Carissimi tutti/e mi sono sempre piaciute le canzoni napoletane, adoro le vecchie melodie, per me Napoli ha la più bella musica che esista.
Nell'attesa che inizio ha farvi visita vi saluto con un abbraccio forte
Tomaso
calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
venerdì 1 ottobre 2010
PER TUTTI/E QUESTA RACCOLTA DI BELLE CANZONI SENTIMENTALE
Etichette:
tomaso viva Napoli
Carissimi amici e amiche, un grazie infinite della gradita visita, io vi lascio sempre con un sorriso, con la speranza di vedervi che siete ritornati al mio blog, Passato e Presente certo che un grazie non è forse abbastanza, per questo lo ripeto cento volte sperando che bastino un grazie a tutti voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La canzone napoletana è intramontabile, caro Tomaso.
RispondiEliminaMi fa piacere sentire che anche tu la pensi come me.
RispondiEliminaUn abbraccio cara Stella,
Tomaso
dimenticavo, la settimana prossima inizierà il mio recupero di quanto ho perso nei blog delle amiche e dei amici
Ciao Tomaso sono passata per lasciarti un affettuoso abbraccio. Sto per partire per la Turchia...per saperne di più passa da me. Ti consiglio di andare su entrambi i miei blog....fai pure tutto con tranquillità. A prestissimo!
RispondiEliminaCara Gabe che bello vederti qui.
RispondiEliminaPasserò da te per saperne di più della tua partenza per la Turchia,
un abbraccio cara amica,
Tomaso
Ah, caro Tomaso...hai colpito nel segno!
RispondiEliminaAla musica napoletana e ai suoi interpreti ho dedicato più di un post, non dimentichiamo che in Europa e nel mondo intero queste melodie sono sinonimo di Italia.
Buona fine settimana!
Ciao Sirio che bello sentire che la melodia napoletana piace tanto anche ha te!
RispondiEliminaIo se anche non capisco tutto della parole ma la melodia specialmente delle vecchie canzoni mi affascina.
Un saluto caro con un buon fine settimana, Tomaso
Caro Tomaso, ad essere sincero, non sono un grande estimatore di D'Angelo come cantante, ma mi fa piacere che ti piaccia la canzone napoletana, direi che ciò mi rende orgoglioso.
RispondiEliminaD'Angelo lo preferisco come autore e, a tal proposito, ti suggerirei di ascoltare una sua creazione: CHESTA SERA, un pezzo molto orecchiabile, di gusto moderno, interpretato dall'ottima Monica Sarnelli. Se vuoi ascoltarlo ed eventualmente postarlo sul tuo blog, ecco il relativo link:
www.youtube.com/watch?v=twRdG2ZBZDs
Come vedi caro guardiano sono affascinato della melodia napoletana specialmente le vecchie canzoni che tutto il mondo ammira.
RispondiEliminaQuesta raccolta di canzoni napoletane che ho scelto per tutti i miei lettori per far vedere che per me in primo piano c'è sempre il sentimento.
Sono e sarò sempre un eterno romantico sentimentale...
Un abbraccio,
Tomaso