calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 22 febbraio 2015

QUESTO È UN POST SPECIALE, PER UN PREMIO SPECIALE PER TUTTI VOI

Carissimi amici e amache oggi ho
scoperto che parecchi mesi fa una 
cara amica su facebook mi aveva
donato questo bellissimo premio 
non ho parole per ringraziarla,
pensate che da anni che la conoscevo
poi il suo blog per motivi ignoti non 
lo avevo più nel mio blog roll, oggi
scopro che in facebook cera
questo speciale premio.
io a questo punto dovrei dedicare a degli
amici o amiche questo premio ma credetemi
non mi sento di fare dei nomi perché
non basterebbe un post per scriverli
perciò questo, lo dedico a tutti voi!
chi lo desidera lo può semplicemente

Ringrazio di cuore l'amica e nipote virtuale
Pixia ( Patrizia ) Dubbini
http://gliocchidellafantasia.blogspot.ch/

Auguro a tutti voi un buon inizio della settimana.
Sperando che abbiate gradito questo mio premio,
che con tanto affetto dono a chi lo desidera!!!
Un abbraccio forte forte dal sempre vostro amico.

123 commenti:

  1. E' un premio veramente molto bello!
    Bravo e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Arianna, lo ho scoperto per caso, io su facebook non ci vado quasi mai.
      Grazie della tua partecipazione.
      Ciao e buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  2. Risposte
    1. Cara Olga, un grazie a te che partecipi.
      Ciao e buona settimana cara amica.

      Elimina
  3. E' un onore riceverlo da te, una ' stsr ' fra i blog più gentili che ci siano..
    Grazie!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristiana, grazie di ciò che pensi, io considero gli amici dei blog come un grande famiglia e ogni famiglia deve essere sempre unita.
      Grazie e buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  4. Caro Tomaso,
    ormai sei diventato il decano della blogsphère ed è giusto che le persone te ne diano atto con dei premi.
    Poiché il cuore riporta una dedica così particolare e personale, mi sembra inopportuno "appropriarmene", ma ti faccio i miei più sinceri complimenti.
    Un abbraccio ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Antonio, tu mi conosci da tanto e sono sempre del parere che tutti siano sinceri con me.
      Per questo ho dedicato a tutti quelli che vogliono il premio lo possono liberamente prenderlo.
      Ciao e buona settimana sempre con un sorriso come quello dell'angolo:)
      Tomaso

      Elimina
  5. Caro Tomaso,grazie,per la tua gentilezza sei un uomo di altri tempi.
    Grazie di esistere,un abbraccio fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fulvio, io ho imparato che l'amicizia si conquisto con l'educazione e serietà, e posso dire che voi tutti l'avete capito.
      Ciao e buon settimana caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  6. io penso che sia adattissimo a te questo premio ... nessuno più di te può meritarlo complimenti per il premio e per il tuo grande cuore .... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, se questo è vero io sento che coloro che con me sono sinceri possono liberamente prendere il premio, perché lo meritano.
      Ciao e buona settimana cara amica, con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  7. Caro Tomaso, il cuore che ti è stato donato, è davvero il tuo, sinceramente non credo che ci sia persona più meritevole di te.
    UN affettuoso saluto e buon inizio settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Gaetano, le tue belle parole mi fa capire che siete in molto che meritate il mio premio.
      Ciao e buona settimana con un forte abbraccio, amico.
      Tomaso

      Elimina
  8. Ciao mio caro amico come stai? Scusami per la mia assenza dal tuo splendido blog che leggo sempre con infinito piacere ed affetto e con la dolcezza che tu doni con la tua bontà!
    Grazie caro Tomaso, quel cuore ti rappresenta realmente!
    Buon inizio settimana con un caloroso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stella, posso dirti che non va male, ci sono delle piccole cose che alla mia età e normale.
      Parlando del premio, credimi è stata anche per me una sorpresa ed è per questo che voglio fare una sorpresa pure a tutti voi.
      Dunque che se la sente può prendere il premio come mio ricordo, che lo do con tutto il coure.
      Ciao e buona settimana cara amica con un abbracci forte.
      Tomaso

