calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

martedì 14 maggio 2019

RITORNO, RITORNO, PIANO PIANO MILANO 1

Carissimi amici e amiche, ora che mi sono un po riposato provo a ricominciare,

Prima di tutto ringrazio tutti/e dei commenti fatti nei post precedenti,

non mi metto a rispondere il tempo è tiranno e voglio fare un breve post,

vi voglio far vedere un piccolo video che ho fatto mentre aspettavo la sfilata,

dalla bella posizione in tribuna coperta, da li ho potuto fare molte foto,

per ora metto solo il video, così potete vedere quanta folla era già pronta.


ora non resta che piano piamo metta in ordine le quasi 300 foto e per poi

un po alla volta ve le farò vedere, posso assicurare che ne vale la pene di vederle.

Un saluto a tutti/e, abbiate un po di pazienza, che mi devo rimettere, sono stanco

Un abbraccio forte forte dal vostro sempre amico, sincero.

Tomaso


27 commenti:

  1. Caro Tomaso, ho seguito tutto alla tele e alla radio, è stato un raduno grandioso. Evviva! Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, ora che sembra che tutto vada meglio, i dolori alle gambe sono quasi passati,
      inizio a rispondere, tu sei la prima!
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Anch'io ho visto le immagini del raduno in tv e ti ho pensato, Tomaso. Ero sicura che tu fossi presente. Anche poco fa su Rai 1 parlavano degli alpini. Orgoglio italiano.
    Riposati e poi...aspettiamo le foto.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa, come vedi il vecchio alpino sembra che si sia rimesso.
      Un grazie infinite della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Deve essere stata una giornata molto emozionante, che bello! :)
    Aspetto di vedere le foto, buona giornata e buona continuazione di settimana. Un bacio.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Valentina, anche a te un grazie della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Peccato, caro Tomaso, che il tempo non è stato dei migliori , però è stata una grande festa ugualmente !! Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, eccomi che ci provo, ora che sembra che vada meglio.
      Grazie anche a te della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Tranquillo Tomaso, riposati.
    Noi saremo qui ad aspettare le tue bellissime foto.
    Intanto, grazie per il video.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia, come vedi che sono in forma prima del previsto,
      Grazie anche a te della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Bentornato Tomaso : )
    Eh sì , una grande manifestazione
    Ho visto anche in TV quanta gente c'era
    Allora al prossimo tuo post
    un abbraccio : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, è bello vedere che anche tu ci sei.
      Grazie della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      ​Tomaso

      Elimina
  7. Ciao Tomaso!!
    Anche noi (soprattutto mio padre) abbiamo visto le immagini del raduno in tv e ti ho pensato.
    Un salutone e buona settimana Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, rispondo in fretta! Grazi della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Sempre attivo Tomaso come il favoloso corpo degli Alpini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fernando, tu che mi hai conosciuto, capirai che sono fatto così!!!
      Grazie della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Quasi 300 foto? complimenti, ti sei dato un bel da fare.
    Bella rappresentazione, sono molto felice che tu abbia potuto godertela al coperto, in tribuna.
    Un abbraccio e bentornato tra noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara, con pazienza ve le farò vedere tutte!!!
      Grazie della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. Bentornato caro Tomaso, bello carico e con tante cose belle da condividere ..... ho visto molto anche in televisione, gli alpini sono molto amati e anche questo raduno è stato un gran successo!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, non credevo di rimettermi così in fretta!!!
      Grazie anche a te della gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Risposte
    1. Caro Vincenzo, in un posto ideale mi è stato facile scattare tutte queste foto.
      Grazie della tua gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  12. Mamma mia quanta gente caro Tomaso!
    Una splendida sfilata.
    Aspetto d vedere le tue foto.
    Un forte abbraccio sempre con il sorriso
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, sai io voglio farvi vedere la vera realtà! Vedere per credere.
      Sta tranquilla che piano piano ve le fatò vedere tutte!!!
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  13. Cara Valeria, ho già notato il tuo blog, ma per ora sono molto occupato,ti prometto che dopo avere sistemato tutto dell'adunata
    passerò sicuramente da tutti voi.
    Grazie della tua gradita visita.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Ciao caro Tomaso, belli belli i tuoi post su Milano e sul Raduno degli Alpini.
    Mi spiace davvero non essere potuta venire a conoscerti, ma ero messa e tutt'ora lo sono purtroppo, non benissimo. Schiena fa capricci e mi da dolori più di quello che può essere diciamo così normale, forse hanno contribuito anche i giorni di vento e qualche posizione sbagliata da me assunta. Il fatto è che, tutt'ora sono dolente.
    Felice che tu abbia apprezzato la mia Milano.
    Un saluto caro. Buona domenica e migliore nuova settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Raffaella, mi dispiace per il tuo ma le alla schiena.
      Sai con questi cambiamenti di temperature, fanno molto male alla nostra salute.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)