calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 4 gennaio 2009

Oggi sfogliando i miei ricordi eccone uno

Queste due foto rappresenta-no la storia di questa grande famiglia colonica del Conte Collalto della regione veneto. Nella provincia di Treviso, quartiere del piave, che avevo descritto nei post precedenti. Come potete notare la foto soprastante fatta nel 2000, sono tutti cugini con i rispettivi mariti e mogli in mezzo ci sono io e anche la Danila la mia consorte. Questa foto trovata in un archivio storico, della provincia di Treviso rappresenta la famiglia Breda all'inizio del 1900. la foto è stata fatta nel 1934 provate a contarli se ci riuscite! guardate bene la più piccola neonata in braccio a quella signora seduta con il vestito più chiaro è la mia adorata moglie. Spero che gradirete questo pezzo di storia. Un forte abbraccio a tutti gli amici e amiche che vedranno queste foto documento. Tomaso

5 commenti:

  1. wow^^..
    questi si chiamano ricordi^^..

    bacioni

    RispondiElimina
  2. Queste sono le fotografie che "fanno storia"...
    L'avvento della fotografia a colori è stato senz'altro positivo,ma il fascino del bianco/nero è un'altra cosa,è indelebile!

    Buona domenica Tomaso,un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Si cari amici e amiche, questo blog è nato con questo principio, voglio rinfrescare tutti i miei ricordi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. che bello! Che emozione, sei grande Tommaso.

    RispondiElimina
  5. Manco a farlo apposta:ieri e oggi,che bello.

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)