calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

giovedì 16 settembre 2010

ECCOMI CARI AMICI E CARE AMICHE

CARISSIMI TUTTI/E VI VOGLIO AUGURARE UNA BUONA SERATA IO SARÒ QUI CON VOI ANCORA FINO SABATO AD AUGURARVI UNA BUONA SERATA, OGGI HO SAPUTO CHE GIÀ DOMENICA POMERIGGIO MI DEVO PRESENTARE IN OSPEDALE PER ESSERE PRONTO, PER LUNEDÌ MATTINA PRESTO PERCHÉ SONO IL PRIMO CHE SARÀ OPERATO PERCIÒ LA BUONA SERATA VE LA DARÒ FINO SABATO.
SPERO CHE  PASSERÒ SERENAMENTE QUESTI 3 GIORNI.
VI VOGLIO TANTO BENE CARE AMICHE E AMICI ORMAI FATE PARTE DELLA MIA VITA.
UN ABBRACCIO FORTE E HA RISENTIRCI DOMANI SERA.
TOMASO

6 commenti:

  1. Buongiorno Tomaso, ti lascio un saluto ed un augurio per una bellissima giornata.

    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina
  2. Tomaso tieni duro che anche i 'brutti' momenti passano e poi ritorna il sereno
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  3. Manca davvero poco caro Tomaso. Sei nei miei pensieri. Vedrai che andrà tutto bene. Forza ^_^ un abbraccio grande,Ele

    RispondiElimina
  4. Tomaso che bello leggerti, passa a prendere il mio pensiero ..una sorta di amuleto augurio
    Ti aspetto, ciao Graziella

    RispondiElimina
  5. Stella cara sta tranquilla che sono molto sereno, e penso sempre ha tutte voi...

    Cristina cara penso proprio che i vostri auguri mi faranno stringere i denti per far presto per ritornare...

    Miche caro amico credimi il sentirmi vicino a tutti/e voi mi da tanta tranquillità...

    Fenice cara mi sento che mi sei vicina, per questo fra otto giorni sarò qui fra tutti/e voi...

    Gabe carissima sono passato ha prendermi quel cuore che di sicuro mi porterà molta fortuna...

    In un forte abbraccio vi stringo tutti/e Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)