      Elimina
  9. Ero passata per un rapido salutino.
    Vedo che la dolce Pixia ha saputo racchiudere magnificamente nel premio che ti ha donato tutto ciò che io penso sempre di te... quindi premio più che meritato!!!
    Un mega abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna la cara e dolce Pixia già da tanti anni mi aveva chiesto se poteva chiamarmi zio, e io gli e lo concesso.
      Era un po di tempo che non la sentivo, poi per caso sono stato su facebook e ho scoperto questo mio bellissimo premio.
      Ora spero che qualcun che si sente veramente mio amico si possa prendere il premio che io dono.
      Ciao e buona settimana cara amica, e sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  10. Complimenti per il meritatissimo riconoscimento.
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna la cara e dolce Pixia già da tanti anni mi aveva chiesto se poteva chiamarmi zio, e io gli e lo concesso.
      Era un po di tempo che non la sentivo, poi per caso sono stato su facebook e ho scoperto questo mio bellissimo premio.
      Ora spero che qualcun che si sente veramente mio amico si possa prendere il premio che io dono.
      Ciao e buona settimana cara amica, e sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  11. complimenti per questo bellissimo premio!
    buona settimana simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona grazie di esserci anche tu!
      Ciao e buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  12. Bellissimo e meritatissimo caro Tomaso : )
    Complimenti!!
    un sorriso e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, è un vero piacere vederti, come vedi ci sono quelli che mi vogliono premiare e io per ringraziare
      tutti voi lascio il premio a che pensa di meritarlo e lo può liberamente prenderlo.
      Ciao e buona settimana sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  13. Il cuore d'oro sei proprio tu e te lo meriti tutto quanto.
    Ciao Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, grazie che lo pensi anche tu come la cara Pixia, che mi ho voluto regalarlo.
      Ciao e buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  14. Tomaso e' proprio vero che tu meriti questo premio e me lo prendo con piacere. Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca, mi fa molto piacere che prendi il premio che lascio con tutto cuore, perché so che è un ricordo di questo vecchietto
      che grazie a voi tutti si sente chiaro con la sua mente s così in casa anche con la mia dolce metà viviamo sempre sereni.
      Ciao e buona settimana con un forte abbraccio sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  15. Bellissimo questo premio che ti meriti tutto tutto!!!
    Un grande abbraccio per una splendida settimana!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vivy, mi fa piacere vederti qui da me e il premio lo sento dentro il mio cuore.
      Ciao e buona settimana sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  16. E si.. lo meriti davvero.
    Per come sei..
    Vedi.. hai pensato di donarlo a tutti noi..
    grazie.. di cuore amico mio.
    un abbraccio infinito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary, vedi a me vengono questi premi che mi fanno tanto piacere, ma non posso non donarli a tutti coloro che mi aiutano in tutto.
      Penso che il premio per voi sia un ricordo di me che sono veramente felice di fare parte della grande famiglia dei blogger.
      Ciao e buona settimana sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  17. caro Tomaso, dono più grande non potevi ricevere.
    Sei una persona veramente speciale per la sensibilità e l'affetto che ogni giorno ci dimostri.
    Il cuore è dedicato a te.
    Passerò spesso a visionarlo.
    Un abbraccio e buona settimana
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara nobile Rakel, il premio è grande e volevo dimostrare che a coloro che mi stanno vicino possono averlo come un mio ricordo!!!
      Ciao e buona settimana cara amica sempre sorridendo,
      Tomaso

      Elimina
  18. Un bellissimo cuore d'oro, un premio che meriti per il tuo cuore gentile e umile!
    Grazie per averlo donato a tutti noi, tuoi amici!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, sto pensando che io senza tutti gli amici blogger non mi troverei così bene ed è per questo che voglio condividere il premio con tutti voi.
      La cara nipote virtuale è stata veramente brava, e la ringrazio di tutto cuore.
      Ciao e buona settimana sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  19. Caro Tomaso, il tuo cuore è ineguagliabile perciò il bel premio di Pixia deve essere assolutamente uto.
    Complimneti, tutti meritati.

