calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 10 maggio 2009

MAMMA! MAMMA! MAMMA!

Mamma Ogni tanto Dio, nella sua generosità, fa scendere sulla terra un angelo. E tante volte noi, nella nostra confusione, non lo riconosciamo - questo essere magnifico. Che ci guida e ci aiuta a vedere le cose che sono veramente importanti. Pero tu, cara mamma, sei stata scoperta. Tu lo sei davvero un angelo. Non è per caso che anche il tuo nome sia... Angela. Tu sei qui per insegnarci il vero significato dell'amore. Con la tua disposizione di sempre mettere i bisogni di quelli che tu ami davanti alle tue, ti sacrifichi incessante per vederci felici. E ti accontenti con troppo poco in ricambio. Non esistono parole abbastanza belle per dedicarle a te. Ma queste sono sinceri, e vengono dal cuore. Tu sei più che mamma - tu sei amica, tu sei inspirazione, tu sei l'angelo beato che Dio ci ha mandato. E cosi vogliamo dirti semplicemente che ti vogliamo bene. Forse non quanto lo meriti, ma tanto di più che lo pensi. E ci auguriamo che Dio, nella Sua bontà, ti fa rimanere tra di noi per ancora tanto tempo. Carmen Colombo Sept 1994

7 commenti:

  1. Grazie dei fiori e della poesia, caro Tomaso.

    RispondiElimina
  2. Tu sei una mamma, per questo mi ai sicuramente capito.
    Quante cose vorrei dire alla mia cara mamma, credo che dal cielo lei mi ascolti e mi perdoni se tante volte non le ho detto grazie dell'amore che mi a dato.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, la tua mamma è fiera ed orgogliosa di te,sempre e ti benedice dal cielo ogni istante.
    Grazie per la sensibilità amorevole che sempre dimostri.
    Un abbraccio a te ed alla tua consorte moglie ma anche mamma ^_^

    RispondiElimina
  4. La tua mamma dal cielo, ti ascolta e mai ti ha abbandonato, le mamme non vanno via mai, perchè nel nostro cuore il posto riservato a loro è sempre pieno della loro presenza, del loro amore, del loro sorriso e delle loro carezze.
    La mamma è la mamma
    buona domenica,

    RispondiElimina
  5. Grazie Tommaso...sei una persona straordinaria...un abbraccio forte e auguroni alla tua signora.Serena giornata.

    RispondiElimina
  6. Amiche care! non so dire tante cose so solo che mi avete veramente commosso. vedete io gli ultimi 35 anni di vita di mia madre ero molto l'ontano da lei la vedevo una volta all'anno forse per questo non le ho mai detto quelle parole che lei aspettava, credo che mi perdonerà: Grazie a tutte voi con un infinito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Caro Tomaso, già il titolo è un programma!
    Mamma scritto tre volte, e il tre è il numero perfetto per antonomasia...!
    La mia mamma è in cielo da 50 anni giusti giusti,ma nel corso della vita, e adesso in particolare,avverto la sua benefica presenza per tanti motivi...!

    Ciao, una caro saluto.

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)