calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 17 gennaio 2010

OGGI CI SONO PER RINGRAZIARE LE MAMME CHE HANNO DEDICATO LA LORO VITA HAI FIGLI CHE HANNO ADOTTATO

Questa poesia è per le mamme che non hanno portato in grembo i figli che amano con profondo amore.
Amore mio luce della mia anima non ti ho portato in grembo eppur mi sono fatto mamma per te che sei come sei ma sei parte di me i tuoi occhi seri sprizzano gioia e serenità e non merito mio ma fulgida espressione di chissà quale magica emozione che crea e distrugge anime e cuori Un giorno che io più non sarò e tu bisogno avrai un attimo basterà chiudi gli occhi... io sarò là Piegherò i confini del tempo i confini dello spazio si inchineranno al mio amore ed esso ti raggiungerà ovunque tu sarai ancora... e per sempre.

10 commenti:

  1. Ciao carissimo amico
    come stai? son tornata da pochi giorni da un viaggio in cui miseria e povertà fanno da padroni.Vedere bambini in un certo stato mi hanno fatto ribaltare il cuore.Tra l'immaginare e il vedere c'è un abisso.
    Mi associo al tuo ringraziamento,perchè se non ci fossero persone che si occupano in vari modi delle adozioni,questi bambini non avrebbero un futuro.
    Noi ,come scuola,abbiamo adottato da anni una bimba e continuo a sperare che i nostri sforzi possano servire veramente a portare avanti la vita di una stella su questo triste e ingiusto mondo.
    un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Lella, il mio post che ho fatto mi ha proprio ispirato per quei migliaia di bambini soli che aspettano una carezza da una persona che li ami veramente
    io credo che la burocrazia dovrebbe snellire in questi casi le procedure! io sento solo che i bambini aspettano.
    Un sincero abbraccio
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Buon inizio di settimana cara Azzurra....
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Tomaso
    Grazie del commento che mi hai lasciato .
    Grazie di tanta dimostrazione di affetto.
    Bellissima questa poesie che hai dedicato a tutte quelle mamme che adottano un bambino
    Purtroppo in Italia c'è una legge molto dura (i genitori devono avere tanti soldi in tasca, una casa di proprietà, pochi anni di differenza...ecc ecc), e ti fanno l'analisi anche del capello!

    Le persone che vogliono solo amare una creatura, si rivolgono all'estero, dove il bimbo te lo fanno pagare... ma pur di avere un bambino sono disposti anche a questo e non trovo ne onesto ne giusto tutti ciò
    Anche in italia, purtroppo, ci sono commerci illegali di bimbi.. Spero che le leggi cambiano e dare a tutti la possibilità di dare una casa e l'affetto a questi bambini ...
    CIAO E A PRESTO
    LINA

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te cara Lina di quanto è difficile l'adozione di bambini.
    Ora vengo a te cara amica sono felicissimo che non ci siano problemi di nessun genere e che stai bene, sai avevo fatto un'abitudine! che cercavo te per un saluto sincero,
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che anche a te sia piaciuta, a presto cara amica, Tomaso

    RispondiElimina
  7. wow è bellissimaaaa...

    grazie a tutte le mamme.. ma in speciale alla mia che sopporta questa ragazzina ihihi..

    ciao caro Tom^^.. ehiii grazieeeeee :)..

    bcioniii

    RispondiElimina
  8. Dovrebbero essere come te tutte le ragazzine d'oggi, forse le cose della gioventù di oggi andrebbero sicuramente meglio.
    Un bacione cara Vane,con un abbraccio stretto stretto,
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)