    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gianna, potrei dire che la tua nobiltà è ineguagliabile, ma credimi la cara amica Pixia lo sa che io lo posso donare ai miei fedeli amici e amiche.
      Ciao e buona settimana sempre sorridendo.
      Tomaso

      Elimina
  20. non so se me lo merito un premio cosi bello....tu che dici?
    Tu lo meriti di certo! Un carissimo saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, non devi nemmeno dubitare, se ce qualcuno che lo meriti tu sei veramente la prima!!!
      Non farti scrupoli prendilo come mio ricordo, che io sarò orgoglioso che tu ce l'abbia.
      Ciao e ti auguro una buona settimana sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  21. Ben meritato caro amico e ti auguro di rimanere sempre cosi. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige, mi ha veramente emozionato questo premio, la cara Pixia anno or sono mi aveva chiesto se poteva chiamarmi zio io gli e lo cocessi e lei no lo ha mai dimenticato, e questo mi fa molto contento.
      Ciao e buona settimana cara amica sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  22. Sono emozionata anch'io per il premio a te assegnato, Tomaso...
    Buona serata
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary, anche a me ha sorpreso, ma sono felice che l'amica Pixia me lo abbia dedicato.
      Ciao e buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  23. Ciao Tomaso,
    questo premio te lo meriti tutto, tu sei davvero una persona speciale e questa amica che hai perso a causa del blog roll e poi ritrovato non poteva scegliere persona migliore per donarlo. Grazie per aver scelto tutti noi.
    Ti auguro un felice inizio settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Audrey, sono e ho tanta fortuna trovare nel web tanti amici non è per tutti tutto questo.
      Questo premio sarà e resterà sempre il mio baluardo dentro il mio cuore, e spero che qualcuno dei tanti amici sinceri ne approfitti e lo prenda come mio ricordo, Buona settimana con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  24. Risposte
    1. Grazie caro Pino di esserci oggi in questo post speciale
      tu lo sai che sei uno dei primi amici.
      Buona domenica con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  25. Ma che bel premio Tomaso! Veramente meritato!
    I miei complimenti e il mio grazie.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, mi fa piacere che partecipi a questo mio bel premio ricevuto e che con voi condivid.
      Ciao e buona settimana con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  26. Grazie Tomaso!
    Un riconoscimento che riempie di gratitudine.
    Grazie di cuore! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, vedo che anche tu ci sei e mi fai contento prendendo questo premio che è un mio ricordo.
      Ciao e buona settimana con un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  27. E' un premio adattissimo a te, te lo meriti tutto caro Tomaso. Tanti bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emi mi fa felice vedere che anche tu ci sei in questo post.
      Ciao e buona giornata sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  28. un premio meritato....buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina, grazie di esserci anche in questo post.
      Ciao e buona giornata con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  29. ciao
    buona giornata. Grazie. Ho messo qua il premio. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/02/premio-cuore-doro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Robby, sono contento che lai messo in quel blog Hay Lin sarà contenta!!!
      Ciao e buona giornata con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  30. Giustissimo e meritato riconoscimento, caro amico.
    Ti ringrazio, ma il premio è tutto per te , perchè di Tomaso ce n'è uno solo!
    Un grande abbraccio.
    Leonardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Leonardo, apprezzo molto la tua nobiltà d'animo,
      Ma vedi è pure vere che nel cuore ce scritto che posso donarlo a che ritengo degni di averlo, ed io non mi sento di fare dei nomi, siete in tanti che lo meritate, e credo che ti sia trai primi.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  31. Ciao Tomaso, è un bellissimo premio e lo accetto con grande piacere. Naturalmente farò un per ringraziarti. Ne ho uno di ringraziamento in programma per il 9 marzo e quindi...ti aggiungo!
    Grazie.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonella, mi fa tanto piacere che tu accetti il mio premio così saprò che il mio premio ricorderà a tutti che le vera amicizia e viva in tutti noi.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  32. Bravo Tomaso! Io me lo prendo volentieri! Lo porto con me nei miei blog! Te lo meriti tutto! Un abbraccio forte!
    A presto .. Dream Teller ^^ (silvia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, mi fa molto piacere che ti prendi il mio premio e lo metti nei tuoi blog. per me questo mi fa piacere così ti ricorderai sempre di me.
      Ciao e buona giornata cara amica, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  33. Ma che meraviglioso cuore Tomaso mio, proprio un dono che meriti con tutto il cuore,per la tua disponibilità , bontà e simpatia. Non penso proprio di meritarlo io,non mi sento così buona. Ma se tu credi , facendo un attento esame di coscienza che lo possa meritare., lo posterò con tanto piacere!
    Bacio e buon pranzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella, vedi questo mio premio del cuore doro mi è stato donato, e dici di passarlo a coloro che ritengo degni, io non mi sento di fare qualche nome e escludere gli altri per questo chi lo desidera e lo mette nel suo blog per me è un piacere che lo prendono, così si ricorderanno sempre di me!
      Ciao e buona giornata cara amica, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
    2. Se ne sono capace lo farò amorevole Tomaso..un grande abbraccio!

