calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

venerdì 26 luglio 2019

AIUTARE È UNA BELLA COSA, PER UNA VECCHIA AMICA

Carissimi amici e amiche, vorrei farvi notare che ce un blog che aspetta,

si aspetta la vostra visita, io lo trovo interessante provate a passare!

Come vedete il link è qui sottostante, non costa niente provarci...





Vi saluto in fretta perché qui fa molto caldo e in sala va molto meglio.

Un abbraccio ha tutti/e, sperando che passi in fretta il caldo afoso, il vostro amico

Tomaso

18 commenti:

  1. Ciao! Grazie del consiglio, vado subito a vedere! Buona giornata e buon weekend :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, io ringrazio te che ai ascoltato il mio consiglio, sai tutti i blog sono interessanti!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Anch'io andrò a dare un'occhiata. Apprezzo molto chi aggiorna il proprio blog, mentre mi rattrista molto vedere tanti blog abbandonati da persone che probabilmente preferiscono i social.
    Anche qui in Sicilia c'è un caldo afoso, caro Tomaso. Si boccheggia. Ma quello che mi da ancora più fastidio sono le zanzare. Non se ne può proprio più. E tutti i rimedi per difendersi di anno in anno non funzionano più. E' avvilente, te lo assicuro.
    Un abbraccio...nonostante il caldo.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa, purtroppo succede che blog esistenti da anni improvvisamente vengono abbandonati. io se posso cerco di aiutare coloro che si sentono in difficoltà, ma sempre non ci riesco. Comunque grazie del tuo interesse cara amica.

      Elimina
  3. Sei sempre molto generoso.
    Vado subito a visitare il blog della tua amica.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia, tu mi conosci molto bene, io cerco sempre di essere utile.
      Credo che tu abbia capito perche nel mio cuore non esiste l'odio!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Fa molto caldo anche qui caro Tomaso. Passa una buona giornata.
    Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara, sei stata brava a passare, qui con questo caldo!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. GRAZIE TOMASO SAI IL LAVORO è SEMPRE UNA COSA IMPORTANTE ANCHESE LO FACCIO A CASA BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marianna, sai io se posso sono sempre disponibile, aiutare anche in questo modo mi rende contento.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Risposte
    1. Cara Robby, grazie e spero ti piaccia.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Ciao 👋 Tomaso, vado subito a visitare il blog della tua amica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vanessa, è sempre bello conoscere nuovi blog!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Corro. Ciao Tomaso e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, spero che ti piaccia.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Ciao Tomaso vado a vedere
    un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina, non so se ti piaccia, comunque guardare è sempre interessante.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)