Carissimi amici e amiche prima di tutto vi voglio ringraziare dei vostri commenti di affetto e augurio, è passato un giorno dal quelle infiltrazioni che ho avuto al piede e già sento un grande miglioramento, i medico mi aveva detto che in tre giorni l'effetto dovrebbe essere al massimo, spero proprio che avvenga.
Ho parlato tanto del mio bel viaggio del treno dei ghiacciai, ora ho trovato in YouTube proprio quel viaggio in un periodo più bello qui sottostante potete vederlo molto meglio, ogni passeggero a una cuffia con la quale può seguire le informazioni della storia di questo straordinario treno nella propria lingua.
Questo video sottostante fa vedere le difficoltà e il grande lavoro per tenere tutto l'anno aperto questo tratto sempre molto innevato,
succede che delle mezze giornate viene interrotto il servizio per sicurezza, guardatelo tutto ne vale la pena.
Spero che questi due video vi resteranno nel cuore e capirete che è una esperienza che non si potrà più dimenticare.
Scusate se non passo da voi per fare dei commenti, di sicuro fra qualche giorno inizierò di nuovo.
Vi lascio un forte abbraccio a tutti/e con affetto sincero.
Tomaso
ciao Tomaso
RispondiEliminatieni duro
tutto passa, prima o poi
ciao
Caro Tommaso tanti auguri per il tuo piede. Una chiusa per il tuo viaggio...Il vero viaggio comincia ora...con il "viaggio" tra i ricordi di quei momenti emozionanti ogni volta che tu vorrai riviverli nei tuoi pensieri. Io questo viaggio non potrò mai farlo non essendoci stato. Questa è la bellezza delle emozioni vissute...poterle rivivere con i ricordi quando si vuole. Ciao e a rileggerti sul mio blog.
RispondiEliminaTomaso caro, anche ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione.
RispondiEliminaHo visto i video bellissimi!
Ti aspetteremo.
Un abbraccio
Anche questo è vero! ma ha dirti il vero io faccio spesso una battuta...
RispondiEliminaquando tutto è passato non senti più niente... Sta tranquillo il vecchio alpino pensa già a dopo Turchia, ci sarà Bolzano adunata nazionale degli Alpini io spero che ci sarò.
Ciao Michele e buona serata.
Tomaso
Dici bene caro Pino Palumbo vedi tante volte arriva tardi di poter fare questi viaggi che poi rimangono indelebili caro amica.
RispondiEliminaTomaso
Ciao cara Rosy una tua visita mi fa sempre molto piacere, vedo che ti sono piaciuti questi straordinari video, ora io che mi hanno fatto quelle infiltrazioni al piede sempre che i dolori passino, lo sai che go ancora un viaggio in programma per la Turchia per otto giorno.
RispondiEliminaSperando che tutto vada bene ti lascio un forte abbraccio.
Tomaso
caro Tomaso
RispondiEliminaho letto solo adesso delle infiltrazioni,spero tu stia meglio.
Non affaticarti troppo mi raccomando.
Buona serata
Ciao! Grazie per essermi stata accanto il giorno della mia laurea :) Nel mio blog c'è una piccola sorpresina per te ;)
RispondiEliminaUn abbraccio
P.S. riprenditi presto, ti aspettiamo!!!
Ciao caro Tomaso. Io tifo per te, per la tua salute, perché tu ti rimetta il più rapidamente possibile. Ho visto i video e hai ragione. Bisogna proprio vederli e restano impressi.
RispondiEliminaCara Lucia credimi sono contento che mi hanno fatto quelle infiltrazioni, sono state molto dolorose ma vedo che dopo un giorno vedo già un gran risultato, spero proprio che per la Turchia che andiamo il 30 aprile fino al 7 maggio mi possa spostare senza zoppicare.
RispondiEliminaGrazie della tua sempre gradita visita.
Tomaso
Irene carissima sono felicissimo per te sicuramente meritata questa tua laurea sono orgoglioso di sentirmi amico e sapere di avere una amica come te, vado subito da te per vedere la piccola sorpresa per me.
RispondiEliminaUn abbraccio forte e sincero.
Tomaso
Grazie cara Ambra la tua presenza qui da me la sento molto forte, io spero adesso con quelle infiltrazioni che mi hanno fatto vada veramente meglio, non so fino quando, sai dopo essere già stato operato 2 volte non so cosa pensare, comunque pensiamo sempre con ottimismo è l'unico modo per star sempre bene e essere sereni.
RispondiEliminaBuona serata cara amica.
Tomaso
Ciao Tommaso, mi fa piacere che ti senti meglio, ancora un po' e il tempo migliora, così i dolori passano, almeno si spera. Ciao e buon w.e. Angelo.
