calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 21 maggio 2017

2° POST ECCO LA SFILATA DELL'ADUNATA DI TREVISO

Carissimi amici e amiche, ecco le foto fatte dalla tribuna dove mi trovavo.
Come notate io ero in piedi sopra la sedia per poter fare meglio le foto.
io non sapevo che il nostro capo gruppo di Zurigo mi aveva fatto questa foto,
passando in sfilata è riuscito a fare questo scatto, pensare che era molto lontano.
la Rai intervista il presidente della regione Veneta, Zaia
inizio sfilamento
è il momento delle foto


Le foto soprastante è dove gli alpini del mio paese natio che mi anno voluto offrirmi 
il pranzo di sabato, sono venuti a prendermi e portarmi da loro mio fratello Tiziano.
Sottostante le 4 foto mentre aspettiamo che aprano il teatro, per le sezioni estere, 
tutte queste foto sono le ho state fatte sabato...



Sottostante inizio sfilata godetevela tutta, dal mio posto vedevo così




Ora mi fermo qui, sono stanco e domani preparerò ancora un post!

Vi saluto caramente augurandovi una buona e serena domenica.
Un forte e sentito abbraccio il vostro affezionato amico!

Tomaso

22 commenti:

  1. Sono contenta che tu sia soddisfatto,riposati e goditi questa domenica .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Olga, sai mi è difficile scegliere le foto sono centinaia che ho fatto dalla tribuna e ti confesso che sono costretto a metterle a caso senza tanti commenti.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  2. Belle foto e bellissima la compagnia.
    Bravo Tomaso.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, tutte le foto che vi farò vedere sembrano che si ripetono come gli anni passati, ma notando bene anno qualcosa di particolare.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. che belle foto Tomaso ... città che vai e compagnie di alpini ritrovi ...anche quanto vennero a Parma fu molto bello ... lo ricordo con piacere ... e queste foto me lo ricordano ...un abbraccio caro
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, ricordo bene quando siamo stati a Parma nel 2005​ fu una adunata che non si dimenticano mai!!!​ le foto se guardi sembrano delle copie degli anni passati, cambia solo il posto di dove si fanno.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Ottime foto e si capisce quanto ci tieni ad essere presente ogni anno. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, sai questo anno ero in una posizione in tribuna non ideale! Comunque ho fatto del mio meglio possibile, le prossime le vedrete in settimana.
      Ciao e buon inizio della settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Carissimo, sempre un'emozione, come dicevo. Grazie per averci resi partecipi. Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ros, tu sai quanto sia alpino!!! e mi emoziono sempre come fosse la prima volta.
      Arriveranno altri post con delle belle foto.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Sono contenta per te che sei riuscito ad andare anche a Treviso, so quanto ci tenevi ad andare. Ti ho visto proprio con tanta voglia anche quando sei venuto ad Asti, perciò sono contenta per te. Un abbraccio e goditi fino in fondo questi eventi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreea, certo che a Asti avevo una faccia gonfia, ma mi spostavo molto bene, invece a Treviso un dolore alla coscia sinistra mi faceva impazzire nel camminare.
      Venerdì il medico mi a fatto una iniezione nel muscolo spero che mi passi in poco tempo.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Una giornata straordinaria, immagino l'emozione dei partecipanti. Belle anche le foto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, è vero, nonostante che mi era difficile camminare, ho potuto fare molte foto dalla tribuna coperta, ne arriveranno molte altre in settimana con dei nuovi post.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Che bella festa Tomaso ... e tu riesci a comunicare tutta la gioia e l'allegria che hai vissuto ... : )
    Un abbraccio caro amico e buona giornata : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, è stata veramente una bella adunata con una sfilata immemorabile, peccato che io ho dovuto patire dei dolori alla coscia sinistra causa una infiammazione a un muscolo.
      Più avanti posterò altre foto della sfilata, con la speranza che vi piacciano.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Veramente una bella sfilata e sicuramente avrai ritrovato molti amici. Io non son potuto venire a causa di qualche piccolo problema (niente di grave) ma c'era sicuramente Laura Andrighetto che voleva incontrarti. Vi siete visti per caso? Un abbraccio da parte di un "lagunare" e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio, purtroppo Laura per ragioni di salute non ha potuto venire a Treviso, in compenso però ho avuto tante visite del mio paese. incominciando da Tiziano e tanti nipoti.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. Ciao Tomaso grazie di questa documentazione della sfilta, sai come ti ho scritto ho seguito la manifestazione su Rai3 ed è stato bellissimo. Aspettiamo ma con calma gli altri tuoi post, riguardati la salute prima di tutto. Ciao caro amico a risentirci, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, prima di tutto parlo della mia salute, il medico mi a trovato un muscolo infiammato nella coscia sinistra, mi a fatto una iniezione, e dice che questa farà passare il dolore intanto con dei medicamenti per guarire, mi dice che ci vorrà una settimana, dopo tre giorni incomincio sentire il beneficio.
      Ora sto mettendo in ordine qualche altro post con varia belle foto.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Tutte le foto trasmetono bene l'aria che si respirava! Grazie per la condivisione!
    Un abbraccio Eleni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eleni, vedo che anche tu ti sei coinvolta nelle belle foto, è quasi impossibile non emozionarsi.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)