Carissimi questa foto fatta dall'istituto meteorologico di Zurigo dimostra quanto forti sono i temporali un questa regione.
Immaginate che un due giorni la temperatura è precipitata di oltre 15° gradi.
Mi scuso con tutti se la mia presenza nei blog è così molto ridotta, ritorneranno di sicuro i stimoli per passare da tutti voi.
Un abbraccio fortissimo,
Tomaso
calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
giovedì 14 luglio 2011
LE STRANEZZE DEL TEMPO
Etichette:
estate torrida
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...quanto ci vorrebbe un temporale coi fiocchi adesso qui...
RispondiEliminaquello che mi "uccide" non è il caldo durante il giorno, ma quello di notte...
buona giornata
WWOOWW !! Un bel temporalone ci vorrebbe anche qui .....fà un caldo torrido...ed io che amo l'inverno immagina come sto !!
RispondiEliminaBaciotti cari zio!! :)
Tomaso questa è una magifica foto: spettacolare.
RispondiEliminaQuesta notte a Trieste 29 gradi...
RispondiEliminaIo non ricordo di notte una temperatura così alta.
Spero in un po' di pioggia!!!
Ciao Tomaso.
Ale
Ciao Tomaso ti capisco con il caldo e' un suppilzio stare al pc caldo, questo tempo e' strano ieri qui e' venuto un temporale ma non ha rinfrescato un granche', ciao a presto rosa buona giornata.)
RispondiEliminaCon questo caldo ieri da noi c'è stato un nubifragio con trombe d'aria e grandine, ora sta piovendo speriamo non si ripresenti il tempo di ieri
RispondiEliminaBuon pomeriggio caro nonno Tomaso
Anche da me ieri c'è stato un temporale... a dire il vero preferivo il temporale, oggi in confronto fa così caldo!!
RispondiEliminaCiao Tomaso, a presto!
Splendida foto ! anche ieri sera c'è stato un temporale ma oggi è ancora afoso! Goditi l'estate Tomaso e non preoccuparti non stai al computer :) un bacio:)
RispondiEliminaCiao, caro Tomaso, penso che un pò tutti siamo meno presenti, con queste giornate si esce di più e si ha meno tempo e voglia di stare davanti al computer...
RispondiEliminaStupenda immagine!
RispondiEliminaVi ringrazio carissimi tutti della vostra visita... Spero che piano piano vada meglio anche per me.
RispondiEliminaUn abbraccio tutti assieme.
Tomaso
Nonno Tomaso quando riesci passa a ritirare il premio che ti dono con piacere e gioia
RispondiEliminalo trovi qui
http://valzerdiemozioni.blogspot.com/2011/07/one-lovely.html
Notte!
Una foto eccezionale.
RispondiEliminaE non preoccuparti, anch'io non riesco a essere sempre presente sui blog degli amici. A volte sono alzata fino a tardi per riuscire a visitare tutti.
Caro Tomaso,
RispondiEliminasei veramente dolce e premuroso, ma soprattutto cerca di star bene in salute, in una delle tue risposte al precedente post, mi avevi preoccupato. Che fortuna aver avuto dei temporali, anche se il brusco sbalzo termico può creare scompensi e problemi. Ma ti assicuro che qui (io sono in questo periodo al mare sulla litoranea salentina) sono diversi giorni che si superano persino i 38° all'ombra e con un tasso di umidità pazzesco che ti fa percepire ancora più caldo. Terribile!!
Bellissima la foto che hai scelto!
E complimenti per il premio che hai ricevuto dalla dolce Simo, ha inserito anche me tra i beneficiari e mi ha emozionato: è il mio primo premio1
ciao, un abbraccio
Credo che tutti stiamo bramando un po' di pioggia, che possa far abbassare questa temperatura veramente insopportabile. Purtroppo però i temporali in questa stagione spesso provocano disastri con fulmini e trombe d'aria.
RispondiEliminaComunque questa foto è veramente suggestiva.
Sono già parecchi mesi che dalle mie parti non piove , sento proprio il bisogno di un pò d'acqua, la temperatura ha raggiunto i quaranta gradi, si boccheggia, aiuto!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie care amiche di essere passate per lasciarmi il vostro commento che io apprezzo molto.
RispondiEliminaMi sento abbastanza bene ora e spero di riprendermi del tutto, ora non è più molto caldo quel brutto temporale ha portato aria fresca, staremo a vedere quanto dura.
Un abbraccio a tutte.
Tomaso