calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

venerdì 10 febbraio 2017

UN POST PER DIRE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTE/I

Carissimi amici e amiche, se anche mi sento molto debole,
posso dire che va molto meglio, sicuro che alla mia età non 
è facile rimettersi in forma come lo ero prima, in fondo però
devo essere molto contento di come vanno le cose ora.

Vorrei ringraziarvi e abbracciarvi uno per uno che mi siete stati vicino 
in questo difficile momento, ma già come qualcuno dice che noi alpini  
siamo più duri della roccia stessa, credo che io lo abbia
dimostrato chiaramente in questa circostanza.

Ora però vi devo lasciare perché mi sento ancora molto debole
e non voglio approfittarne troppo, una ricaduta potrebbe essere 
molto pericolosa, per questo chiudo ringraziandovi di tutto cuore.

Il vostro per sempre affezionato amico.
Tomaso 

122 commenti:

  1. Sono contento di leggere un tuo post e rimettiti in forma.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie anche a te caro Vincenzo del vostro pensiero.
      Un abbraccio forte .
      Tomaso

      Elimina
  2. Rimettiti in forma Tomaso!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Benedetta, se anche ancora non mi sono rimesso del tutto, voglio rngraziartin del tuo pensiero, ti lascio un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  3. Ciao Tomaso,sono felice di leggere che stai un po meglio,riguardati e riposati.
    Un abbraccio caro amico mio.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fulvio, se anche debole ma voglio ringraziarti do cuore caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  4. forza Tomaso, sono felice di leggere un tuo post, grazie mille per averlo fatto ..un abbraccio grande caro amico, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina grazie anche a te della tua presenza, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  5. Ciao Tomaso, grazie a te per questo bel post!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manu, grazie di cuore della tua presenza.
      Tomaso

      Elimina
  6. Abbi pazienza Tomaso, chi ti conosce e ti vuole bene aspetta sempre buone notizie, come questa.
    Un abbraccio.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristiana, non posso fare a meno di dire a tutti,grazie della vostra presenza.
      Un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  7. Ne ero sicura, caro Tomaso, sei una tempra forte, continua così.
    Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, se anche debole ma voglio dire grazie a ognuno di voi!!!
      Tomaso

      Elimina
  8. felice di sapere che stai meglio....e vedrai ogni giorno migliorerai...un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina, se sto meglio lo devo in parte a tutti voi, che con il pensiero mi siete stati vicini sempre. Tomaso

      Elimina
  9. Caro Tomaso, sono felice di sapere che la salute va meglio , riposati e continua a riguardarti. Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, se mi sento meglio è grazie anche a tutti voi!!! Un bbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  10. Un Alpino non si arrende MAI , bravo ,combatti , in questo caso x la salute .
    Ti siamo tutti vicini e ti aspettiamo . Con tanto affetto , Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, devo dire grazie anche a voi, che con la vostra presenza, l'alpino supera tutto!!!
      Un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  11. sono contenta Tomaso ... riprenditi con cura .. ti aspettiamo un bacione one one a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, grazie di esseri sempre.
      Un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  12. Forza Tomaso, noi facciamo tutti il tifo per te!!
    Un abbraccio grande
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen, voi tutti mi avete aiutato nella mia rapida guarigione,perciò grazie di cuore.
      Tomaso

