calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
sabato 19 dicembre 2009
PER CONSOLARCI DAL FREDDO GUARDIAMO LE FOTO AL MARE
Lo so che sarà diffificile ma proviamo, per provare a dimenticare questo freddo polare, quardiamo le nostre belle foto, fatte al mare.
Spero che un poh ci sentiremo meglio...
Tomaso
Etichette:
tomaso 2009
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che foto nitide!!!!
RispondiEliminaio sono una frana con le foto anche se mi provo ogni tanto...ma deve essere la mia fotocamera che non funziona nè!
;)
smak smak
azzurra
ohhh caro Tomaso qui nevica;capirai come è splendido guardare queste foto!
RispondiEliminaIntanto volevo farti i miei + sinceri auguri x un sereno e felice Natale.
Ci sentiamo a fine anno
kiss
un abbraccio
Lella
Cara Azzurra fare le foto bene a fuoco, oggi non è un problema una buona camera digitale ha un sistema di massa a fuoco automatico, sul monitore dovrebbe apparire un piccolo segnale che lo scatto è pronto, provaci vedrai che no è difficile.
RispondiEliminaUn abbraccio, Tomaso
Ciao Lella che bello rivederti qui da me! sai queste foto guardandole si pensa che fuori ci sia il sole, però prima bisogna chiudere tutto per non vedere che fuori in realtà è tutto bianco, ci vuole semplicemente tanta fantasia.
RispondiEliminaUn bacione forte e a risentirci a fine anno,
un abbraccio,
Tomaso