calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

mercoledì 3 agosto 2011

UNA BELLE NOTIZIA

BUONE VACANZE A TUTTI

   Gentilissimi amici,
rieccomi dopo un’assenza durata un paio di mesi. Mi ero prefisso di recuperare il lavoro arretrato, per cui ci ho dato dentro senza sosta, restando a tavolino dalle quattordici alle diciotto ore al giorno. Adesso, anche se il lavoro non è terminato, ho deciso di prendermi una pausa.
Parto, dunque, per un soggiorno al mare, durante il quale spero di rilassarmi e “ricaricare un po’ le batterie”.
Profitto per ringraziarvi dell’interesse mostrato per i miei video-clip. Un ringraziamento speciale vada a Tomaso, Gianna e Rita, che hanno deciso di ospitarne alcuni con tanto entusiasmo.
Conto di tornare fra voi, definitivamente, a fine settembre, quando mi sarò liberato dai miei attuali impegni.
Spero di ritrovarvi in tanti, premurosi e “vicini” come sempre.
Un abbraccio sincero
                     Nigel Davemport

20 commenti:

  1. Ben tornato Nigel !!! ...felice di rileggerti e di averi visto le tue clip.....ti auguro Buonissime vacanze....riposati e ricaricati con tranquillità noi saremo qui ad aspettarti. :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  2. Ho visto il post anche sul suo blog!
    Buone vacanze Nigel

    RispondiElimina
  3. Ciao cara nipote, sono sicuro che questa notizia farà felice tanti.
    Un abbraccio forte.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Mary, ho notato che eri già passata sul blog, quel blog è di tutti coloro che vorrebbero par parte, siamo parecchi che possiamo postare.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ti aspetto... avrò tanto piacere di conoscerti.
    Intanto trascorri delle buone vacanze.
    A presto.
    Ale

    RispondiElimina
  6. Bentornato Nigel, e buona vacanza. Rilassati anche per me che per quest'anno sono costretto a restare a casa, sino a Dicembre. Se non ci sono intoppi andrò a trovare i miei familiari a Mestre. In caso di bisogno posso ospitarti anch'io senza alcun problema.

    RispondiElimina
  7. Buona vacanza e arrivederci a settembre....
    Un saluto caro Tomaso!

    RispondiElimina
  8. Ciao Poeta...che piacere...ma allora non ti sei dimenticato di noi???

    Si parte!!!Bene la vacanza aiuta tanto...stende corpo e mente e chi come te lavora parecchio di testa ne ha proprio bisogno!!!!Torni a settembre giusto????
    Buona vacanza,a te e alla tua famiglia!!!!
    Raffaella.

    RispondiElimina
  9. Tomaso, che gioia !!!
    In questi giorni sono indaffaratissima e non avevo ancora avuto modo di passare da "L'angolo del sorriso"...
    ...grazie !!!

    Un abbraccione a te e al carissimo Guardiano!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Bentornato e buone vacanze!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. Sono felicissima!
    Buone vacanze e a presto, Nigel.

    Un abbraccio a te, Tomaso.

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze caro Tomaso! ti auguro un riposo rigenerante nel corpo e nel anima! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. mi fa piacere sapere che Nigel abbia cambiato idea ,adesso un po di vacanza ci vuole!

    Ti auguro buona giornata Tomaso

    RispondiElimina
  14. Cari amici e amiche, ora che è ritornato il caldo e l'afa voglio riposarmi serenamente...
    Mi scuso ce mi vedrete molto poco da voi.
    Auguro a tutti un buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Ecco quando dicono che il lavoro nobilita.
    Complimenti.
    Paolo

    -°-°-°
    Tomaso buona domenica.

    RispondiElimina
  16. Buona domenica anche a te caro Paolo.
    Dubito però che come tempo sia bello,
    Ciao amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Hai ragione caro Tomaso questa è proprio una bella notizia, Nigel riesce a regalare delle vere e proprie emozioni attraverso le sue poesie e attraverso il modo in cui le interpreta sarà un piacere continuare a leggerlo ed ascoltarlo!
    Buona domenica a te e famiglia e buone vacanze a lui!

    RispondiElimina
  18. Bisogna ammetterlo che è così cara Sciarada! Nigel ha un talento e d ü un vero artista, mi piace sentire che anche te lo condividi.
    Buona domenica anche a te amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)