      Elimina
  13. Sono molto contenta che tu stia meglio caro Tomaso!
    Sei una roccia!
    Rimettiti del tutto che noi siamo sempre qui a fare il tifo per te.
    Un abbraccio forte
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, non posso fare a meno di ringraziarvi uno per uno,che mi avete aiutato tanto!!!
      Un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  14. Stai tranquillo, non stancarti, prenditi il tempo per guarire bene 🤗 Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, anche a te un grazie dell'aiuto morale che mi avete dato.
      Un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  15. Curati bene e non strafare, devi essere "paziente" !!!!
    Noi siamo qui e ti aspettiamo guarito e pimpante!!!
    Un bacione (posso?) e un abbraccio grande 😊
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo, grazie anche a te che con la vostra presenza se anche virtuale mi ha molto aiutato
      nel riprendermi e superare questo brutto momento.
      Un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  16. Carissimo, se ti sei messo al computer significa che stai molto meglio! Sono contenta. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto giusto cara Ros, oggi ho fatto pure una piccola passeggiata, e mi sento bene.
      Ciao con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  17. Mi fa piacere rileggerti, caro Tomaso, anche se solo per un breve passaggio. E' importante che tu abbia riguardo per la tua salute, finchè non ritornerai in gamba come prima. Perché sono certa che la tua forte tempra avrà presto ragione di ogni malessere.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krilù, ora mi sento bene e piano piano prenderò il mio ritmo di vita tante cose che ho trascurato devo riprendere il tempo perduto.
      Ciao e sta tranquilla che cercherò di essere prudente!!!
      Buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  18. Che bello rileggerti Tomaso! Ti aspettavo... :-) Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eleni, si va abbastanza bene, oggi dopo tanto tempo sono uscito a fare due passi per prendere un o d'aria e mi sento bene. Ciao con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  19. Caro Tomaso, sono molto lieta di sentire che stai meglio.
    Continua così. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dani, inizio a sentirmi veramente bene, ma le esperienze avute mi dicono di essere prudente, e sicuramente lo farò.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  20. Ciao Tom, lieto di rivederti in piedi; sono certo che presto ritornerai in gran forma... d'altra parte non s'è mai visto uno "stallone" fiacco.
    Abbraccio
    .
    .
    .
    .
    ^____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Antonio, devo essere prudente sai alla mia età bisogna stare molto attenti!!!
      Spero che nella prossima settimana se continua così di iniziare a fare visita ai blog amici.
      Ciao e buona domenica caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  21. Caro Tomaso rimettiti presto ,perchè tu sei l'anima del blog, un forte augurio .
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cettina, con un po di pazienza, spero che riprenderò tutto piano piano.
      Ciao e buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  22. Caro amico riprenditi e torna a scrivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary, abbiate un po di pazienza che presto mi farò sentire anche da voi.
      Ciao e buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
    2. Caro amico non ti devi sentire obbligato a ricambiare i commenti! Intendevo dire torna a scrivere i tuoi bellissimi post!

      Elimina
    3. Cara Mary, sono io che voglio tenere questo contatto con voi, credimi, mi aiutate molto tutte voi per superare tante cose difficili.
      Ciao con un abbraccio forte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  23. Che bello avere tue notizie caro Tomaso! Grazie per essere passato a rassicurarci. Stai a riposo mi raccomando. Un abbraccio, Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, sono felice sentire voi tutti contenti di came vanno le cose.
      Ciao e buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  24. Un augurio sincero e di cuore per una rapidissima guarigione:)).
    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosy, grazie dei tuoi graditissimi auguri e spero che presto tutto sia solo un brutto ricordo, ciao con un forte abbraccio, e buona settimana.
      Tomaso

      Elimina
  25. Sono contenta di leggere queste parole più serene. Caro Tomaso, riguardati ancora, io sono stata a casa tre settimane. Buona domenica e buona guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale, sei sempre presente con il tuo speciale affetto quando ho bisogno.
      Ciao e buona settimana anche a te con un forte abbracccio.
      Tomaso

      Elimina
  26. mi fa piacere sentire che stai meglio. buona settimana. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta, sensibilmente sento che va meglio, spero che nella prossima settimana
      mi senta veramente bene, ciao e buon settimana con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  27. Avevo letto su Face che stavi meglio ma ora scrivo anche qui, forza che noi siamo forti. La cosa importante è che devi stare riguardato, ascolta quelli attorno a te e non pensare al blog o a pssare da noi. Tranquillo noi ti aspettiamo. Un abbraccio forte senza stringere troppo. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige, naturalmente devo stare molto attento perché una ricaduta
      mi sarebbe pericolosa, io mi sento forte ma non ne devo approfittare.
      Ciao e buona settimana con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  28. Felicissima di leggere che stai meglio, forza, continua così, riguardati e stai a riposo;) Un abbraccio forte
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, va meglio veramente, ma mi sento molto debole e devo riacquistare le mie forze
      molte cose che arrivano e io vorrei essere in forma.
      Ciao e buona settimana ciao con un forte abbraccio,spero che presto passerò da voi.
      Tomaso