      Elimina
    3. Cara Nella, non è difficile, basta fare copia e in colla
      credo che tu sia capace, in caso fammi una email
      che te lo mando in allegato.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  34. Ciao Tomaso ! Mi prendo virtualmente il tuo cuore e lo
    porto come ricordo nel mio cuore.
    Un affettuoso abbraccio . Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, mi fa tanto piacere che anche tu abbia preso il mio premio, io sapendo che tanti avete preso questo mio premio mi sento felice perché nel web ci sono delle persone che si ricordano di me.
      Ciao e buone serata con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  35. Caro Tomaso il premio è meritatissimo e sono contenta per te,ti abbraccio con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cettina, fa veramente piacere vedere che anche tu ci sei in questo post del mio bellissimo premio.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  36. Ciao Tomaso, grazie per questo premio che condividi con noi, è molto gradito, lo prendo e lo conservo gelosamente. Buona settimana anche a te, a presto Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, è bello sapere che anche tu prendi il mio premio e così so che avendolo preso ti ricorderai sempre di me di me. Ciao e buona serata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  37. Questo premio è più che meritato, caro Tomaso. Sei una persona straordinaria e leggendoti si intuisce il tuo grande cuore, il tuo altruismo e la tua solarità.
    Un abbraccio grande,
    MH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Grazia, grazie delle tue belle parole a mio riguardo, quel premio per me è stata una sorpresa che mi ha fatto tanto piacere.
      Ciao e buona serata con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  38. Se non danno a te questo premio ... mmmhhhhh
    Di tutti i blogghers che conosco, tu e tuo fratello Tiziano siete gli amici migliori che ho trovato fra queste pagine del web.
    Lo hai più che meritato e sono contenta per te.
    Complimentissimi e buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosetta, vedo che hai una piena fiducia nei fratelli Tomaso e Tiziano, ma credimi è forse nel nostro DNA
      di essere sempre così disponibili con le amicizie nel web, grazie delle tue presenze nel mio blog.
      Ciao e buona serata sere con un sorriso, mandi.
      Tomaso

      Elimina
    2. Cara Rosetta, vedo che hai una piena fiducia nei fratelli Tomaso e Tiziano, ma credimi è forse nel nostro DNA
      di essere sempre così disponibili con le amicizie nel web, grazie delle tue presenze nel mio blog.
      Ciao e buona serata sere con un sorriso, mandi.
      Tomaso

      Elimina
    3. Cara Rosetta, vedo che hai una piena fiducia nei fratelli Tomaso e Tiziano, ma credimi è forse nel nostro DNA
      di essere sempre così disponibili con le amicizie nel web, grazie delle tue presenze nel mio blog.
      Ciao e buona serata sere con un sorriso, mandi.
      Tomaso

