calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

giovedì 15 aprile 2010

OGGI PROVIAMO A CAPIRCI UN PO

Quando è veramente il colmo!!! Colmo per un venditore di camicie: sudarne 7 per venderne una. Colmo per un subacqueo: avere la testa fra le nuvole. Colmo per un sordo: non sentire ragioni. Colmo per un socialista: morire per arresto cardiaco. Colmo per un innamorato: donarle il cuore e sentirsi rispondere picche. Colmo per un generale: sentire freddo ... malgrado i gradi. Colmo per un esquimese: prendere delle decisioni a caldo. Colmo per un elettricista: mettere alla luce un figlio. Colmo per un dentista: essere incisivo. Colmo per un contadino: piantare tutto e non ritornare più. Colmo per un contadino: non capire un cavolo. Colmo per un cieco: andare al cinema a vedere un film muto. Colmo per un avvocato: accusare la stanchezza dopo un lungo processo. Colmo per il Premier Britannico: farsi prendere dall'ira. Colmo di uno scozzese: andare in villeggiatura a Pago Pago. Colmo di una maestra: non aver classe. Colmo di una giostra: essere presa in giro. Buona serata a tutti/e Tomaso

6 commenti:

  1. un sorriso prima di andare a dormire fa sempre bene.
    buona notte carissimo
    a domani
    Lella

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Cara Lella! come dici tu che un sorriso prima di andare a dormire fa bene!
    io inizio bene la giornata vedendo una tua gradita visita, penso a te come agli altri insegnanti che con la loro pazienza fanno di tutto per preparare la nuova generazione con responsabilità educandoli...
    Il mondo ha molto bisogno della generazione prossima che sia prima di tutto, educata e che capisca la natura e che la rispetti perché la terra continui la sua in'estimabile bellezza.
    Un forte abbraccio augurandoti buon lavoro.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Buon giorno cara Stella,
    sono felice di ridere con te!
    Un caro saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro Tomaso,divertenti
    e allegre.ti auguro un buon sabato e domenica a te e la tua cara signora.Nonna gianna.

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana anche a te cara Gianna...
    io sono del parere che provare ad essere allegri e sorridere non vuol dire di dimenticare il passato ma solo provare con il passato un legame di bei ricordi.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)