      Elimina
  29. Carissimo Tomaso, ho letto delle ultime disavventure, mali di stagione ma alla tua età è meglio riposarsi e non approfittare!!!
    Tantissimi auguri, il peggio dovrebbe essere passato ma sicuramente ci vorrà un po di tempo per tornare in ottima forma, porta pazienza e segui le indicazione del dottore ma soprattutto del tuo corpo!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, questo non coi voleva, ma purtroppo mi è capitato e ora devo purgarlo per bene, vedo che piano, piano riprendo molto bene solo che non ne devo approfittarmi troppo. Comunque sono sicuro che fra un po di tempo sarò Tomaso di prima!!!
      Ciao e buona serata cara amica, per ora non passerò nei vostri blog ma prometto che quando mi sentirò veramente bene lo farò, un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  30. Un abbraccio fraterno, carissimo Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pino, vecchio amico, è un piacere ricevere un tua visita...
      Contraccambio l'abbraccio fraterno caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  31. Sono felicissima che tu ti stia riprendendo, seppur piano piano.
    E' proprio vero, sei un alpino duro e puro.
    Un abbraccione e a rileggerti presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosetta, non mi è facile riprendere come normale io sono, devo avere pazienza.
      Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  32. Caro Tomaso, che gioia leggere dei tuoi miglioramenti ... ora riposati e pensa a guarire del tutto! Ci manchi e ti vogliamo tra noi più in forma che mai!! Un grande abbraccio ed un sorriso per te!! Stefania ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, questa polmonite mi ha veramente messo in ginocchio, e faccio molta fatica a riprendermi, spero che piano piano di riprendermi molte cose devo ancora fare.
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  33. Ciao Tomaso, apprendo con piacere che ti stai riprendendo, i miei migliori auguri.
    Ti abbraccio
    Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rakel, è un po dura, ma ce la devo fare, se anche non sarà facile...
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  34. Sono proprio contenta di leggere che stai meglio e ti faccio tanti auguri per la tua guarigione. Un abbraccio a risentirci presto, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, questa polmonite mi ha veramente messo in ginocchio e faccio molta fatica a riacquistare le forze, spero che con il tempo tutto migliori.
      ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  35. Buongiorno!
    Mi dispiace che sei stato male, sono contenta che stai meglio, un forte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Shane, piano piano mi sto rimettendo e spero che presto sia ancora in forma.
      Ciao e buona serata cara amica, con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  36. Riguardati e guarisci bene mi raccomando! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, credo che ora sia veramente in via di guarigione, pure le forze si fanno sentire.
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  37. Contenta di leggere le tue parole. Ciao caro Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola, io pure sono felicissimo di leggere il tuo gradito commento!!!
      Ora sto veramente avviandomi per una buona guarigione.
      Ciao e buona giornata cara amica, con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  38. Non sai quanto mi dispiaccia Tomaso apprendere che non sei stato bene .. io manco un po' dal mio blog e non ne sapevo nulla, perdonami.
    Ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri e un grande in bocca al lupo, ma so che sei una roccia e ti riprenderai presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, lo so che tutti non anno saputo di quella brutta broncopolmonite che ho avuto, la cosa grave era che non riuscivo a respirare, sono stati momenti difficili per tutta la famiglia.
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e incominciamo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  39. Ciao Tomaso! Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la tua forza! Sei un grande e ce lo dimostri ogni giorno con la tua voglia di vivere! Bravo! Ce ne fossero di persone come te! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irene, sai per me voi tutti siete quelli che mi date la forza di continuare, avere un compito per me è tutto se penso a voi tutto mi è più facile e la mia mente è sempre chiarissima, per questo dico grazie della vostra esistenza nel mio blog.
      Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  40. Ciao Tomaso, come va oggi? Riguardati, noi ti aspettiamo.
    Un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, è tutto passato rimane solo quel brutto ricordo!!!
      Come vedi già inizio a girovagare da tutti voi, per portare il mio caloroso saluto.
      Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  41. Tomaso .
    Riguardati . Noi ti siamo sempre vicino con tutto l'affetto che proviamo per te . Sei davvero una roccia . Il più brutto ormai è passato . Auguri una una veloce convalescenza . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, sta tranquilla che è tutto sotto controllo, come vedi se ho iniziato ha passare da tutti voi ciò significa che va veramente bene!!!
      Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  42. Ciao Tomaso sono contenta che stai meglio. Un salutone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby, si sto veramente molto meglio, credo che piano piano ritornerò a essere il Tomaso di un tempo. Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  43. Tomaso carissimo ... ma che bello rileggerti ... ecco il tuo blog sempre pieno di gente , tante persone che ti vogliono un gran bene e io sono tra queste...
    ti abbraccio forte , forte Tomaso ... abbi cura di te
    Ciao amico caro un sorriso e buona giornata : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, ecco perché io dico grazie a tutti voi, voi standomi sempre vicini con il vostro pensiero mi avete aiutato molto a superare questi difficili momenti.
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  44. Un forte abbraccio e un caro saluto !! Mi sembra chela tua salute vada meglio e ne son veramente contenta. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, si è vero spero che piano piano tutto ritorni come prima.
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  45. Caro Tomaso - mi fa molto piacere sapere che stai meglio e spero tanto che tu possa guarire del tutto quanto prima. Purtroppo io non riesco più a girare tanto per i blog amici lo faccio quando riesco e posso - non sapevo che avessi avuto problemi
    Un bacione un abbraccio forte ed un sorriso - siamo tutti qui ad aspettare che tu possa tornare alla normale attività e che torni sano come un pesce :-) Buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elfa, ora il peggio è passato, ma ho avuto molti problemi per il respiro, ma ora è tutto passato e rimane solo un brutto ricordo. Non preoccuparti se non passi da noi oppure non fai sempre post, spesso ci sono delle cose più importanti da fare che guardare il blog.
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  46. Carissimo Tomaso, ancora tantissimi auguri e in bocca al lupo per la totale ripresa......grazie per la visita mi ha fatto veramente piacere perchè è la conferma che stai tornando in forma alla grande!!!
    Un forte abbraccio e buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Laura, il peggio è passato ora rimane quel brutto ricordo, piano piano mi riprenderò completamente e tutto sarà come prima.
      Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  47. Sono contenta che il peggio sia passato, un in bocca al lupo per una completa guarigione. Un abbraccio e un felice weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero cara Fabiola, mi rimane solo quel brutto ricordo che aveva preoccupato tutti.
      Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  48. Ciao Tomaso, sono felicissima di leggere che adesso stai bene, vai piano e riposati ancora. Un grande abbraccio ed un sorriso ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry, è vero devo stare molto attento, una ricaduta alla mia età sarebbe grave.
      Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  49. Amico sto leggendo il tuo libro, devo iniziare il capitolo 5. Mi piace moltissimo, bravo complimenti!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary, non preoccuparti mi sto riprendendo in fretta la mia costituzione e robusta e reagisci in fretta. Fa piacere sentire che stai iniziando il V° capitolo del mio libro, li è il punto molto interessante spiego bene cosa ero e cosa avrei voluto!!!
      Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  50. Caro Tomaso è bello leggere che ti stai rimettendo in forze, non strafare però.
    Felice fine settimana.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, come vedi vado piano piano per riprendendomi senza rischiare una ricaduta, per questo per il momento non intendo fare nuovi post, mi basta seguire tutti voi e portarvi il mio saluto con tutti il cuore.
      Ciao e buon fine settimana coro amico, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  51. Ciao Tomaso, sono felicissima che ti stai riprendendo. Mi raccomando sempre forte :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adenina, devo essere prudente, perché una ricaduta alla mia eta potrebbe essere grave. Ciao e buon fine settimana cara amica, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  52. Amico caro, mi spiace non aver saputo prima: anche la mia salute ha fatto e continua a far le bizza...
    Contenta che pian piano tutto si stia rimettendo a posto...
    Augurissimi ancora
