calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 30 agosto 2021

Tomaso sta bene

Mio padre Tomaso mi ha dato il permesso di darvi notizie da lui.
Oggi l'ho chiamato usando Facetime. Lui usa Facetime spesso con noi, la sua famiglia.

Ho accennato che sono passate ca. tre settimane dalla sua ultima risposta sul blog. E che ci sono delle voci che sono un po preoccupate di non aver sentito niente da lui.

Mi ha chiesto di mandarvi un cordiale saluto e che si farà sentire settimana prossima.

Ciao a tutti 😊
Bruno



26 commenti:

  1. Grazie Bruno.
    Finalmente una buona notizia.
    In effetti ero molto preoccupata.
    Portagli il mio abbraccio. ❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie Bruno
    Ero molto preoccupata.mi ha fatto molto piacere avere sue notizie.
    Un grande abbraccio a tutti voi 🤗

    RispondiElimina
  3. Ecco l'aggiornamento che speravo di leggere. Grazie mille!
    E un caro abbraccio ad entrambi.

    RispondiElimina
  4. Grazie Bruno, mi fa tanto piacere sapere che sta bene, salutamelo tanto e salutami anche la tua cara mamma Danila.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Bellissima notizia, grazie Bruno. Un affettuoso abbraccio all'amico Tomaso.
    enrico

    RispondiElimina
  6. Ciao Bruno, grazie e un abbraccio al grande Tomaso.

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere di sapere che Tomaso stia bene.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore caro Bruno. Fa piacere leggere che tuo padre sta bene. Un abbraccio a lui e Danila. E a tutti voi💛

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore! Un abbraccio virtuale al nostro carissimo Tomaso!

    RispondiElimina
  10. Bene. Buone notizie,finalmente! Salutalo tanto da parte mia. Un abbraccio affettuoso. Ros

    RispondiElimina
  11. Che bello!
    Grazie Bruno 🤗
    Quel che conta è che lui stia bene
    Abbracciarlo forte da parte mia 😊
    È stato bello leggerti
    Buona serata

    RispondiElimina
  12. Grazie Bruno.
    Un forte abbraccio a Tomaso e a tutti voi.
    ❤️

    RispondiElimina
  13. Grazie per questa notizia. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'informazione. Un forte abbraccio al mio Amico Tomaso.

    RispondiElimina
  15. Grazie per le notizie. forza Tomaso ti aspettiamo un abbraccione

    RispondiElimina
  16. Grazie Bruno.. e tutti gli Auguri possibili!!

    RispondiElimina
  17. Grazie, grazie per averci dato notizie! Vorrei dare un caro abbraccio a Tomaso, vorrei che sapesse che lo penso spesso e che spero di poter leggere presto un suo post!! grazie ancora Bruno e un caro saluto a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  18. Grazie per le notizie. Portagli il mio saluto e il mio abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Ciao Bruno, grazie per averci dato notizie, un abbraccio ed un sorriso per tuo padre e per tutti voi.

    RispondiElimina
  20. Grazie Bruno per averci fatto avere notizie di tuo papà.
    Lo rileggeremo presto qui sul suo adorato angolino.
    Barbara

    RispondiElimina
  21. Ciao Bruno, grazie per la notizia.
    Salutami il vecio grade alpino.
    Tomaso un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Grazie per le notizie Bruno, un caro saluto al tuo grande papà!

    RispondiElimina
  23. Grazie, mi sono preoccupata. Tomaso manca tanto sui blog.
    Buon compleanno caro Tomaso, ti aspettiamo. 😘

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)