      Elimina
  39. ciao.... un premio meritatissimo.... ciao e buona settimana..luigina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Luigina, un grazie infinite della tua presenza in questo post del mio premio.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  40. Risposte
    1. Grazie caro Vincenzo, grazie della tua graditissima visita. Ciao e buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  41. Ti sei meritato totalmente questo premio Tomaso!sei carissimo e sempre dolce con tutti!
    Un abbraccio grande!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Seleny, ti ringrazio di ciò che pensi di me, io cerco di rispettare tutti e essere amico di tutti.
      Quel premio mi ha fotto veramente felice.
      E penso che parecchi di voi lo meritino, dovete pensare voi se volete prenderlo.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  42. Caro Tomaso, il premio è ben meritato! Ed il tuo cuore è veramente nobile!
    Un caro saluto
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Monica, grazie del nobile, ma io penso che tutti/e voi siete che meritate questo premio perché mi siete sempre vicino virtualmente.
      Ciao e buona serata sempre sorridendo.
      Tomaso

      Elimina
  43. Grazie per aver dedicato a noi questo premio che tu meriti tantissimo...grazie di cuore e buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri, io penso che anche voi meritate da me questo mio premio che lo dono con tutto il cuore.
      Ciao e buona serata cara amica, sempre sorridendo.
      Tomaso

      Elimina
  44. E' proprio il caso di dire che hai un...CUORE D'ORO!
    Complimenti ed abbracci, caro Tomaso ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovy, detto da te quasi ci credo:) Grazie dei tuoi graditi complimenti cara amica, un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  45. Grazie cara Valeria sei sempre molto gentile con noi, io e la Danila ti ripetiamo grazie!!!
    Ciao e buona serata cara amica, un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  46. Che poi i regali così inaspettati valgono doppio. Felicitazioni.
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Paolo, vedo che sei un novo blogger, mi hai fatto tanto pacere la tua visita.
      Un nuovo amico fa sempre piacere e scambiare delle opinioni.
      Questo premio mi ha colto di sorpresa, ma confesso mi ha fatto piacere.
      Spero che ora ritornerai da me per conoscere queste vecchietto che con l'aiuto di tutti continuo.
      Vorrei consigliarti di scaricare il mio semplice libro che racconta tutta la mia vita, e capirai tante cose del passato.
      Ciao e a presto rileggerti caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  47. Tomaso, questo premio te lo meriti proprio.Ogni tuo scritto è pervaso da un cuore d'oro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franci, grazie delle tue belle parole, questo premio mi a veramente fatto molto piacere.
      Ciao e buona giornata cara amica,con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  48. Carissimo Tomaso, questo grandissimo cuore d'oro ti rappresenta benissimo e il premio te lo meriti tutto, grazie di averlo condiviso con noi tutti, un'altra prova della tua grande generosità!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, credo che tu mi conosci già da tanto tempo
      e hai capito che sono sempre stato così questo lo devo da come sono stato cresciuto.
      Pensando a questo mio premio mi dico che sono pure qui fortunato, e per questo io voglio dividere con voi tutti la mia gioia del premio.
      ciao e buona serata con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  49. Passo per un saluto e un abbraccio, buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris grazie infinite della tua gradita visita, e ti auguro un buon fine settimana.
      Tomaso

      Elimina
  50. Questo cuore è davvero un regalo speciale...riflette ciò che hai dentro, mi piace molto …complimenti e grazie
    Un abbraccio da pia ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pia,, il mio regalo come ho affermato che si sente può prenderlo come mio regalo per ricordare questo vecchietto che non si arrende mai!!!
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  51. caro Tomaso ho voluto ritirare il tuo premio donandolo a mia volta agli amici del blog http://okanimali.blogspot.it/
    perchè chi ama e rispetta gli animali lo merita sicuramente! grazie Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, questo mio premio, io ho voto darlo a voi e se pensate che altri blog lo meritino fate bene a farlo circolare, che a me fa piacere, così si ricordino di questo vecchietto che grazie a tutti voi continua l'avventura del suo tanto amato blog.
      Ciao e buon fine settimana cara amica e cerchiamo sempre di sorridere, anche se non è sempre facile farlo.
      Tomaso

      Elimina
  52. Questo premio ti rappresenta pienamente caro Tomaso.
    Queste qualità sono proprio tue.
    Estendo questo cuore d'oro a tutti!

