calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

giovedì 8 febbraio 2018

MI È ARRIVATO UN PREMIO DALLA CARA MIRTILLO14

dopo tanto tempo mi è arrivato un premio, dalla cara Mirtillo14 che ringrazio

http://tomaso-premidatiericevuti.blogspot.ch/
questo soprastante è il mio blog dei premi dati e ricevuti

ora io dovrei dare 5 nomi di blog! Purtroppo non mi sento di dare a nessuno sono 
troppi i blog che meriterebbero, per questo ho deciso che non faro nomi, sono 
tutti amici blogger che meriterebbero perciò chi veramente lo desidera lo può 
prendere ma mi deve avvisare, solo per principio di chiarezza.

un caro saluto cari amici e amiche con un forte abbraccio!!!

Tomaso

60 commenti:

  1. Congratulazioni Tomaso!
    Certamente il tuo blog è scelto da tantissimi per i post interessanti e per la tua cortesia e presenza sempre piacevole!
    A presto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, sai in tanti anni del mio blog ho ricevuto centinaia di premi, anzi se non ci sei stata visita il mio blog dei premi.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Risposte
    1. Caro Vincenza un grazie infinite dei tuoi complimenti.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Premio più che meritato, caro Tomaso, complimenti. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, grazie pure a te dei graditi complimenti cara amica.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Complimenti caro Tomaso, e di premi secondo me ne meriteresti mille altri perchè sei il blogger più simpatico e presente che conosca!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen, lo dico pure a te passa nel blog dei premi, vedrai tanti premi, e se desideri ci sono pure quelli che io ho donato.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Congratulazioni caro Tomaso. Un validissimo riconoscimento per la tua persona e il tuo blog. Felice giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, con tutti questi anno posso dire che mi avete premiato quasi tutti.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Ciao Tomaso, complimenti per la nomina! Sicuramente il tuo blog è stato scelto per i tuoi contenuti super interessanti e per la tua simpatia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, sai con oltre 9 anni di blog ne ho ricevuti molto premi, questo lo metterò assieme agli altri, se vuoi va vedere qui, tomaso-premidatiericevuti.blogspot.com
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Complimenti caro Tomaso : ) I tuoi premi sono tutti ampiamente meritati ...
    sei una persona speciale ...
    Ti abbraccio forte e buona giornata : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, grazie dei tuoi complimenti, sai in molti anni di blog sono tanti i premi ricevuti e tanti ne ho dati.
      Vai pure tu nel blog dei premi così li potrai vedere tutti.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Grazie Tomaso, sono contenta che il premio ti sia piaciuto. Un caro saluto e buon pomeriggio. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, con colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente del premio.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Risposte
    1. Cara Simona, si vede proprio che mi vogliono molto bene!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. Risposte
    1. Cara Andreea, nei lunghi anno di blog ho avuto molti premi e questo lo metterò assieme agli altri nel blog dei premi.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Congratulazioni e complimenti, un premio meritatissimo per il tuo ricco e interessante blog e per la speciale persona che sei!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura,grazie dei tuoi graditi complimenti, sai in molti anni che sono con i blog ho ricevuto molti premi che li ho n^messi tutti nel blog dei premi, se vuoi puoi passate!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  12. Ciao caro Tomaso , come vedi , tutti hanno ragione ,IL PREMIO TE LO MERITI .
    Un blog speciale , di una persona speciale quale sei tu ,devi essere orgoglioso.
    Poi vado a vedermi i tuoi premi .
    Io non ho un blog e quindi niente premi......mi guarderò i tuoi .
    Un abbraccio affettuoso . Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, se anche tu non ai un blog, ti assicuro che sei una vere e assidua amica,
      io personalmente ti considerò una delle mie migliore amiche, vai nel blog dei preme!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  13. Congratulazioni Tomaso, dopo una lunga assenza dal mio blog è un piacere ritrovarti più grintoso che mai. Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, sai con tanti anni del mio blog ho ricevuto tanti premi, questo lo metterò nel mio blog dei premi assieme agli altri, passa nel blog così li potrai vedere tutti, e se ti piacciono quelli che io ho dato io miei lettori puoi liberamente prenderli.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  14. Tomaso .
    Se devo dare il primo premio a un blog lo do a te . Poi giustamente anche gli altri sono belli ... Ma non per arruffianarmi con te , il tuo lo trovo molto accattivante , tratti sempre argomenti che non sono per niente noiosi . E mostri sempre il bello della vita . Complimenti e continua a meravigliarci e grazie per esserci in blogger. Auguri e buon proseguimento . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, grazie delle tue belle parole riguardante il mio blog, ti capisco e sono contento della tue semplice sincerità se ti va passa nel blog dei premi coi li potrai vedere tutti!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  15. Risposte
    1. Cara Elisa, grazie dei tuoi complimenti che ho molto gradito.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  16. Congrats!!
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Shweta, grazie del complimento e della gradita visita.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  17. Ciao Tomaso, complimenti per il premio.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Natalia, sai il mio blog è molto vecchio e anche molto conosciuto, i premi ne ho ricevuto tanti, va nel blog dei premi e li vedrai tutti.
      Grazie del tuo gradito complimento cara amica.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  18. Un riconoscimento fa sempre piacere ricevere. Buona fine settimana un sorriso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige, dici bene se anche ne ho ricevuto tanti fa sempre piacere riceverne uno!!!
      Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  19. Ciao Tomaso,
    buona giornata e complimenti per il premio!
    Un abbraccio :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry,un premio fa sempre piacere, questo lo metterò nel blog dei premi!!!
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  20. Risposte
    1. Cara Elettra, un grazie infinte delle tue congratulazioni, e sempre un piacere vederti.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  21. Congratulazioni, sei un tipo tosto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo, sai io sono uno di vecchio stampo, perciò sono tosto!!!
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  22. Complimenti per il premio, Tomaso, e buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, grazie dei tuoi complimenti, che ho molto gradito, buona domenica pure a te cara amica
      Tomaso

