calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

martedì 7 maggio 2019

CARISSIMI AMICI E AMICHE, MILANO CI ASPETTA

COME VEDETE ANCHE QUEST'ANNO È ARRIVATA L'.
ADUNATA.

sottostante vi ripeto come sarebbe possibile incontrarmi a Milano.

 io purtroppo non andrò tanto in giro, e sarò molto in Hotel, dunque

che desidera incontrarmi per un saluto io vi aspetto, aspetto la telefonata



CARISSIMI AMICI E AMICHE, COME OGNI ANNO IO PARTECIPO AL GRANDE RADUNO ALPINI NAZIONALE QUESTO ANNO SAREMO A MILANO, SE QUALCUNO DI VOI SI TROVASSE NELLA ZONA ECCO L'OCCASIONE PER INCONTRARCI PER UN CARO SALUTO.
IL GRUPPO DI ZURIGO È ALLOGGIATO ALL'HOTEL RIO
IN VIA GIUSEPPE MAZZINI N. 8 POCO L'ONTANO DAL DUOMO PER POTER CONTRATTARMI QUESTO È IL MIO CELLULARE, +41 79 675 20 16 NOI ARRIVEREMO A MILANO GIOVEDÌ 9 MAGGIO E RIPARTIREMO IL 13 MAGGIO.
SPERO CHE QUALCUNO/A SIA NEI PARAGGI.

IN ATTESA VI ABBRACCIO TUTTI/E. TOMASO

57 commenti:

  1. Risposte
    1. Caro Vincenzo, lo sarà di sicuro buono e bello, penso di esserci in tribuna!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Ciao Tomaso, son contenta sia arrivato il giorno del nuovo raduno degli Alpini.....e devo dire che mi piacerebbe davvero tanto incontrarti. Se appena appena, riesco a conciliare tutti gli impegni come nonna a tempo pieno e altro, ti contatterò per poter vederti ed abbracciare sul serio.
    Per ora salvo il tuo numero e ti abbraccio ancora virtualmente con la speranza di vederti presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, certo che sarebbe bello, un abbraccio forte forte, salderebbe ancora di più la grande amicizia.
      Sai forse sarà la mia ultima adunata non so come mi troverò l'anno prossimo per Rimini.
      Certo che rinunciare mi sarà difficile!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Ma che bello Tomaso, un evento emozionante come sempre. Buon raduno, cari alpini, nella città della Madonnina. Un abbraccio grande a te e a tutti voi.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, ogni adunata è sempre con nuove emozioni.
      Mi aspetto da Milano qualcosa che non dimenticherò mai più di sicuro.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Sono felice che anche quest'anno ci sei all'evento mi raccomando non ti stancare però. Un abbraccio e buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige, devo veramente stare attento, non vorrei essere di peso per il gruppo.
      Comunque fuori dalle stanchezza che mi da il cortisone, io mi sento bene!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Buon raduno, Tomaso! Se fossi stata a Milano sarei di certo corsa a farti un salutino ^_^
    Un forte abbraccio! E divertiti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irene, io vi penso tutti li a Milano, naturalmente virtuali!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Risposte
    1. Cara Carla, sarà una festa sempre speciale, ogni adunata una cosa nuova.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Buon raduno carissimo Tomaso.
    Sarà sicuramente bello ritrovare gli amici alpini.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, per me che non girerò tanto, tu sai il perché ma spero che mi venga dei amici
      a trovarmi in Hotel, di questo credo di essere sicuro.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Sei e resti un grande alpino, che in queste splendide occasioni non manca mai.
    Complimenti Tomaso e un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara, so che sarà così e per sempre, grazie della gradita visita.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Ma che bello che torni in Italia, anche se solo per pochi giorni.
    Purtroppo Milano è lontanissima da me, altrimenti sarei venuta sicuramente ad abbracciarti.
    Goditi il raduno.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia, so che tutto non è possibile, nella vita bisogna sapere adattarsi.
      Penserò a voi tutti/e e virtualmente vi sentirò tutti vicini a me e Milano sarà ancora più bella.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. Buon raduno Tomaso essendo lontana da Milano sarà improbabile un incontro :)
    Passa delle belle giornate, un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Santa, grazie infinite della gradita visita, certo che per me sarà qualcosa di speciale!!!
      S e un miracolo avviene, sarà incontrarti!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Caro Tomaso,divertiti e passa dei bei giorni a Milano.
    Un forte abbraccio a te e a tutte le meravigliose Penne nere
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fulvio, ne approfitto sicuramente, non so fino a quando riuscirò a essere presente.
      Gli anni inesorabilmente passano e devo accettare quello che verrà.

