calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

giovedì 21 gennaio 2010

IL NUOVO GIGANTE DEI CELI ERBUS 380

Buon giorno carissimi amiche e amiche vi voglio far vedere questo gigante dei celi, ieri è arrivato all aeroporto di Zurigo Kloten per un volo di prova era senza passeggeri, inizierà a marzo i voli giornalieri Zurigo Singapore, il test di atterraggio è riuscito perfettamente e la lunghezza delle piste sono ideali la stampa ne parla oggi che verranno finanziati 6 milioni di franchi per la sicurezza maggiore della pista per questo gigante dell'aria dove c'é posto per oltre 300 persone, la cosa che stupisce che è meno rumoroso dei aerei più piccoli. La cosa bella è che ieri il tempo era bello, questa notte ha nevicato, una piccola spolveratina che rende tutto imbiancato. Auguro a tutti/e una buona giornata, un abbraccio Tomaso Ho voluto farvi vedere queste foto per farvi un'idea delle dimensioni di questo aereo, Un caro saluto a tutti, Tomaso

3 commenti:

  1. Ciao dolcissimo Amico mio!!!come stai?grazie tante per i tuoi comenti...sei davvero unico.Beh!queste foto sono bellissime...sò la grandezza di un'aereo quan'è...l'ho preso diverse volte per viaggiare...e volare è bellissimo.Tomaso...un grande abbraccio.

    Giusy.

    RispondiElimina
  2. Non farmi arrossire cara Giusy, tu sei veramente una grande amica che chiude certe falle che tante volte mi capitano, pensando che io sono un po, di un solo un po vecchio, ma interiore mi sento giovane grazie a tutti/e voi.
    Un abbraccio infinito,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao caroo Tom^^..

    ehi l'ho visot finalmente quest'aereo.. bellooooo..

    dai andiamo tutti a prenderlo e partiamoooo.. viaaaaaaaaaaaaa.. bacionii

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)