calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
giovedì 2 settembre 2010
ECCOMI QUI CON TUTTI/E VOI
Carissimi tutti/e non mi allungherò molto ma voglio ringraziarvi delle vostre attenzioni verso di me, mi ha molto aiutato nei giorni scorsi e vi posso assicurare che dopo tre settimane di antibiotici mi sento come me un sacco vuoto, ora però l'infezione mi è stata tolta completamente così il 7 prossimo in ospedale potranno vedere cosa potranno fare per mettermi in carreggiata di nuovo.
Credetemi la vostra presenza continua mi ha molto aiutato, ora vi faccio ha tutti un forte ringraziamento ma state sicuri che quando andrà veramente bene passerò ha farvi visita nei vostri rispettivi blog.
Ora vi lascio questo piccolo clip per dimostrarvi la mia vera e sincera amicizia che mi lega ha tutti/e voi, un abbraccio infinito,
il vostro Tomaso
Etichette:
tomaso va meglio
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buon giorno caro Amico mio....
RispondiEliminaFelicissima di saperti che stai meglio.
Un amico...ma quello sincero è come aver un figlio...o un fratello...o semplicemente una persona speciale da tener cura sempre.
Tu sei un vero Amico...non importa se non ti conosco di persona Tomaso...ma le persone che hanno un'anima nobile e genuina come la tua,si notano dieci miglia di lontananza.
E' il tuo modo di esprimerti,la tua dolcezza nel creare poesie,è il tuo essere che in te ti rende una persona fantastica.
Sò che quello che dico è vero...non importa se c'è un monitor...ma sò di certo che dall'altra parte c'è una persona divinamente buona....tu.
Dai...guarisci presto che qui noi tutti aspettiamo il tuo ritorno.
Ti voglio bene.:)
Giusy.
Dai Tomaso...ti aspettiamo, ti aspetto...
RispondiEliminaMi mancano i tuoi dolci commenti.
Un abbraccio infinito!
...mi manchi tomaso....mi manca il tuo buongiorno e la tua buonanaotte...torna presto ma soprattutto sfodera la grinta che so che hai e supera questo momento!
RispondiEliminati abbraccio forte, ti penso e sono con te
azzurra
Ciao Tomaso non ci conosciamo, sono arrivata qui per caso. Mi piace il tuo blog e spero che tu possa riprenderti molto in fretta.
RispondiEliminaUn caro abbraccio!
Ciao Tomaso,
RispondiEliminabentornato,sono contenta di sapere che ti senti meglio.Ora si tratta solo di recuperare un pochino le forze e viaa che si riparte!
Tanti cari augri ,buona giornata!
Mi raccomando Tomaso..continua così..tra poco sarà tutto un ricordo... e ti scorderai della tua infezione . ciaoooooo
RispondiEliminaCaro Tomaso è una gioia leggerti, vedrai che tra qualche giorno quanto successo resterà solo un ricordo. Ti auguro di riprenderti così da poterci incontrare e scambiare quattro chiacchiere fra amici gustandoci un thè o un caffè.
RispondiEliminaTi aspetto, ciao Graziella
Ciao Tomaso! finalmente buone nuove e sono sicura che andrà sempre meglio. A presto!
RispondiEliminaChe piacere avere tue notizie , Tomaso, e sapere che va un pò meglio è un vero sollievo. Spero che tu guarisca del tutto al più presto e tu possa riacquistare le forze che ti hanno tolto gli antibiotici.
RispondiEliminaTi abbraccio forte con affetto
Cri
Hip hip hurrà, hip hip hurrà!!!!!!
RispondiEliminaGrido al mondo che Tomaso sta meglio.Ehi amico mi hai fatto commuovere con quel video,mi è scappata la lacrima!!!!!!!!!!
Un evviva per la nostra amicizia.
A presto Elettra
Che piacere risentirti dopo l'avviso del Guardiano...
RispondiEliminaLe infezioni sono brutte bestie, diventano forti e si specializzano, per questo diventa duro combatterle.
Auguroni caro Tomaso, a presto!
Ciao Tomaso!
RispondiEliminaSono felice tu stia meglio. Non ti preoccupare se ti senti come "un sacco vuoto". Vedrai che ti rimetterai presto in sesto. Un abbraccio a te e anche alla tua signora che, sicuramente, si sarà presa un bello spavento!
Susanna
bravo Tomaso
RispondiEliminami fa veramente piacere che ti sei ripreso
ciao
Michele pianetatempolibero
Ciao Tomaso quando ti sentirai meglio passa a trovarmi, ho aperto un nuovo blog "le memorie di gabe" c'è un dono per Te!!!!
RispondiEliminaTi mando un caro dolce saluto
ciao Tomasoooooooo
RispondiEliminasono contenta di sentire che va un pò meglio.
Ti raccomando tieni duro.
Noi siamo sempre qui ad aspettarti.
La cosa più bella che tu abbia potuto regalarci è la tua amicizia e il tuo apprezzamneto per la nostra vicinanza, e questo per noi è molto importante.
in bocca al lupo e a presto
Lella
Tomaso caro, sono contenta che tu stia meglio: la tua presenza manca moltissimo, quindi rimettiti presto del tutto! noi ti aspettiamo a braccia aperte. Un abbraccio grande con affetto
RispondiEliminaGuarisci presto baci Lorena
RispondiEliminaUn grosso in bocca al lupo per domani,un abbraccio Elettra
RispondiElimina