calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

venerdì 2 aprile 2021

DOPO MOLTO SILENZIO ECCOMI, UN NUOVO POST PER UN SALUTO

 Carissimi amici, ora che sembra che il peggio sia passato rieccomi.

Come già tutti sapete mi trovo in una cara Per Anziani, qui ho 

potuto fare molte conoscenze e sinceramente noto che sono uno

molto fortunato io posso parlare con tutti dato che parlo bene il tedesco, qui siamo di diverse lingue e posso dire che mi trovo bene.

Di sicuro molte cose mi dovrò adattare mi credo che saprò di sicuro

adattarmi, per ora vi lascio un caloroso saluto sperando sempre nel bene.

un grande e sincero abbraccio che viene dal mio cuore.

 Tomaso

mercoledì 17 marzo 2021

È UN SALUTO A TUTTI VOI, LO È CON TUTTO IL MIO AFFETTTO

 CARISSIMI SE ANCHE NON SONO TROPPO FELICE DI COME VANNO LE COSE CREDETEMI IL MIO PENSIERO È AL TEMPO PASSATO CON TUTTI VOI, CON RASSEGNAZIONE ACCETTO CIO CHE IL DESTINO MI HA ASSEGGNATO.

ORA VI LASCIO UN FORTE FORTE SENTITO ABBRACCIO CHE VIENE DIRETTO DAL MIO CUORE.

TOMASO

lunedì 15 febbraio 2021

PASSATO SAN VALENTINO LA VITA CONTINUA COME PRIMA

 Febbraio sta finendo e pensiamo ad un marzo tutto da vivere serenamente, l'inverno non fa più paura!

Spero che tutti la pensiate come me è questo il modo di accettare ciò che arriverà!!!

ora vi lascio con queste poche parole e spero che siano quelle che vi dicono che la vita continua.


Un abbraccio a tutti voi cari amici e amiche


Tomaso

ECCO ARRIVATO IL 2021 L'ANNO CHE SE SPERA CHE SIA MIGLIORE

 carissimi tutti, oggi il 1° di gennaio 2021 

voglio iniziare l'anno con il mio nuovo look

non più la barba così che sembro più giovane



spero che vi sia di vostro gradimento.

vi lascio con un forte e sentito abbraccio.

Tomaso

sabato 26 dicembre 2020

SONO ARRIVATI I MIEI 12 ANNI DEL MIO TANTO AMATO BLOG

 Carissimi amici e amiche tra qualche giorno saranno 12 anni che il mio amato blog esiste spero che non sia l'ultimo anno ma che continui naturalmente con il vostro aiuto.


Aiutatemi a mangiare questa bella torta.

Vi lascio con un forte ma forte abbraccio.


Tomaso

giovedì 24 dicembre 2020

È ARRIVATO ANCHE QUESTO ANNO LE VERE FESTE

 CARISSIMI AMICI E AMICHE NON DEVONO MANCARE I MIEI PIÙ SENTITI AUGURI DI   QUESTE SENTITE FESTE DI NATALE.

COME TUTTI SAPETE NON VA PROPRIO DEL TUTTO BENE, MA CON LA VERA PAZIENZA HA TUTTO SI RIMEDIA,

LASCIO A TUTTI TANTI E TANTI AUGURI CON LA SPERANZA CHE IL 2021 CI PORTI QUALCOSA DI SPECIALE E CHE SIA PER TUTTI LA VERA SALUTE!!!



IL VOSTRO SEMPRE SINCERE AMICO.


TOMASO

UN RICORDO DEL GRUPPO ALPINI DI ZURIGO


 CARISSIMI AMICI E AMICHE GUARDATE 

CHE COSA HA SCRITTO DI ME 

IL PRESIDENTE DALLA SEZIONE SVIZZERA




            Per me è una bella sorpresa che 
            mi ha fatto veramente felice.

Un saluto con un forte abbraccio il sempre

vostro amico.

Tomaso

venerdì 11 dicembre 2020

RIECCOMI NUOVAMENTE, I MIEI 90 ANNI SONO PASSATI






 ogni tanto mi faccio sentire.

Carissimi amici e amiche il tempo vola, i miei 90 anni sono 

passati in un baleno e ora cerco di riprendere ciò che ho

per molto tempo trascurato.

Pensando che fra un mese saremo già al Santo Natale

penso proprio che la mia vecchiaia corre molto in fretta.

Sorridendo vi dico che sono veramente contento di come 

vanno le cose, se anche spesso mi vengono dei capogiri e 

spesso ho bisogno di essere assestito per non cadere,

questo è tutto e io lo accetto sempre con un sorriso.

Vi lascio con un forte e sentito abbraccio, vostro amico.

Tomaso

sabato 31 ottobre 2020

GRAZIE BRUNO, ORA CI SONO IO NUOVAMENTE



 Carissimi amici e amiche eccomi nuovamente, ora che va molto meglio

Come vedete il brutto è passato e ora prendo il mio blog personalmente

naturalmente ringraziando mio figlio Bruno di avervi sempre informati.

Sottostante vedete una foto e un piccolo video che vi dice eravamo contenti







Spero  che vi siano graditi!!!

un forte e sentito abbraccio dal vostro sempre amico.

Tomaso

mercoledì 7 ottobre 2020

la mia salute

 Carissimi amici e amiche rieccomi da tutti voi,

sembra che il peggio sia passato e piano piano mi sto rimettendo, 

certo che ci vorrà del tempo ma come sapete un alpino ce la farà.

Ora che i miei 90 anni sono passati io spero di averne ancora dei compleanni!!!

Qui sottostante qualche foto ricordo con la mia cara Danila





Queste foto mi dicono tante cose! la vita vissuta è stata e sarà bella.

Un saluto a tutti/e con sempre il mio sentito affetto per tutti/e voi.

il vostro affezionato amico di sempre.

Tomaso