RispondiEliminaGrazie caro Angelo è proprio quello che spero ma sai sono stato operato due volte e è la seconda infiltrazione che fanno cercano di trovare la vera ragione di questo disturbo al piede speriamo sia la volta buona, buon w,e,
RispondiEliminaTomaso
Tomaso auguri,ti auguro di poter ballare al più presto,un abbraccio
RispondiEliminaTomaso caro,
RispondiEliminasono da poco tornata nel web dopo la mia consueta settimana di riposo "alterno", e trovo un post incantevole (grazie di condividerlo!), preceduto però da un'informazione in merito alla salute critica del tuo piede...
...sono lieta che ne stai traendo giovamento dopo l'episodio doloroso delle infiltrazioni...
...non preoccuparti di passare nei nostri blog, la tua salute ha la priorità !
Noi siamo sempre qui, con immutato affetto, ad aspettarti ^_^ !!!
Un grandissimo abbraccio ed augurio!
M@ddy
Carissimo, ho preso subito il tuo banner :)) Ora è vicino agli altri, nella sezione "banner" del mio blogghino ;)
RispondiEliminaBuon weekend
Cara Gabe spero proprio che sia la volta buona, dopo due volte operato, e tante speranze speriamo!!!
RispondiEliminaciao e buon fine settimana amica.
Tomaso
Cara Maddy ti ringrazio delle tue belle parole spero proprio che sia la volta buona, sai dopo due volte operato e la tante promesse è difficile credere, vedremo con il tempo come andrà.
RispondiEliminaCiao, buon fine settimana cara amica.
Tomaso
Cara Irene mi fa piacere che lo abbia preso, ho notato come tu li hai i banner degli amici.
RispondiEliminaCiao, buon fine settimana.
Tomaso
ciao, caro Tomaso, buon fine settimana
RispondiEliminaCara Giglio buon fine settimana anche a te,io ho dei problemi con il PC lo ho dovuto portare a riparare ora sto lavorando con un portatile spero che riesco ugualmente a tutto.
RispondiEliminaciao con un abbraccio forte.
Tomaso
Buona serata! Un abbraccione
RispondiEliminaCiao cara Kylie grazie della gradita visita e ti auguro buona domenica.
RispondiEliminaTomaso
ciao Tomaso riposati e torna pimpante, ti aspettiamo, grazie per leimmagini, ti resteranno sempre impresse anche con il cattivo tempo.) ciao a presto rosa buona domenica.)
RispondiEliminaCiao caro Tomaso, in bocca al lupo per il piede, speriamo che il dolore passi presto, sicuramente passerà anche con il riposo:) Riguardati,buona domenica e un abbraccio:)
RispondiEliminaBuona domenica Tomaso, tutto ok?
RispondiEliminaContinua a riguardarti Tomaso, che bello che gia stai un po' meglio.
RispondiEliminaBuona Domenica, spendiamo bene anche questo giorno, è una nuova possibilità.
Apriamo le braccia alla vita.
Cara Rosa lo spero beramente, sai dopo tanre prove e aver visto che qualcosa non andava credo che devo solo sperare che duri.
RispondiEliminaNuona fomenica cara amica.
Tamaso
Cara Viola per il momento sembra che migliori ma sai dopo tante volte che hanno provato e poi è ritornato...
RispondiEliminaSperiamo che questa sia la volta buona, ciao e buona domenica amica.
Tomaso
Cara Simona per ora è OK speriamo che continui! sai hanno fatto parecchie cose che poi dopo 2 settimane era come prima, speriamo che questa sia la volta buona.
RispondiEliminaBuona domenica cara amica.
Tomaso
Cara Mirta lo spero veramente che continui a migliorare, oggi domenica ringraziamo il Signore che ci permette di abbracciare la vita.
RispondiEliminaBuona domenica cara amica.
Tomaso
Ciao Tomaso,
RispondiEliminanon dolerti troppo del brutto tempo del tuo recente viaggio fra le Alpi. Consolati pensando al bel sole che trovammo a Desenzano e poi a Padova!
Un salutone e a presto!
Caro Guardiano penso proprio che devo pensare a quelle due volte che il tempo era veramente molto bello, spero che al meno quando andrò in Turchia sei bello!
RispondiEliminaMi trovo con un problema al mio PC lo ho spedito alla fabbrica per un difetto all'interruttore centrale non riuscivo più ne spegnerlo dovevo staccare la corrente, poi però non si accendeva più, sono stato fortunato che è ancora in garanzia, per il momento adopero il vecchio portatile che vedo che va abbastanza bene.
Buona domenica caro amico.
