calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
venerdì 23 ottobre 2009
Fausto Leali in una bella interpretazione
La sua voce calde e tipica per questo pezzo sentimentale.
Buona notte cari amici e amiche,
Tomaso
Etichette:
tomaso video
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Davvero interessante il tuo blog, complimenti
RispondiEliminaBaci baci Alessandra
Cara Alessandra mi fa piacere che tu abbia scoperto questo mio modesto blog.
RispondiEliminaio alla mia età ho cercato di raccontare la mia vita e tutto il mio carattere di vecchio romantico sentimentale, se non lo hai ancora fatto guarda la etichetta,"la mia vita" li mi conoscerai meglio inizia dal primo capitolo tutto in fondo.
Grazie della tua gradita visita, un abbraccio forte forte, Tomaso
Tomaso!
RispondiEliminaHo letto il commento che mi hai lasciato...grazie.
Lo so che sei tornato.
Giorni fa sono corsa da te per darti il ben venuto...Non lo hai letto?
Riguardo alle poesie e un periodo che la mia vena poetica e in letargo.........Ma quando prima ne posto una nuova .
Grazie dei complimenti, sei molto gentile perchè più che poesie sono versi che rispecchiano gli stati d'animo del momento..
Ma come vedi anche senza postare nuove poesie trovo il tempo e il piacere di rispondere a vari argomenti nello stesso post.
Sono fortunata ad avere tanti amici come te!
Che sarebbe il mio blog senza la vostra costante amicizia ?
La vita senza gli amici è come un giardino senza fiori.
Dunque senza colore e senza profumo.
Un fiore è una cosa meravigliosa ma è anche molto fragile, li ci vuole una cura quotidiana affinchè possa conservare a lungo la sua bellezza.
Uguale è l'amicizia essa necessita di una cura conforma e regolare ed un rapporto autentico e sincero, altrimenti si perde nell'oblio.
Con una sola differenza tra un fiore e un'amicizia, un fiore ci accompagnerà per un certo periodo, dopo di che morirà qualunque cosa si farà.
Invece per l'amicizia "quella vera" potrà essere eterna, anche quando non ci saremo piu, da qualche parte essa dimorerà !!!
La società ci insegna ad amare le cose.....Non ascoltiamola Tomaso ,impariamo ad amare la Vita !!
:-)) CIAO
BUONA DOMENICA
LINA
Grazie cara amica con la A maiuscola, ai sempre le parole che arrivano al cuore, sono come dici te le nostre parole rispecchiano ciò che abbiamo dentro.
RispondiEliminaMi scuso se non ti o fatto notare che mi avevi già commentato nel mio blog,una piccola distrazione.
un forte e sentito abbraccio,
il sempre amico Tomaso
Non a caso viene chiamato il bianco con la voce da negro...
RispondiEliminaQuesta è (secondo me) una delle migliori interpretazioni di Fausto.
P.S. il 29 ottobre sarà il suo compleanno!
CIao Tomaso, un forte abbraccio.
carissimo tomaso, è da tantissimo tempo che nn ci sentiamo.nn sono stata bene.penso di averti accennato al mio intervento chirurgico avvenuto il 1°giugno.da allora le cose nn sono andate più bene. ho perso il lavoro,forse anche mio marito verrà licenziato ed in più, pare che l'intervento nn sia riuscito tanto bene perchè ho di nuovo problemi.perciò nn sto scrivendo più e cucino ancora meno.cmq a tutto c'è rimedio....confido nel Signore e offro tutta questa mia amarezza a Lui...sicuramente Lui saprà ricavarne qualcosa di buono per qualcuno meno fortunato di me. ti abbraccio caramente e ti prometto di farmi sentire più spesso. un saluto alla tua cara figliola.con affetto francesca
RispondiEliminaCara Francesca, sono stordito leggendo quanto mi scrivi, si mi ricordo che avevi subito un intervento ma credevo che fosse andato tutto bene e che ti fossi ripresa.
RispondiEliminaLa coma mi addolora speriamo che quel Dio immenso dia uno sguardo e fra i tantissimi problemi che ci si sono su questo travagliato mondo metta una mano su di te te lo auguro di vero cuore.
Lo so che sono solo parole ma dico sempre che la speranza è infinita, il fatto che anche tuo marito possa perdere il lavoro speriamo che cambi qualcosa per alleggerire un po' le tue tante preoccupazioni.
LO DICO FORTE CREDIAMO ALLA GIUSTIZIA DIVINA FORSE LUI CAPIRÀ.
Senti ti voglio fare una piccola battuta se riesco a strapparti un lieve sorriso,
io dico sempre che quando ho dei problemi seri faccio sapere a mio cognato che sta tanto in alto tutti mi chiedono dove sta tuo cognato? io gli rispondo che ho una sorella suora dunque il mio cognato spero che mi aiuterà, lo farò anche con te!
Scusami di questa battuta cara Francesca, darei tutto l'oro del mondo se potessi aiutarti.
Finisco con abbracciarti fortemente con il cuore gonfio ma ti auguro che avvenga qualcosa che ti porti un po' di serenità,
con sincero affetto Tomaso
Ciao Sirio si sono daccordo conte Fausto con la sua voce un po' fa a queste fioca è adatta a questo tipo di canzoni di un profondo sentimento.
RispondiEliminaUn abbraccio forte,
Tomaso
Mi piace Fausto Leali, le sue canzoni sono romantiche e melodiche...mi riporta indietro nel tempo.
RispondiEliminaUn forte abbraccio.
Ciao Stella che bello vederti qui da me.
RispondiEliminaSono passato nel tuo bellissimo blog e ho visto che sei sempre in forma i tuoi post sono sempre interessanti e di magnifico umore, un forte abbraccio,
Tomaso
Ciao dolcissimo Amico mio...ben tornato!!!mi sei mancato tantissimo!!Adoro Fausto Leali...bellissima canzone,Tomaso l'oggetto che ho messo come indovinello è una cosa che vive...si muove...tranquillo nulla di orrendo...non è da me...lo sai bene...dà una brutta impressione...ma non è una cosa sgradevole...un aiutino..si muove,è un essere vivente.Un bacione.
RispondiEliminaCiao carissima amica frufrupina e bello vederti da me. per conto dell'oggetto misterioso credo che si tratti di qualche mollusco di qualche stagno o dalle profondità marine, non saprei darle un nome!
RispondiEliminaUn immenso abbraccio e a presto, Tomaso