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary, è stato molto duro, i primi giorni, ora piano piano spero che tutto ritorni come prima, ma sai alla mia età non è facile rimettersi in fretta.
      Mi dispiace che anche tu non stia tanto bene, ti auguro una pronta guarigione.
      Ciao e buon fine settimana cara amica, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  53. Mi scusò Tomaso di non aver visto i tuoi ultimi aggiornamenti che riguardano la tua salute e il tuo festeggiamento. Sono comunque contenta perché stai meglio e sei passato dal mio blog con molta gentilezza e affetto.
    Grazie e rimettiti in gran forma!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roberta, non devi scusarti, so che non sempre si può dedicare il tempo al PC e il blog passa in secondo piano, come dicevo all'amica Natalia, va molto bene e già domani farò un post per farlo sapere a tutti, un grazie della gradita visita.
      Ciao e buon domenica cara amica con un forte abbraccio e anche un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  54. Caro Tommaso, piano piano ti rimetterai in forma vedrai! Noi siamo tutti qui ad aspettarti. Ti abbraccio forte e ti auguro una serena domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Natalia, sono appena ritornato dall'assemblea generale di noi alpini, come vedi mi sono ripreso abbastanza in fretta, un grazie della gradita visita.
      Ciao e buon domenica cara amica con un forte abbraccio e anche un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  55. Mancavo dal blog da diversi giorni e leggo soltanto ora dei tuoi problemi di salute, sei una roccia e vedrai che presto ti riprenderai, ti faccio tanti auguri e un forte abbraccio!
    Buona domenica gentilissimo Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, sono contento che ora passo dirti che va veramente bene e spero di continuare.
      Ciao e buon domenica cara amica con un forte abbraccio e anche un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  56. Ciao Tomaso! Mi fa piacere leggere che ti stai riprendendo. Dai che fra poco sarai forte come prima!
    Un grande e affettuoso abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa,, posso assicurarti che va veramente bene, oggi sono uscito e andato all'assemblea generale di noi alpini e sono rimasto molto, perché mi sono veramente sentito bene.
      Nei prossimo giorni farò un post con delle foto e vi farò vedere che veramente sto bene.
      Cara Beatris, sono contento che ora passo dirti che va veramente bene e spero di continuare.
      Ciao e buon domenica cara amica con un forte abbraccio e anche un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  57. Caro Tomaso,
    eri nei miei pensieri, no puoi capire quanto sono felice nel leggere che va meglio, per fortuna. Riposati e cerca di non stancarti.
    Un sorriso e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Audrey, come dicevo all'amica Rosa, mi sento veramente bene e credo che ora sia rimesso completamente, puoi essere tranquilla farò pure un post per dirlo chiaro.
      Ciao e buon domenica cara amica con un forte abbraccio e anche un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  58. Cao Tomaso mi dispiace moltissimo per i tuoi guai. Non sono passata per un po' e non sapevo che stessi male. Però vedo che ti stai riprendendo e allora non mi resta che abbracciarti forte e augurarti ogni bene, bacioni anche a Danila, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, è tutto passato e ora sono molto bene rimesso questa sera farò un post con il quale faccio capire che sono veramente guarito, e vedrete le foto della nostra assemblea generale di noi alpini e vedrete Tomaso veramente in piena forma!!!
      Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  59. Risposte
    1. Cara Robby, la tua visita è molto gradita!!!
      Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  60. Carissimo Tomaso, scusa se è da un po' che non mi faccio viva ma, davanti a tanti impegni, ho dovuto fare una scelta e così per un po' non ho scritto post e nemmeno ho girato per i blog.
    Sono MOLTO FELICE di leggere che stai meglio e anche FELICE di aver letto delle tue nozze di Diamante: proprio un bel traguardo!!!!!!
    Ti abbraccio forte e ti invio un sorriso.
    A presto risentirci =)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, non devi chiedere scusa, lo so che non sempre si può trovare il tempo per il blog spesso capita che ci sono tante cose che sono più importanti del blog, comunque mi piace vederti che sei arrivata in questa grande occasione delle nozze di diamante.
      Purtroppo mi è capitato quel brutto malanno, la broncopolmonite mi aveva veramente molto preoccupato, la debolezza avanzava piano piano e non sapevo che avrebbe finito.
      Ora che tutto è passato non rimane che un brutto ricordo.
      Ciao e buon inizio della settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)