Tomaso
Ciao Tomaso, spero che il tuo piede vada benone adesso. Auguri di pronta guarigione e passa une serena domenica. Un abbraccio
RispondiEliminaCara Federica, spero proprio che continui così, sai mi rimane sempre il dubbio che non duri a lungo, pure le altre volte all'inizio era tutto bene ma poi piano piano ritornava come prima, speriamo che sia la volta buona cara amica.
RispondiEliminaBuona domenica anche a te.
Tomaso
Mamma mia che bello. Devo proprio tornare con il bel tempo!
RispondiEliminaCome va il tuo piede?
Si cara Sandra andarci quando è bel tempo deve essere un vero spettacolo il video lo dimodimostra, per conto del piede vs bene spero solo che duri.
RispondiEliminaBuon pomeriggio cara amica.
Tomaso
Ciao carissimo Tomaso, purtroppo sono stata un po' lontana dal mondo del web e apprendo solo adesso che hai dovuto subire un' infiltrazione al piede, sono contenta che tu ti senti leggermente meglio e ti auguro che presto tutto il dolore e il fastidio al piede sparisca.
RispondiEliminaI luoghi che il treno dei ghiacciai attraversa sono spettacolari deve essere stata un'esperienza veramente magnifica!
Buona domenica!
Cara Sciarada spero che la causa che non sei stata nel web non sia stata causa che non stai bene, per me ora che incomincio a sentirmi miglio con il piede spero solo che continui perché ci sono stati ancora delle cose che andava meglio spero che questa volta sia la vola buona, anche perché al 30 di aprile mi aspetta una bella settimana d vacanza con la famiglia di mio figlio, andiamo in Turchia al mare, avrei piacere di potermi spostarmi liberamente. Buona domenica amica.
RispondiEliminaTomaso
Ciao zio caro!!
RispondiEliminaTieni il piede sempre in alto..non ti preoccupare del blog...noi siamo e saremo sempre qui :) .....e poi c'è il viaggio in Turchia che ti aspetta, quindi riposa e goditi la vita con i tuoi cari!!
Ti voglio bene!!
Baciotti by Pixia!! :)
Grazie cara nipote della tua sempre gradita visita, un abbraccio forte.
RispondiEliminaZio Tomaso
Sono molto contenta di leggere che stai meglio!
RispondiEliminaDev'essere bellissimo il percorso di cui hai messo i video!
Ciao Tomaso, come stai? Va un pò meglio? Ho letto che andrai in Turchia...ci son stata due volte e l'ho trovata stupenda...Istambul poi è unica, vedrai!!
RispondiEliminaBuon viaggio!!!!!!
Cinzia
buon inizio di settimana,caro Tomaso!
RispondiEliminaCaro Tomaso .
RispondiEliminaCome va? Vedo che stai meglio col piede . vedrai che un po alla volta torni pimpante come prima . dai tempo al tempo .
Ti auguro una felice settimana Lina
Cara Adriana hai detto bene sono località incantevoli sia di estate che d'inverno.
RispondiEliminaper conto mio sembra che vada meglio e spero che continui così.
Buona settimana cara amica.
Tomaso
cara Cinzia la Turchia è bella sia al mare che nelle grandi città, io ci sono stato l'anno scorso in un villaggio turistico a 55 Km, da Antalya e ti posso assicurare che era bellissimo spero che il tempo sia buono, partiamo il 30 aprile e torniamo il 7 maggio.
RispondiEliminaBuona settimana cara amica.
Tomaso
Cara Lucia grazie della tua molto gradita visita, buona settimana.
RispondiEliminaTomaso
cara Lina ora sembra che vada bene dopo le infiltrazioni ma non voglio pensare che anche l'altra volta a iniziato bene e poi, due mesi dopo è ritornato, comunque bisogna essere ottimisti e io la sono,
RispondiEliminala prossima settimana vado nuovamente in vacanza in Turchia con la famiglia di mio figlio spero che il tempo sia sempre buono.
Ciao e buona settimana cara amica.
Tomaso
Ciao caro Tomaso,sono felice che
RispondiEliminava meglio, e ti metti in forma per
il viaggio che ti aspetta.un caro saluto nonna di Sara gianna
Cara Gianna nonna di Sara spero proprio Che duri a lungo dopo le infiltrazioni e Che possa Passate La vacanza bene in Turchia. Ciao e buona settimana cara amica.
RispondiEliminaTomaso
Ciao tomaso, come va? spero che il dolore si sia ridotto e che tu possa esssere rientrato in forma per poter affrontare il viaggio in Turchia. comunque anche i tuoi video del viaggio erano altrettanto belli. ciao
RispondiEliminacara Rita dopo le infiltrazioni va molto meglio e spero che continui, anche perché c è una settimana di vacanza in Turchia che mi aspetta, spero veramente che il tempo sia buono e che possiamo fare il bagno.
