calendario con data e orologio
i tre gadget sopra
LETTORI FISSI
lunedì 12 gennaio 2009
Tutto per Lello
Caro Lello sono felice che ai visitato il mio blog, sono fiducioso e vado avanti vedendo che a tanti amici piace.
Capirai per me non è stato facile, la mia scarsa conoscenza su questo ramo mi aveva un pò frenato, comunque ci ho provato. sta tranquillo i tuoi commenti li ho molto graditi.
Un caro saluto a te e a coloro che mi visitano,
con sincera simpatia e amicizia,
Tomaso
Etichette:
tomaso 2009

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che carino^^....
RispondiEliminaio ti seguirò sempre.. lo sai che mi piace moltissimo questo spazio^^
Tomaso ci hai provato e ci sei riuscito benissimo non preoccuparti.
RispondiEliminaScrivere le tue cose è un rinnovo di bei ricordi e di emozioni che non potrai mai cancellare.
E' come leggere un libro, a capitoli della vita di un uomo che ha vissuto davvero con la V maiuscola.
bravo tomaso continua così.
Scusa ma ho avuto molto meno tempo per far visita ai miei amici blogger.
A presto Tomaso un abbraccio e buona serata.
@ Vane lo so che le tue visite sino frequenti, un abbraccio, Tomaso
RispondiEliminaCara calliope, sarà per me un grande onore le tue visite, e delle tue belle parole, un forte abbraccio dal profondo del cuore, Tomaso
RispondiEliminaCaro Tomaso,quando si ha qualcosa dentro da dire anche "la tecnologia" diventa amica e collabora con noi!
RispondiEliminaCon te è diventato quasi un appuntamento quotidiano,molto interessante e piacevole.
Buona giornata!
Caro Sirio tu sei uno fra i tanti che mi hanno fatto capire che nonostante che trovo difficoltà di fare come vorrei io, continuerò fino alla fine di quello che ho già preparato e che pubblicherò.
RispondiEliminaI ricordi sono sempre in-esauribili, anche i più banali ti ricordano quanto la vita sia sempre bella anche se fa molte volte soffrire.
Un caro saluto! e a presto risentirti,
Tomaso
Un caro sauto a te e a Lello.
RispondiEliminaCiao Tomaso, è un piacere farti visita!
RispondiEliminaA presto,
Stefano
Caro Tomaso mi hai commosso con questa citazione.
RispondiEliminaSapessi come sono rimasto quando ho visto nell'elenco degli amici il tuo anteprima che riportava il mio nome.
Parli di difficoltà?E chi non ne ha avute all'inizio.L'importante è voler bene al prossimo,solo così si scrive con sentimento e questo fa si che le cose difficli diventino facili.
Un abbraccio forte.
Ciao Lello, ti capisco quando dici che tutti all inizio abbiamo avuto difficoltà a me temo che non migliorerà sulle capacità del blog di questo sono sicuro,
RispondiEliminauna cosa mi consola tu ai affermato che l'importante volere bene al prossimo, ecco una cosa che io sono sempre davanti, amare il prossimo è segno che ami la vita e la vita la devi dedicare al prossimo tutto quello che ai dentro di te è una cosa in-estimabile se pensi questo.
Un abbraccio caro amico,
Tomaso