calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 7 agosto 2017

NEI VECCHI POST HO TROVATO QUESTO MOLTO INTERESSANTE

Carissimi amici e amiche mi è difficile creare dei 


nuovi post, perciò ho voluto guardare nei vecchi 


post, credo di aver travato qualcosa bello da 


vedere e riflettendo ci può rinfrescare perché 


anche l'estate del 2011 era molto caldo.


lunedì 4 luglio 2011

CON LAFA E IL CALDO HO PENSATO A UN CAPODANNO LONTANO

Per sentirmi meno solo e dimenticare l'afa guardando questo video  o pensato a tutti voi. 

Questo video cari amici e amiche mi è stato spedito due giorni fa da mio fratello Tiziano, è una sua creazione per ricordare un capodanno del passato.

Sapete, 30 anni fa io rientravo in Italia per fare capodanno con fratelli e amici del mio paese, 
e naturalmente per passare le feste di Natale con i miei genitori.

Un capodanno immemorabile è questo! 

Tutti gli amici e in prima fila mio fratello Tiziano abbiamo passato il capodanno nel capannone della piccola fabbrica di lui.

Guardate cosa lui a messo assieme.

Buon divertimento a tutti/e,  il vostro affezionato Tomaso


Con la speranza che la gradiate vi lascio il mio saluto
dal sempre vostro affezionato amico.
Tomaso

40 commenti:

