calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

venerdì 4 marzo 2011

PREMIO PER TUTTI

Carissime amiche e amici, ho ricevuto questi graditi premi da Stella e da Ele,
io li faccio circolare per tutti voi, certe regole io direi di escludere, il perché altrimenti ci vuole una secretaria per amministrare tutti, nel mio blog dei premi ci sono tutti, li posso sempre guardare e apprezzare da chi meli ha donati. VI voglio dare un saluto dal Guardiano che si trova a Modena a fare visita a suo figlio, per qualche giorno.
Un acaloroso saluto a tutti/e.
Tomaso


32 commenti:

  1. Caro Tomaso,
    io approfitto e li prendo volentieri perchè mi piacciono molto. Grazie mille.
    Sono molto belli e li vado subito a mettere nel cubo che conosci, a nome tuo
    Grazie ancora.
    Felice fine settimana
    PS da me si festeggia Lina se vuoi unirti a noi sei il benvenuto
    Un bacio a te e alla simpaticissima Danila

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso,
    per la troppa gioia non ti ho fatto i complimenti per i premi ricevuti.
    Congratulazioni, meriti questo ed altro perchè sei una persona speciale.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao Tomaso grazie
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi, te li meriti
    Buon pomeriggio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Toma so le catoline mi sono arrivate me in verità ho aperto solol'ultima perchè avevo paura che me le avesse mandate qualcuno col virus.
    tutto ok Grazie del pensiero.

    Ti è piaciuta la festa? hai mangiato la torta? Ma che hai fatto ! sei scappato subito! volevo fare un ballo con te!
    Va be! se ritorni , ci facciamo un bel tango:-))))
    UN ABBRACCIO LINA

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Zicin grazie della tuta visita e dei tuoi complimenti, questi premi come ho spiegato mi sono arrivati della Stella e da Ele , amiche carissime, io naturalmente le offro a tutti/e voi sperando di farvi sempre piacere.
    Sino passato da te per il compleanno della cara Lina. Sono pure andato da Lina ha veramente fatto un grande party, tutto molto bello.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Come sempre caro Michele ci sei, e mi fai molto piacere se prendi il premio, quello che ti piace meglio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Anna anche tu ci sei! un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Cara Lina mi fa piacere che la cartolina la abbia aperta, se il mittente sono io non puoi temere niente...
    La tua festa è stata fantastica credimi ma purtroppo come sempre i miei impegni mi tengono sempre molto occupato, di sicuro passerò di nuovo appena posso. Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. ma che carini questi attestati di amicizia! Ne prendo uno e lo porto a "casa" mia! Un caro abbraccio. Monica

    RispondiElimina
  11. Bellissime testimonianze di amicizia per un Amico speciale come sei tu, caro Tomaso.
    Un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina
  12. Tomaso !1 e vero! mi erono scoparse tutte le immagini
    per fortuna avevo quello nel blog di prove , ho fatto copia e incolla e lo rimesso.
    Toaso sapessi come ho pianto!
    Lo so che ci sono disgrazie più grave di queste ma in quel momento pensavo alla mia festa virtuale! svanita ..
    Tomaso! prega per me1 che non succede più ... Altrimenti ci vuole una tovaglia intera x asciugare le mie lacrime :-)))
    CIAOO LINA

    RispondiElimina
  13. Grazie Tomaso, sei molto generoso,
    ma già lo sapevo!
    Cristiana

    RispondiElimina
  14. Bravo Tomaso, facciamo una Catena lunga lunga di blog uniti.

    RispondiElimina
  15. grazie Tommaso sei unico!!un saluto Chiara

    RispondiElimina
  16. Mi fa piacere cara turistadimestiere che hai prese uno dei premi è un ricordo che ci unisce fra tanti amici. Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Ciao Francesco, sempre avanti che noi lo vogliamo.
    Buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. Cara Lina tutto è bene quello che finisce bene!!! dunque non pensare che possa succedere ancora, se proprio succede vedrai che si troverà di sicuro il rimedio per trovare tutto.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Ciao Cristiana grazie di esserci, non ho più avuto l'occassione de vederti su skype, come mai!
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Idea straordinaria cara Stella, la faremo così forte che non si spezzerà mai.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Cara Chiara non dirlo forte! altrimenti poi mi da alla testa, e mi sento importante...
    Ciao cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Carissimo Tomaso, ciao!
    Anch'io stasera pubblicherò un post in cui inserirò il premio della nostra Stella...e lo "girerò" a
    tutti! E' lo spirito dl premio...la cosa più bella: un filo d'amicizia invisibile ma sempre più forte!
    Il potere del BENE...che bello !

    (Volevo notificarti che la cara Rosa del blog "Pink" mi ha scritto una mail dicendomi che sta provando a commentare sul tuo blog, ma per ora senza successo...te lo riferisco perchè tu sappia che ci tiene molto!)

    Un abbraccione, carissimo, e un caro saluto al Guardiano da parte mia!!

    Maddy

    RispondiElimina
  23. Cara Maddy mi fa piacere sentire che farai un post sui premi partiti dalla cara Stella, è vero che questo premio ü molti significativo e unisce tutti noi blogger.
    Mi dispiace che Rosa non riesca a commentare, non riesco capire la ragione, i commenti sono aperti a tutti, perfino anche hai anonimi.
    Speriamo che ci riesca.
    Grazie del saluto al Guardiano ne sarà sicuramente felice.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Ciao tomaso complimenti per i premi che hai ricevuto...un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Grazie dei complimenti, e della tua visita cara Nuvoletta.
    Buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  26. I miei più vivi sinceri complimenti, un abbraccio a te ed un salutone a tutti i tuoi cari ed al guardiano.

    RispondiElimina
  27. Anche secondo me te li meriti tutti i premi! Complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  28. Ciao Adriano, grazie dei complimenti,
    credo che dovrò io una volto fare qualcosa per riconoscenza hai tanti amici e amiche.
    Se sentirò il Guardiano non mancherò di salutarlo, Buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  29. Ciao Elena, devo pensarci un po' per fare per voi un pensierino.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  30. E' bellissima questa idea dei blog amici. Io li avevo già prelevati passando da Stella.

    RispondiElimina
  31. Complimentissimi per i premi, te le meriti tutti! Ti ringrazio di cuore e li prendo molto volentieri anch'io, li pubblicherò a tuo nome e li metterò a disposizione dei tanti amici blogger. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  32. Grazie caro Tomaso un bellissimo pensiero,vado subito metterlo alla
    mia Sara.un abbraccio nonna gianna.

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)