornerà tranquillo, sorridente e gioioso come al solito! Forza e tanti auguri!
RispondiEliminaTomaso carissimo, speriamo di avere presto tue notizie. Ti sono vicina col pensiero e ti faccio con grande affetto i miei auguri che vada tutto per il meglio. Un abbraccio fortissimo.
RispondiEliminaCaro Tommaso, spero di leggerti presto con notizie positive. Ti mando un abbraccio grande, colmo di affetto!
RispondiElimina