calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

mercoledì 14 dicembre 2011

UNA PICCOLA PROVA DEL NUOVO CELLULARE

Ho aggiunto qualche foto fatte prima di andare al centro commerciale, guardate un po' al levar del sole cosa ho fatto...

Carissimi amici e amiche questa mattina sono stata alla città negozio di Zurigo è un immenso centro commerciale con oltre 1000 parcheggi e 120 negozi 22 ristoranti.
Come vedete con il mio nuovo cellulare ho voluto immortalare un angolo di questo centro, credo che il mio cellulare vada bene.
Vi auguro  una buona giornata a tutti.
Tomaso


Carissimi, però queste foto non sono fatte con il cellulare ma con una buona SONY, DI 14 PIXEN

51 commenti:

  1. Io dico che va benissimo, le immagini sono abbastanza chiare =)
    Bravo Tomaso!
    Ti lascio un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Tomaso,
    il tuo nuovo cell. mi sembra valido... pensa che io ne ho uno quasi preistorico, ah ah ah !!!!
    (A me interessa solo la funzione "telefono + sms"...!)
    Ps: wow, che centro commerciale spettacolare!

    Un bacione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. ciao Tomaso complimenti per l'acquisto, sembra funzioni benissimo, bellissimo il centro, grandioso, anch'io come maddy lo uso solo in casi estremi,non siamo compatibili.) ciao buona giornata rosa a presto.)

    RispondiElimina
  4. Mi pare proprio che va bene sono contento del nuova aqcuisto cara Miky.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Maddy come vedi anche i vecchietti sono moderni, ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa mi piace vedervi qui. il mio cellulare mi da il massimo, sai i vecchietti sono come i bambini che piace di tutto! ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. ottimo acquisto
    si vede bene e chiaro

    buona giornata

    Vale

    RispondiElimina
  8. Caro Tomaso, sono rientrata ora da scuola e devo riuscire per una riunione, ma prima voglio scriverti due righe per dirti che sei sempre nei miei pensieri, ho sempre seguito i tuoi post anche se da tempo non riesco a lasciare i commenti... entro sempre la sera molto tardi e sempre di corsa, gli impegni di lavoro mi tengono fuori casa spesso fino a sera, poi tra la famiglia, il nipotino mi rimane ben poco tempo ed energie. Sono felice di leggere che ora stai meglio e ti auguro di proseguire con la buona salute.
    Ti ringrazio di avermi informata che nel mio blog c'era la parola chiave di verifica da inserire, io non l'ho mai messa perchè non fa piacere neppure a me quando passo dai blog e la trovo, ho controllato e probabilmente si è inserita in automatico, ma adesso ho provveduto subito toglierla.
    Mi piacerebbe moltissimo poter visitare quel centro commerciale, peccato che sono così distsnte :( Augurandoti ogni bene, ti abbraccio insieme alla tua dolce metà

    RispondiElimina
  9. Tomaso,una buona giornata a te e..il tuo cellulare è perfetto,dalla foto che hai scattato,adesso ne vogliamo delle altre.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Grazie della visita caro Cavaliere, auguro anche a te una serena giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Ma guarda che tomaso tecnologico :)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giusy é un piacere vederti, buona giornata anche a te.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Ciao Vale come vedi i vecchietti fanno anche i capricci.
    Buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Milù non preoccuparti se non puoi essere nei blog, io lo so che securamente hai delle buone ragioni, la professione di fare di tutto ti lascia poco tempo, come hai visto io sono di nuovo in pista spero che continui.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Grazie dei tuoi complimenti cara Chicchina, normalmente uso la macchina fotografica che vengono sicuramente miglio, oggi ho voluto semplicemente
    Provare il nuovo SAMSUNG , fa veramente di tutto.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Cara Luby io sono un vecchio moderno in tutto.
    Ciao e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Bravo Tomaso, molto belle le tue foto.
    Ciao e buona serata.
    Ale

    RispondiElimina
  18. Bravissimo complimenti per il nuovo cellulare sempre moderno!!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  19. Cara Ale spero di continuare a lungo per poter farvi vedere che questo vecchietto tiene duro.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, bravo io ma buono il cellulare!!!
    Buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Caro Tomaso, il cellulare esegue buoni scatti, ma non come la fotocamera digitale...
    Ti sei fatto un bel regalo!

    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Ciao cara Gianna che bello rivederti qui.
    Parlando di questi modelli di cellulari il mio acquisto non è stato di quelli che costano molto ma si può fare lo stesso tante cose la qualità non troppo bella, però le due foto sono state fatti con la fotocamera che le fa molto più belle.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  23. Ciao Tom,
    complimenti per il tuo nuovo cellulare! Fa delle buone foto, ma naturalmente - come tu m'insegni - la fotocamera digitale è di gran lunga superiore.

