calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

mercoledì 2 dicembre 2009

A VOI TUTTI UN BUON NATALE

Tu che ne dici SIGNORE se in questo Natale faccio un bell’albero dentro il mio cuore, e ci attacco, invece dei regali, i nomi di tutti i miei amici: gli amici lontani e gli amici vicini, quelli vecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni gior- no e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti e quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli che conosco profondamente e quelli che conosco appena, quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto, i miei amici semplici ed i miei amici importanti, i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita. Un albero con radici molto profonde, perché i loro nomi non escano mai dal mio cuore; un albero dai rami molto grandi, perché i nuovi nomi venuti da tutto il mondo si uniscano ai già esistenti, un albero con un’ombra molto gradevole affinché la nostra amicizia, sia un momento di riposo durante le lotte della vita

5 commenti:

  1. Hai costruito l'albero di Natale più bello che ci sia, caro Tomaso.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Stella, grazie che sei passata e hai visto questo strano albero di Natale,forse è un po' in anticipo, però credo che il Natale è sempre bello ricordarlo, il perché dovrebbe fare una pace per tutti noi il bambino Gesù ce lo ha insegnato.
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, questo è l'alberto dei sentimenti, il più rigoglioso che possa crescere e svilupparsi dentro di noi...soprattutto!

    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. Buonqa notte caro Sirio, mi piace rileggerti qui.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. sai tomaso...
    ce li attaccherò sul serio i nomi dei miei amici....
    :)
    un abbraccio di quelli ch emi rasserenano e scaldano il cuore
    dolce riposo
    azzurra

    ehi!
    ci metto anche il tuo quest'anno sul mioalbero!
    vedrai !
    faccio foto!
    smak smak

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)