calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

martedì 29 dicembre 2009

Buon Anno Accompagnato da una poesia

Chi lo desidera questo è il mio premio di fedeltà 2010 a tutti della vostra presenza nel mio amato blog. Grazie!!!!!
Buon Anno. 2010 Tuonano i botti nelle piazze in festa, tra i sorrisi e le speranze di chi attende il domani tra la carità di un abbraccio. Risuona la vita tra le dolci note di un'attesa, su tavole imbandite di egocentriche visioni. Sarà il nuovo anno ad accogliere il nostro amore nel freddo abbaglio di un mutato coraggio. Buon Anno a tutti voi che sia dolce e profumato come l'innocenza di un sorriso sull'altare della vita. Faccio i miei più sentiti auguri di un felice anno nuovo a tutti i miei visitatori e visitatrici che il 2010 sia con voi tanto generoso. Che possa portarvi tutta la gioia e la felicità che avete sempre desiderato. Buon Anno!!!!" Tomaso

6 commenti:

  1. ciao Tomaso, passo bene il Natale? Ti faccio gli auguri anche con mooolto ritardo anche per il compleanno del tuo stupendo blog :)
    grazie come al solito per la bellissima poesia che ci hai lasciato
    ti faccio i miei più sentiti auguri per il nuovo anno che sta arrivando: che sia un anno pieno di gioia e serenità per te e tutta la tua famiglia. Con tantissimo affetto
    Fiorella

    RispondiElimina
  2. Tanti carissimi auguri per il nuovo anno caro Tomaso.Pubblicherò il tuo bellissimo premio sul blog dei premi.
    Un abbraccio infinito

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiorella contraccambio sentitamente gli auguri pure per te e a tutti coloro che ti sono cari.
    gli auguri non hanno tempo sono sempre graditi e si accumulano agli altri...
    Un abbraccio infinito.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Stella carissima ogni tua visita mi da quella energia inesauribile che arriva da questa amicizia virtuale che non si potrà mai quantificare, a presto rileggerti, Tomaso

    RispondiElimina
  5. Grazie caro Tomaso,
    infiniti auguroni anche a te e alla tua Mogliettina!!
    Pubblicherò il tuo dono con la poesia sul mio blog dei premi http://ciliegine-sulla-torta.blogspot.com/

    Un grosso abbraccione!!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi anche qui ancora per augurarti la buona notte, e ringraziarti della tua cordialità che mi fa sentire sempre felice e sorrido con me stesso,mi dico! fortunato tomaso...
    e mi sprona a continuare su questa fantastica strada.
    Buona notte cara amica:)

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)