calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

mercoledì 5 febbraio 2020

RITORNO CON VIDEO CHE HO SCOPERTO DI AVERE

Carissimi amici e amiche, eccomi ancora con dei video, come avevo promesso


un ricordo di molti anni fa di una mostra di Tiziano dei suoi quadri


Questi due sono di una visita fatta in Puglia di molti anni,
una nostra nipote che aveva sposato una di origine pugliese


Spero che anche per voi sia un po interessante certo che sono video degli anni 1975

Buon divertimento è quello che io vi auguro.

Tomaso

28 commenti:

  1. Buongiorno Tomaso. Che bello quest'omaggio che hai voluto fare a tuo fratello Tiziano. Mi ricordo molti dei suoi quadri, quando postava assiduamente anche lui. Se penso che ho conosciuto prima lui e poi te...è un onore avervi come amici. Diversi ma entrambi unici e fantastici. Ora mi guardo con calma i video e ti abbraccio fortissimo. Salutami Tiziano! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pia, che bello questo tuo post, mi ricorda quei tempi l'ontani, ma sempre vivi in noi.
      Sentire che hai conosciuto prima Tiziano e poi me, mi lusinga sapere che sei una delle grandi amiche.
      Credo che l'onore sia pure nostro di avere una vera amica...
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Mi è piaciuto il video, Tomaso sono stato anche io a una mostra di tuo fratello.
    Serena giornata a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giancarlo, mi ricordo che Tiziano me lo aveva detto.
      Tiziano quando trova il tempo dipinge sempre.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Molto belli anche questi video e complimenti a tuo figlio! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, sai scopro delle cose quasi dimenticate, i video mi fanno ringiovanire.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. I quadri di tuo fratello sono molto belli. Purtroppo ho potuto vedere qualcosa solo sul suo blog... Certo non ho mai visto una sua mostra.
    Però ci sono dei colori ... bellissimi!
    Che video carini Tomaso e ...quanti ricordi per te
    Le immagini sono importanti, i video come le foto...Sono attimi di vita.
    Ciao caro amico , un abbraccio e serena giornata : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, parlando di Tiziano se vai su GOOGLE e Scrivi quadri di Scarpel Tiziano, ti verrà fuori tante cose di lui e in speciale molto suoi quadri.
      Fa piacere sentire che i video ti siano veramente piaciuti.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Belli e particolari i quadri di tuo fratello.
    Grazie per questo video.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Barbara, Tiziano ha veramente l'obbi della pittura.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Bei ricordi: i quadri di tuo fratello, i lavori nei campi, le bellezze pugliesi...tutto bello e interessante. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, sai ho scoperto dei video che non ricordavo, ne pubblicherò ancora.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Ma che bei video, soprattutto quello dedicato a tuo fratello Tiziano. Sono andata in rete e ho potuto ammirare le sue opere, complimenti. Gli altri due video mi fanno vedere una bella realtà che non ho mai conosciuto, grazie Tomaso. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, mi fa tanto piacere sentire ciò che dici, sai mio fratello Tiziano è 11 anni più giovane, immagina come è stato visto da noi fratelli e sorelle direi che è stato viziato lui è molto legato da noi.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Risposte
    1. Cara Daniela, senza ricordi non ci sarebbe vita!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Belli questi video e meravigliosi i quadri di tuo fratello. Un abbraccio grande a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Voltaire, come ho detto prima, credo che ne pubblicherò ancora dei video.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. Quanti bei ricordi!!! Grazie caro Tomaso per la condivisione!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, la vita deve essere di ricordi, e noi la viviamo.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

      Elimina
  11. Caro Tomaso i ricordi sono bellissimi e importanti.perché i ricordi siamo noi.
    Un grande abbraccio.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fulvio, è vero scopro sempre cose che mi fanno ringiovanire.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  12. I ricordi é la vita! Un abbraccio Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Francesco, questo è quello che bobbiamo pensare.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

      Elimina
  13. Mi avevi raccontato della tua vacanza nella mia Puglia.
    Son felice che ne conservi anche delle immagini.
    Buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia, la Puglia mi ha molto affascinato, ci tornerei volentieri!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

      Elimina
  14. Video interessanti anche se, ti confesso, non ho capito molto il significato del secondo. Mi dà la pubblicità dei frantoi in Umbria.
    Comunque sia i quadri di tuo fratello mi ricordano un pò Van Gogh e la Puglia, bellissima regione che conosco a menadito, essendo molisana sono a due passi. La cittadina che mi piace di più è Ostuni, con le sue case tutte bianche che si specchiano in un mare di colore azzurro intenso.
    Abbraccio siempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna Maria, di fatto quello dei frantoi è un video di pubblicità.
      Vedo che gli altri ti sino piaciuti, questo mi fa tanto piacere.
      Parlando di Ostuni, a me mi è rimasto nel cuore, fantastico veramente.
      Tiziano è un bravo pittore sicuro che non potrà mai fare dei paragoni!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)