      Elimina
  23. Complimenti per il meritatissimo premio!
    buona serata
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alice, un grazie infinite per i tuoi complimenti per il bel premio,che ho ricevuto.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  24. Ciao Tomaso, ho visto che hai letto e commentato il mio post, quindi tu sai tutto sulla mia lunga assenza e i motivi per cui non ho più potuto seguirti. Sai anche come, purtroppo, le cose si sono concluse. Da oggi tornerò tra voi e spero di poterci restare.
    Complimenti per il tuo premio.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonella, si sono bene informato, la vita come dicevo ci mette spessa alla prova ma non bisogna arrendersi mai, solo così si potrà vedere che la vita è bella.
      So che troverai noi tutti ad aspettarti e tutti noi passeremo a trovarti.
      Ciao e buon inizio della settimana con forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  25. premio meritatissimo, un caro saluto e un :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, grazie di quello che pensi, il premio lo metterò nel blog, dei premi,assieme ai tanti altri!!!
      Ciao e buon inizio della settimana con forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  26. Risposte
    1. Cara Mirtillo, un grazie della tua gradita visita.
      Ciao e buona settimana con forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  27. Risposte
    1. Cara Daniela, grazie della gradita visita.
      Ciao e buna settimana anche a te. Tomaso

      Elimina
  28. Buon San Valentino agli innamorati di lungo corso Tomaso e Danila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fernando,mi fa piacere questo titolo!!!è come essere capitani!!!
      Ciao e buon San Valentino con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  29. Potevi anche scegliere... se ti vogliono tutti bene non si sarebbero offesi :)
    Buona serata caro....
    That's Amore 💕 Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Grace, non sarebbe stata una brutta idea, grazie della gradita visita.
      Ciao e buon San Valentino con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  30. Premio molto meritato, hai un bellissimo blog con bellissimi argomenti e sei sempre presente e cordiale. Complimenti!
    Buona serata.
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo, sai in tanti anni che il mio blog è in vita ho avuto molto premi, e li ho tutti nel mio blog dei premi, non saprei dire quanti sono, sono veramente tanti!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)