    RispondiElimina
  24. Ciao caro guardiano vedo che hai capito la grande differenza che c è da un cellulare medio a una buona fotocamera.
    Buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  25. Bene carissimo Tomaso, il tuo cellulare credo che vada molto bene, ma soprattutto vedere che sei andato al centro commerciale, mi fa capire che stai bene e che hai ricominciato la vita di prima, con più grinta che mai.
    Bravo!!!1 Un grosso abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  26. Ciao Tomaso come al solito sono in ritardo ma sono stato via tuto il giorno, anche se il filmato e fatto con il telefonino e la mano che conta ed è venuto bene, le foto con l'arcobaleno sono fantastiche,domani sarò assente tutto il giorno non ti preoccupare ci sentiamo verso sera,
    un forte abbraccio.
    Tiziano.

    RispondiElimina
  27. Ciao Tomaso, eccomi qui a vedere il tuo bel arcobaleno(sei andato a controllare se alla fine c'era la pentola di monete d'oro come dice la fiaba? scherzo) .
    Ho tolto dal mio blog la ripetizione di parole per pubblicare, così ti sarà più facile venirmi a trovare.
    buona serata.
    Adriana

    RispondiElimina
  28. Ciao cara Emi, si è vero ho voluto provare ma ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica, dovrò ancora riguardarmi per un po' poi il resto verrà con il tempo.
    Buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  29. Ciao Tiziano ho visto che da te va tutto bene, mi fa piacere sapere che tutto il giorno sei occupato ciò significa che stai bene.
    Buona notte caro fratello.
    Tomaso

    RispondiElimina
  30. Cara Adriana mi fa molto piacere sentire che hai tolto la verifica parola, credimi mi dava molto fastidio, ora non mi resta altro di rimetterti nel blog roll.
    Buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  31. Grazie per quello splendido arcobaleno! Un rinnovato abbraccio!

    RispondiElimina
  32. e bravo che hai messo alla prova il tuo nuovo cellulare! :D direi che funziona benissimo!
    bellissimo l'arcobaleno: quando lo vedo rimango sempre incantata e mi sembra di ritornare bambina!
    Baci baci

    RispondiElimina
  33. Ciao Tomaso!!
    Tu si che sei avanti!!!
    Un bacione!
    :-D

    RispondiElimina
  34. Trovo molta eccellenza in queste foto, la Sony aiuta ma grande merito a chi ha scattato, tanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
  35. Caro Tomaso, le foto sono molto belle, ma soprattutto l'aver fotografato l'arcobaleno è di buon augurio :)
    Ciao!
    Lara

    RispondiElimina
  36. Ciao caro Tomaso spero che ti sei ripreso completamente...
    Ti auguro una buonagiornata e ti mando un grosso bacio...

    RispondiElimina
  37. Ciao Tomaso, è la prima volta che visito i tuoi blog e sono bellissimi, complimenti!!!!
    Ho letto che sei stato via, spero sia andato tutto bene e che tu stia bene.
    Verrò a trovarti presto, e , se non ti dispiace ti inserisco tra i blog che leggo. Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  38. Caro Adriano mi fa piacere vederti e tiauguro una buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  39. Ciao Elena come hai visto l'arcobaleno mi a dato la forza di andare al centro commerciale cosí ho potuto provare il mio nuovo cellulare.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  40. Ciao Sara sempre avanti bisogna andare il futuro sarà ancora piú bello.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  41. Grazie dei complimenti cara Elettra ho voluto sfruttare il momento, l'arcobaleno non aspetta e io sono stato fortunato.
    Ciao e buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  42. Cara Lara se questo di avere fotografato l'arcobaleno porta fortuna! Io la fortuna la dono pure a tutti voi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  43. Ciao cara Francesca si mi sento abbastanza bene, grazie della tua sempre gradita visita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  44. Ciao cara Anna é sempre bello avere una nuova vista, ti ringrazio di aver visitato il mio passato e presente.
    A presto rileggerti cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  45. Ciaooo carissimo zio !! :)
    Come stai?
    Ho alleggerito il blog ...sai con l'arrivo del Natale mi son di nuovo fatta prender la mano dalla grafica ....scusami....vieni a trovarmi per darmi di nuovo un giudizio...se fosse di nuovo troppo pesante vedrò di rimediare :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  46. Buon giorno!!!!come va tutto bene??????complimenti per le foto ed il garnde centro!!!!!buona vita !!!!!!raffaella

    RispondiElimina
  47. Cara Pixia mi fa piacere sentire che hai alleggerito il tuo blog, però voglio dirti che non devi farlo perché lo ho detto io è tuo e tu puoi fare come vuoi.
    Passerò a guardare cara nipote.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  48. Ciao cara Raffaella piano piano credo che tutto andrà sempre meglio.
    Mi ha fatto piacere vedere che ti sono piaciute la foto dell'arcobaleno, e poi quello che ho fatto al centro commerciale.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  49. Ciao Tomaso
    che belle le foto dell'arcobaleno.
    Grande il centro commerciale.....io adoro i centri commerciali.
    Buona domenica.

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)