calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

giovedì 14 giugno 2012

PREMIO SIMPATIA

Carissimi amici e amiche oggi ho ricevuto questo premio dalla cara Gianna, ne sono onorato di averlo preso, la cosa che voglio farvi notare che è partito dal caro Enrico questo bellissimo premio, sono sicuro che farà molta strada, perché esprime solo simpatia, io lo dedico a tutti i miei lettori che mi seguono con simpatia.  spero che parecchi di voi lo prelevino.
Un infinito abbraccio a tutti/e.

      Tomaso

36 commenti:

  1. Risposte
    1. Cara Gianna se oggi me la cavo un po' lo devo anche molto a te, un grazie infinite cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  2. E' proprio un bel premio questo di Enrico zio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Adriana è veramente bello e ne sono orgoglioso di pubblicarlo. ciao un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  3. Ciao caro Tomaso te lo sei meritato perchè con i tuoi filmati ci fai spesso sorridere.
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te caro Enrico mi fa molto piacere.
      Ciao e buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  4. è tutto meritato davvero, il premio simpatia, bravo Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Aliza che anche tu la pensi così.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  5. Direi che questo premio è perfetto per te! ;)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Irene detto anche da te mi fa ancora più piacere, buon pomeriggio, un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  6. Complimenti per il premio Tomaso,meritatissimo.
    Complimenti anche ad Enrico per averlo ideato.
    Buon pomeriggio
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia credo anche io che Enrico abbia creato un premio proprio adatto alla simpatia io ne sono orgoglioso a donarlo a tutti/e coloro che le piacciono e spero siano tanti che lo prelevano, ringrazio la cara Gianna che é stata l'artefice. Un abbraccio forte caraamica.
      Tomaso

      Elimina
  7. Ciao Tomaso : )

    Complimenti! Eh sì credo proprio che sia meritatissimo ...
    Sei simpatico , disponibile ...
    sei una bella persona!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta mi fai sempre tanti complimenti, ne sei sicura. Che li meriti?
      Ti abbraccio caramente sperando che tutto vada bene.
      Tomaso

      Elimina
  8. premio più che meritato, concordo con le parole di Marinetta.
    Sono andata subito a vedere il link che hai lasciato del tuo viaggio in Cina, molto belle le fotografie, ti ho scritto anche una mail.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana, poco fa ti ho risposto anche per email.
      Nota che le foto non sono perfette perché erano fatte in dia e le ho dovuto trasformarle in posive perdendo un po' di qualità.
      Ti ringrazio dei tuoi complimenti nel mio riguardo, io sono fatto così per me fare un piacere a qualcuno mi fa tanto piacere.
      Ciao con un buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  9. caro Tomaso, questo premio lo meriti davvero tutto!!! Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimi perché siete in tanti che mi seguite come io ho fatto l'abitudine di vedere i vostri magnifici luoghi, nuovamente grazie.
      Tomaso

      Elimina
  10. Complimenti per il meritatissimo premio.
    Buona serata caro Tomaso.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mily è sempre bello vederti qui che sei sempre gentile con me, buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  11. Sapevo già che sei simpaticissimo! Auguri, sempre, e congratulazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vecchio amico, e grazie dei auguri, Fra un paio di settimane ne avrò veramente bisogno.
      Ciao e buona giornata caro Adriano.
      Tomaso

      Elimina
  12. E ciò! Premio meritatissimo.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Kylie e grazie a te simpaticissima amica.
      Buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  13. Complimenti, fa sempre piacere ricevere un premio, è una gioia per chi lo riceve, ma anche per chi lo dona.
    Ciao e buona notte, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo questo è vero, io dovrò anche pensa che con le vostre gentilezze verso di me devo in qualche modo dimostrare quanto ci tengo a tutti voi.
      Buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  14. Ciao Tomaso, premio ben meritato, sei simpaticissimo. L'ho prelevato e al prossimo post lo inserirò sicuramente, grazie di averlo donato anche a noi.
    Buon fine settimana con un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vania mi fa molto piacere sentire che lo inserirai anche tu questo bellissimo premio, solo guardarlo esprime simpatia vera.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  15. complimenti per il premio!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elena io al tuoi baci ti rispondo...
      con 24 mila baci!!! ti ricordi questa bella canzone di Celentano! Ciao e buona giornata, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  16. Tomaso davvero simpatico e tu lo meriti alla grande, ciao!
    per il momento me lo salvo nella cartella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona sei sempre molto gentile con me e di questo ti ringrazio di vero cuore.
      Ciao e buona giornata con il mio forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  17. ciao Tomaso
    premio veramente simpatico.

    RispondiElimina
  18. In bocca a lupo per il tuo intervento...,saremo vicini con il pensiero caro Tomaso.
    Buona domenica:)

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)