  1. Bravo Tomaso che simpatica condivisione!!! Un Capodanno in famiglia, in allegra compagnia che ci capire, ancora una volta, che la vostra carica vitale non è mai mancata e sicuramente è uno dei motivi che vi fa restare giovani anche se gli anni passano......bravissimi restate sempre così!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, questi ricordi mi danno tanta nostalgia, e chiudo gli occhi e rivedo tutto.
      Ciao e buon lunedì con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. È meraviglioso rispolverare i nostri ricordi più belli che donano gioia al nostro cuore
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Babaluccia, è vero i ricordi riportano la gioia nel cuore vedendo questo video.
      Ciao e buon lunedì con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Un ricordo molto bello, e oggi grazie ai mezzi che ci sono si possono creare ricordi che restano nel tempo indelebili e sempre vivi nella nostra memoria. Ciao caro amico Tomaso, fa molto caldo stiamo cuocendo... passerà, pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, è vero oggi possiamo rivivere certi momenti cosi belli indimenticabili.
      Ciao e buon lunedì con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Che bel gruppo, si vede che vi siete divertiti parecchio e momenti come questi si ricordano per tutta la vita. Buona serata e un caro saluto!
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo, ai visto bene, questi ricordi di un gruppo di amici che ogni anni ci trovavamo!
      Ciao e buon lunedì con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Caro Tomaso , che bei ricordi hai , noto che sei sempre uguale , eccetto i
    capelli .In quanto al ballo e al twist, ci divertivamo molto anche noi da
    giovani. Nessun rimpianto , sono stati davvero anni belli , senza sballi e
    altro....Eravamo felici di essere giovani con amici carinissimi .
    Ti auguro una buona settimana . Besos Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, come vedi ci voleva molto poco per essere felici, però lo siamo pure ora.
      Orano altri tempi dove lo sballo non sapevamo cosa era.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Mi piace molto l'atmosfera, l'allegria la compagnia, e in questa giornata di caldo afoso e aria irrespirabile, mi piace anche pensare al freddo di Capodanno.
    Ripubblica post di anni fa, per esempio a proposito di feste, ce ne era una sil natale pieno di bellissime poesie. Se lo posso rivedere ho voglia di rubarle e conservarle.
    un abbraccione e grazie sempre al nostro Tomaso, istituzione e pietra miliare di blog
    Gingi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gingi, sai quando è difficile trovare nuovi post è giusto ripetere qualcuno di bello.
      Parlando dei vecchi post, che tu mi ai chiesto, ti prometto che lo cercherò e lo pubblicherò.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Che bello Tomaso rispolverare vecchi e piacevoli ricordi! Ti auguro buone vacanze, ci risentiamo presto, baci anche a Danila!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, sai certi post fatti molti anni fa quasi non li ricordavo, questo poi mi piace tanto.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Quanto siete belli e teneri e quanto ,mi piacete...
    grazie per questi ricordi mio caro Tomaso, risollevano il cuore!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella ci sono stati momenti nella vita che ci fanno ancora oggi felici.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Caro Tomaso non potevi farci un regalo più bello, in questa calura cosa c'è di più bello che rispolverare ricordi di un bel capodanno.
    Buona serata e grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, vedo che ho fatto centro!!! era questo il motivo, contro il caldo, capodanno
      Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. E sempre una gioia per me leggere i tuoi post . Sei sempre stato un bell'uomo e adesso non sei da meno . Forse con qualche capello in meno , ma il tuo sorriso e bello come sempre . Sei un uomo davvero straordinario . Sei un carissimo amico per me . Ciao Tomaso . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, intanto grazie dei tuoi complimenti, se parliamo di bellezza ogni età a la sua bellezza oggi sono un vecchio bello!:-) spero che il mio umorismo mi accompagni sempre anche nei momenti difficili, che purtroppo spesso arrivano, tu sei una vera amica. Ciao e buona giornata, anche se sta piovendo con un abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Ciao Tomaso!! Che bei ricordi grazie per averli condivisi, tanta gioia e spensieratezza... proprio quello che ci voleva!!!
    Grazie ancora e buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory, sono ricordi che al solo vederli mi mettono un sorriso, che tempi doro.
      Ciao e buona serata, anche se sta piovendo con un abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  12. Tomaso .
    Da te sta piovendo? Beato te . Noi a Caserta stiamo aspettando un po di pioggia a braccia aperte . Non c'è la facciamo ...PIU!!!. Buon pomeriggio . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, noi su questo del tempo siamo fortunati oggi abbiamo 15 gradi dobbiamo mettere il pullover se usciamo, capisco che da voi il tempo fa molto caldo pazienza cambierà!!!
      Ciao e buona serata, anche se sta piovendo con un abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  13. Che bei ricordi!
    Oggi da me finalmente è rinfrescato un pochino.
    Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, ricordi che rinfrescano il cuore, passo tempo oggi da noi si sono accesi i termosifoni temperatura 12 gradi, riscaldamento automatico sotto i 13° parte.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  14. Davvero dei bei ricordi... ti abbraccio Tommaso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, ricordi che ci fanno capire, che la vita è bella con i suoi problemi!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  15. o tempo sempre passa tão depressa não é mesmo?
    que bom ter lembranças tão bonitas,
    grande abraço e um feliz fim de semana.
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Eliane, che bello ricevere una nuova amica, non ho parole per ringraziarti di essere passata da me, e io passerò da te per conoscere il tuo blog.
      Ora ti ringrazio ancora augurandoti un buon fine settimana, un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  16. Grazie per aver riproposto questo post ,buon fine settimana Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Olga, sai quando mancano nuove idee faccio vedere le cose belle.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  17. olá amigo Tomaso:
    vim agradecer sua gentil visita e dizer que já estou seguindo o seu blog .
    muitas bençãos.
    grande abraço
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Eliane, io continuerò sempre a seguirti se la salute me lo permette.
      Ciao e buon fine sttimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso

      Elimina
  18. Ti auguro un buon proseguimento d'estate <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Babaluccia, io pure auguro a te con tutti l cuore, un fine settimana di serenità
      Tomaso

      Elimina
  19. Bellissimi ricordi. Bacioni e buon ferragosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fabiola, sai questi ricordi mi danno un po di benessere, ricordandoli.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  20. Ciao Tomaso, sono passata per augurarti un felice weekend e uno spumeggiante ferragosto!!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena, un grazie dei tuoi auguri li accetto fortemente e ne ho molto bisogno.l'infezione alla bocca è peggiorata, e purtroppo il medico mi dice che è un grosso problema e pensa che forse non si tratti solo della vitamina B12 ma ci sarà altre cause. Sto pensando di mettere il blog in pausa ma ci devo pensare, il blog da una parte distrae Molto il tempo mi passa senza accorgermi e di pensare a altro.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)