RispondiEliminaBuona settimana cara amica.
Tomaso
Ti faccio uno in bocca al lupo per la tua salute.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Grazie caro cavaliere, spero proprio che con le infiltrazioni vada meglio e che possa fare la vacanza con tranquillità, e poi c è anche l'adunata degli alpini a Bolzano che non rinuncerei mai anche solo con una gamba andrei.
RispondiEliminaCiao e buona serata amico.
Tomaso
Spero che tutto ti sia andato bene un augurio di tutto cuore.
RispondiEliminaEdvige
Cara Edvige, l'inizio sembra buono e spero che continui, specialmente la prossima settimana che c è la vacanza in Turchia, lo spero!
RispondiEliminabuona serata cara amica.
Tomaso
Tanti auguri per il piede,video bellissimo,divertiti in Turchia,aspettiamo notizie.ciaoo
RispondiEliminaCara stella dell'est spero proprio che tutto mi vada bene, specialmente che sia bel tempo..
RispondiEliminaCiao e buona serata, a presto.
Tomaso
Mi fa piacere che il tuo piede sia migliorato, caro Tomaso, e spero che tu possa goderti il viaggio in Turchia nel migliore dei modi.
RispondiEliminaGrazie per questi bellissimi video.
Ciao Tomaso. Mi pareva che tu avessi pubblicato qualcosa di nuovo, ma non lo vedo. Allora ne approfitto per lasciarti i miei saluti e un abbraccio.
RispondiEliminaciao Tomaso
RispondiEliminaciao Tomaso tutto bene?
RispondiEliminaUn abbraccio per una buona giornata
Pinuccia
Ciao Tomaso, sono certa che tu stia già meglio. Le infiltrazioni sono dolorose, ma passano in fretta, vedrai.
RispondiEliminaComunque auguri di cuore e grazie per i bellissimi video che ci hai lasciato!
Un abbraccio,
Lara
Cara Krilù spero propürio che pure il tempo sia buono, come vedi io mi sento bene espero che continui, i video ti sono piaciuti e questo mi fa piacere cara amic.
RispondiEliminaBuona giornata.
Tomaso
cara Ambra forse pubblicherò ancora qualcosa del Brasile, qualche bel ricordo, ciao e buona giornata.
RispondiEliminaTomaso
Caro Miche le come vedi sono un po' indietro con le visite ma passerò anche da te appena avrò sistemato tante cose, buona giornata.
RispondiEliminaTomaso
Cara Pinuccia spero che continui.
RispondiEliminaCiao e buona giornata.
Tomaso
Cara Lara di fatto sento già un certo benessere, potrei dire che il 60% è passato. mi a piacere che i video ti sono piaciuti.
RispondiEliminaCiao e buona giornata amica.
Tomaso
ciao
RispondiEliminamolto bello questo viaggio, veramente un bellissimo ricordo.
Buona guarigione al tuo piede.
Cara Robby il viaggio è stato fantastico come hai potuto vedere,
RispondiEliminaper conto del piede è troppo presto per poter dire ora sembra che sia migliorato, ma siccome che non è la prima volta che mi hanno fatto delle core speciali e poi alla fine non
c è stato molto risultato.
Ciao e buona serata amica.
Tomaso
Ciao Tom...non so cosa tu abbia al piede ma io ho avuto problemi ad un ginocchio ed ho trovato un miglioramento pazzesco con la TECAR TERAPIA.....Siccome ho problemi anche al piede dx..per colpa di un ponte troppo alto sto mettendo da un po' i plantari fatti su misura. Questa estate anche io andrò in vacanza e dovrò camminare tanto..e, per andare senza paranoie, prima di partire farò almeno 4 sedute di TECAR TERAPIA.....Prova ad informarti se nel tuo caso si possa utilizzare questo metodo! Bacione
RispondiEliminaCara Biancaneve ti posso dire che il mio caso è una cosa molto vecchia, 40 anni fa scendendo dalla cabina del camion mi sono slogato il piede sinistro gravemente purtroppo mi avevano avvisato che quella brutta slogatura mi avrebbe dato molto fastidio se invecchiavo, 5 anni fa a incominciato i dolori ora stanno provando di tutto per togliermi quel dolore che mi fa zoppicare, fino ora 2 operazioni e diverse infiltrazioni, ma non è ancora finita.
RispondiEliminaLe parole del dottore di allora mi disse! era meglio che si fosse spezzati il piede!
comunque io spero sempre che trovino qualcosa di farmi star meglio.
Buon fine settimana cara amica.
Tomaso