calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

martedì 23 maggio 2017

3° POST, CONTINUA ALPINI SFILATA A TREVISO

ECOMI NUOVAMENTE CON ALTRE  FOTO.
Credetemi amici e amiche, non so dove incominciare sono moltissime le foto
 in attesa che inizi la sfilata un coro che canta per gli alini
La Rai è in attesa che passino i primi
Le tribune si stanno riempiendo
Penso a quelli della tribuna di fronte, è scoperta e penso al sole che è molto forte!
 Finalmente arrivano i primo gonfaloni



















finalmente arriva la sezione Svizzera








Per ora mi fermo qui! Spero che le vediate bene come io le ho vissute
Sperando che vi siano piaciute vi abbraccio tutti, dal vostro affezionato amico.

Tomaso

29 commenti:

  1. Risposte
    1. Caro Vincenzo, anche questa sfilata me la ho goduta, dalla tribuna d'onore, spero che prima di morire di,potere ancora per una volta sfilare!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso .-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Grazie per queste bellissime foto che hai condiviso con noi...che emozione dal vivo...buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara gabri un grazie pure io a te della gradita visita, e spero che vorrai vedere le altre!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso .-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Ciao Tomaso ... arriva a noi , tutta la tua emozione e la gioia di essere stato lì a Treviso ... grazie Tomaso : )
    un grande abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, tu sai leggere me stesso, sai io sono un alpino di vecchio stampo e non manche rei mai a una sfilata, peccato che anche questo anno causa una infiammazione alla gamba sinistra non ho potuto sfilare. Tra un anno saremo amTrento, io non dispero!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso .-)
      Tomaso

      Elimina
    2. Sei fortissimo ... : ) : ) ... mi fai arrivare sempre tanta positività ... : ) grazie caro Tomaso!

      Elimina
    3. Cara Marinetta, ora sto preparando l'ultimo post della sfilata, se anche sembrano tutte uguali ma confermo che sono tutte belle nelle loro particolarità.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso .-)
      Tomaso

      Elimina
  4. bellissime, avete avuto anche bel tempo, grazie x averci fatto vivere qst bei momenti!! evviva gli alpini, evviva Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara fiore, è vero siamo stati fortunati, per me purtroppo avevo molta difficoltà per camminare, ho potuto fare le foto dalla grande tribuna. Sto preparando l'ultimo post con le molte altre foto, poi ritornerò a farvi visita ai vostri blog.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Quante belle foto !!! Avete avuto proprio giornate di sole . Me la immagino la
    tua emozione , l'ho provata anch'io gli anni passati quando vedevo gli Alpini
    sfilare tutti orgogliosi di essere Alpini .
    Il mio raffreddore è diventato poi bronchite , oggi incomincio a stare meglio .
    Un forte abbraccio senza sorriso . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, sai spesso ci succede che dobbiamo accettare ciò che viene, e purtroppo questa volta è andata male, io spero solo che l'anno prossimo vada molto meglio.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Bellissime immagini buona fine settimana.
    (PS. Non so hai letto prima del commento sul mio post di oggi, ma io sono a riposo non sto molto bene e quindi stacco per un pò di tempo e questo sarà il motivo per cui non passerò da te. Arrivederci a presto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige, sai ceco di fare in fretta per avvisare tutti.
      Certo non ho notato che non stai bene, io ti auguro una pronta guarigione, con tutto il cuore. Ciao e buona notte con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Grazie ancora per tutte queste belle immagini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carmine, tutte le foto anno sempre qualcosa di particolare.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Ciao Tomaso!
    Mi fa piacere che l'adunata sia andata bene, le foto sono molto belle e interessanti. Complimenti!
    Ti auguro una buona serata, un caro abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Seddy, non poteva andare meglio, dove mi trovavo mi a permesso di fare belle foto.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. ciao, buona domenica. Bellissime fotografie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby, un grazie della tua graditissima visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. Foto stupende le tue!
    Grazie per avere condiviso questi momenti e un grande abbraccio!
    Ofelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ofelia, fa piacere sentire che ti sono piaciute, grazie della gradita visita.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Risposte
    1. Caro Giancarlo,buono giornata e grazie della gradita visita.
      Tomaso

      Elimina
  12. È sempre un piacere venire a trovarti e condividere le tue emozioni, caro Tomaso...
    Un affettuoso saluto
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary, il piacere è anche mio vederti nel mio blog, le emozioni si intrecciano.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  13. Caro Tommaso, buongiorno!
    Quante foto, e' un piacere vivere assieme a te questa adunata dal tuo punto di vista . Mio fratello e' stato un giovane alpino e ricordo l'atmosfera.
    Grazie per questa esperienza visiva.
    Un abbraccio e a presto
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roberta, se tuo fratello è stato un giovane alpino, tu mi capisci che l'emozione si rinnova ogni anno alle adunate, la sfilata poi diventi immemorabile.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  14. Ciao Tomaso!! che belliii!!! Vi ho sempre nel cuore! a presto!! un grande abbraccio!!! Morgana

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)