    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia,grazie di essere arrivata anche tu, questo mio premio mi ha in parte commosso , non me lo aspettavo e vorrei che che pensa di meritarlo come amico oppure amica lo può prendere per ricordare questo vecchietto che grazie a tutti voi continua con il suo amato blog.
      Ciao e buon fine settimana cara amica e cerchiamo sempre di sorridere.
      Tomaso

      Elimina
  53. Tomaso carissimo, sono mancata dal tuo blog ultimamente, come anche da molti altri blog amici per via del poco tempo libero e solo adesso ho visto questo tuo post che mi hai segnalato in un commento da me giorni fa.
    Davvero devo per farti i compimenti per il premio e devo ringraziarti per averlo voluto donare a tutti noi amici virtuali che ti seguiamo con affetto :-)
    Un bacione, carissmo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, prima di spegnere il PC voglio ringraziarti della tua gradito vista, come vedi è veramente un premio personalizzato, e per questo lo voglio dare a che si sente veramente amico, e io sarò contento che così avranno un mio ricordo.
      Ciao e buona notte cara amica, per me è già tardi e ti lascio con la buona notte.
      Tomaso

      Elimina
  54. Complimenti Tomaso ti meriti tutti i premi di questo mondoooooo!

    Un abbraccio e un buon fine settimana,
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, scusa ci è stato un disguido sulla posta, voglio solo ringraziarti della tue frequenti visite al mio blog.
      Ciao e buona domenica con un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  55. Complimenti per questo premio, il cuore grande ti rappresenta bene. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta, un grazie infinite della tua sempre gradita visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  56. Risposte
    1. Caro Vincenzo, auguro anche a te una buona domenica . Tomaso

      Elimina
  57. Ciao Tomaso! Sai che anche tu eri sparito dal mio blogroll? Poi non riuscivo più a commentare, non solo per il tempo che manca sempre, ma perchè Google non me lo permetteva.
    Adesso ho risolto, ho anche dovuto far un trasferimento di PC, sperem ben-
    Il premio è meritatissimo, sei sempre in gamba e la tua simpatia è contagiosa!
    Comunque, seguo sempre i tuoi aggiornamenti su google+ e adoro le foto che posti.
    Buona domenica
    Qui si passa tra pulizie, cucina e anche cura del blog.
    A rileggerci presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fabi, sono le amiche come te che mi fanno continuare, anche se capitano dei problemi improvvisi causa Google alla fine come vedili superiamo.
      Grazie delle tue belle parole ai miei riguardi, il mio premio che lo ho già detto coloro che si sentono amici veri possono prenderlo che io sarò felice.
      Penso che più premi che ci sono nei blog più mi ricorderete, dirò una cosa che qualcuno dirà non pensarla!
      Mi ricorderete anche quando non ci sarò più.
      Ciao e buona settimana cara amica, con forte e sentito abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  58. Caro zio Tommaso grazie a te per avermi nominato nel tuo post :-* ......il regalo è più che meritato tu SEI SPECIALE!! :-) .......io dopo il lutto sono ancora moralmente sottosopra ....circondata da pochi buoni amici come te (virtuali) .
    TI VOGLIO UN MARE INFINITO DI BENE !! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nipote Pixia, sono contento che ai notato che ho parlato di te per questo graditissimo premio.So che tu ai passato momenti difficili dopo il lutto. vorrei spronarti a guardare avanti, non chiuderti in te stessa, pensa che che ci sono gente che tu puoi aiutare, magari con il volontariato.
      Cerca di farti coraggio che la vita continua.
      Un abbraccio forte forte, pure io ti voglio bene.
      Zio Tomaso

      Elimina
  59. Complimento per questo bellissimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ha tutti della gradita visita, e dei complimenti!!!
      Tomaso

      Elimina
  60. Grazie che siete passati da me, e dei complimenti!!! prenderò nota dil vostro paradiso.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)