      Elimina
  12. Instancabile amico ... : ) , allora buon viaggio e passa bellissimi giorni a Milano
    Son tanto felice per te
    Ciao Tomaso ... Viva gli Alpini : )
    ti abbraccio con un sorriso
    ciao : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, tu sai quanto ci tengo a essere presente, gli anni passano e non so fino quando ci riuscirò.
      L'anno prossima sarà a Rimini, non so come mi troverò ma la volontà è grande di andarci!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  13. buon raduno e complimenti a tutti voi alpini!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, come ogni anno siamo un po in subbuglio, vogliamo prepararsi bene.
      Speriamo che tutto vada bene come gli anni passati.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  14. Che bello il raduno degli Alpini !!! Buon raduno e cari saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, come ogni anno ci stiamo preparando, e sicuro tutto andrà bene.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  15. Che bello sono felice che vieni a Milano sono certo che ti divertirai, ho purtroppo una mamma ricoverato in ospedale a Pavia, faccio aventi e indietro due volte al giorno, se ho un attimo almeno di venire a vedervi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carmine, non so fino a quando riuscirò a esserci alle adunate, Milano è già sicuro.
      L'anno prossimo sarà a Rimini, spero di sentirmi bene e andarci!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  16. Risposte
    1. Carissima Valentina, vedo che sei nuova nel mio blog, di questo sono molto contento.
      Sai per me è festa quando vedo una nuova visita.
      Spero proprio di trovarmi bene a Milano, sai con in miei quasi 89 anni mi devo adattare!!!
      Ho notato che hai un blog, ora non ho tanto tempo ma passerò a trovarti di sicuro.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
    2. Caro Tomaso, noi ci conosciamo (virtualmente) da un pezzo, ma hai perfettamente ragione se non ti ricordi di me: è da tanto che non ti scrivo! Ma, come diceva la nonna, la fretta è la nemica del nuovo millennio.
      Se passi da me mi fa tantoo piacere, ma non preoccuparti, lo scopo del mio saluto non era questo. 😉
      Serena giornata e ancora buon fine settimana!
      Valentina

      Elimina
    3. Cara Valentina, sai che con molti ma molti che mi seguono, può succedere che se qualcuno non passa per un commento,
      e per un certo periodo io mi dimentico, i miei quasi 89 anni iniziano a pesare.
      Comunque nuovamente grazie della bella sorpresa del tuo ritorno, ora ho memorizzato il tuo blog nel blog roll...
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  17. Buon viaggio e buon divertimento, caro amico. Aspetto di vedere foto e racconto di come è andata. Abbraccio siempre tutto per te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, ne puoi esserne certa che farò molte foto, credo che andrò in tribuna, da li potrò fare centinaia di foto e poi farvele vedere nel mio blog un po alla volta.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:)
      Tomaso

      Elimina
    2. Ho visto la grandinata per Tv, spero che tu stia bene... Abbraccio siempre <3

      Elimina
  18. Le posso solo augurare buon viaggio e buon divertimento, io abito in una provincia vicina a Milano però questo fine settimana abbiamo pianificato tantissime cose in famiglia. Se mi dovessi trovare comunque in zona, cercherò di andare a vedere i famosi Alpini e lei prima di tutto. Non vedo l'ora di leggere il post di questo raduno. Tanti saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo, il tuo augurio è molto gradito, sai con i miei anni forse ne ho bisogno.
      Sicuramente mi sento bene, non sfilerò ma spero di essere presente in tribuna.
      Da li potrò vedere tutto bene e fare molte foto, che poi vi farò vedere nel blog.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  19. Felice raduno caro Tomaso, divertiti assieme ai tuoi amici ma non stancarti troppo!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, t sei l'ultima che rispondo ai commenti, sono pronto per partire domani mattina,
      per Milano. Grazie infinite della gradita vista!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  20. Auguro che il tuo desiderio si avveri e anche questa volta riesci a godere il raduno anche a Milano. Mi ricorda quello quando siamo incontrati ad Asti, spero di riuscirci a incontrarci di nuovo. Un abbraccio e buon raduno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime rispondo un po in ritardo, troppe cose dovevo fare!!!
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  21. Sempre viva gli alpini caro Tomaso, ti abbraccio1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, grazie da tutti gli alpini, della tua gradita visita.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  22. Ciao Tomaso, sono un pò assente dal blog per via della piccola nata da un mese( è nata la,mia terza figlia), ma pasao da te per augurarti buon viaggio a Milano! Buona adunata!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roberta, scusa del ritardo ma ora sono qui, e ti ringrazio della gradita visita.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  23. Fantastico appartamento sei forte
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Babaluccia, grazie di esserci anche qui, la tua visita è molto gradita.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  24. ma dai che bello!! buon divertimento!attendo foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Andrea, sono molto in ritardo per dirti grazie!!!
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  25. Buon raduno Tommaso, attendiamo di vedere le foto.
    Ciao
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, scusa il ritardo, ma è sempre un grazie infinite della gradita visita.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  26. Sono contenta che sia al raduno e che abbia avuto bel tempo,qui in Friuli piove!Buon rientro a casa.Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Olga ora ü tutto passato ed è andato benissimo, scusa il ritardo.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  27. Caro Tomaso, torno a leggerti dopo una lunga assenza.
    Cosa mi sono persa di bello? Ho visto che hai fatto una marea di post sull'adunata di Milano. Mamma mia, ma è già passato un anno da quando ci siamo incontrati a Trento? Stento quasi a crederci!
    Vado a curiosare un po' di foto... Pensa che io devo ancora sistemare quelle dell'anno scorso e non ho nemmeno mai scritto il post... Sei decisamente più bravo di me!
    Un abbraccio 🤗!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica, lo so che non si può essere sempre presenti, io ti ho seguita nel tuo blog e so che sei sempre occupata una buona mamma deve fare com3e fai sempre tu!!!
      Tutto il resto che devi sistemare può anche aspettare!!!
      Cara Federica, il tempo vola, sai io sto gia pensando a Rimini, parlando delle foto, sai ero in un posto che come ai visto, ho potuto fare centinaia di foto, il mio nuovo cellulare ha molta capacità e le foto le fa chiarissime.
      Sai io non dimenticherò mai la tua gradita visita da noi alpini all'Hotel.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)