calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 26 settembre 2011

DITEMI DOVE HO FATTO QUESTA FOTO IL LAGO È MOLTO FAMOSO, VORREI SAPERE LA LOCALITÀ

Ora è giunto il momento di dire "grazie" a mio fratello Tiziano e al Guardiano che vi hanno tenuti informati della mia bella vacanza. Riflettendo, mi son detto: devo ringraziare anche tutti gli amici e le amiche che calorosamente hanno fatto gli auguri per il mio 81° compleanno.
Credo che non riuscirò mai a fare una cosa giusta, siete moltissimi non vorrei dimenticare qualcuno!!!
Perciò ho preso una decisione! Lo faccio qui dandovi questo indovinello, posso solo dirvi che è un bellissimo lago, ma io chiedo di dirmi di quale località si tratta,
buon divertimento.




Sperando che qualcuno ci sia stato e che ricordi il nome di questa località.
Ringraziandovi nuovamente tutti con un abbraccio forte,

Tomaso

34 commenti:

  1. Ciao Tomaso. Bentornato.
    Potrebbe essere il Lago di Garda.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso! Che bello rileggerti. ti dirò che Guardiano e tuo fratello sono stati veramente bravissimi e li ringrazio anch'io per la loro simpatia e dil sorriso che hanno portato nei post.
    Ma hai solo raccolto l'uva o te lo sei bevuto qualche bel bicchiere di prosecco? Ma siii, 81 anni sono da festeggiare e bagnare condell'ottimo vino.
    Mi arrendo! Sul lago non mi pronuncio, non sono un'eserta conoscitrice delle tue zoe. Rimedierò. comunque dalla foto sembra un luogo di pace, meraviglioso.
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. Credo sia Malcesine....lago di Garda....se non ricordo male..
    Bentornato!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Buonasera Tomaso e bentornato!
    Ho visto le foto di questo posto proprio oggi, mia figlia ci ha passato il fine settimana.
    Se non sbaglio dovrebbe essere il Castello di Malcesine sul lago di Garda
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  5. La località è gia statadetta,ed è una piccola meraviglia.
    io mi limito a dire :bentornato!

    RispondiElimina
  6. Tomaso è Malcesine sul lago di garda (ho ingrandito la foto.......)
    Bacione amico mio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  7. Ambra carissima, si sono di nuovo tra voi, e spero di rimanerci a lungo. Hai detto bene è proprio il lago di Garda.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Bene arrivata cara Lui, è sempre un piacere vederti, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Cara Rita che piacere vederti qui, parlando di quei due sono stati veramente bravi hanno tenuto il mio blog sempre in buona compagnia, non li ringrazierò mai abbastanza.
    Per conto della foto si sa che è al lago di Garda credo che presto qualcuno riconoscerà questo incantevole luogo, ciao a presto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ciao carissimo Franz, quello che credi è esatto! Malcesine è una perla del lago di Garda, li ho passato un sabato meraviglioso, da amici, farò vedere ancora qualche foto e dei piccoli video.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Gabry carissima è esattamente il Castello di Malcesine la perla del Garda, grazie della sempre gradita visita, un sentito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Grazie caro Costantino la tua presenza qui mi onora veramente.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Ciao caro Adriano, è proprio il lago di Garda la località è un paradiso.
    buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Ciao Tomaso ben torntato!!!
    Riconoscerei Malcesine sul lago di Garda tra mille...è unica!
    Hai fatto un giro anche sulla funivia che porta fino al Monte Baldo?..è un'esperienza unica!
    Spero ti sia piaciuta la "nostra" Verona, il lago, i monti che la circondano, la gente...è una città meravigliosa!
    Ciao a presto....

    RispondiElimina
  15. Caspita, anch'io avrei detto il Lago di Garda, ma sulla località non saprei proprio dire... anche se mi piacerebbe andarci! :-)

    RispondiElimina
  16. La foto che non ricordo dove ho scattato comincia a capitare spesso anche a me. Quando apro il cassetto dove le tengo, mi rimprovero per non avere annotato dietro, ma poi anche senza nome mi affiora un senso di piacere lontano.
    ciao

    RispondiElimina
  17. ciao tomaso bentornato, spero tutto bene,grazie per l'indovinello, dico lago di garda anch'io, bellissima foto complimenti, buon martedi baci rosa a presto:)
    complimenti per la festa e per la famiglia.)

    RispondiElimina
  18. Dici bene cara Ila Verona con i suoi gioielli è una città che una volta conosciuta non la scorderai mai più.
    Parlando del la go di Garda è qualcosa di indescrivibile che non lo ha mai visto li consiglierei di andarci, Malcesine è una località fra le più belle, non sono salito sul monte Baldo, ma ci sono stato anni fa è un incantesimo gli oliveti che si vedono passando.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Cara Adriana non è facile conoscere una località se non ci sei mai stata in quel luogo... Gardaland! come viene chiamato dai tanti tedeschi che ci risiedono è il gioiello e l'orgoglio di noi italiani.
    Buona giornata con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Caro Francesco, mi fa piacere avere un nuovo amico che mi fa visita.
    Buona giornata, a presto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Cara Rosa come hai notato durante la mia assenza tra mio fratello Tiziano e il guardiano vi hanno tenuti sempre informati su questo vecchietto che non vuol capire che gli anni passano!!!
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Stra-bentornato Tomaso!
    Malcesine!
    Cristiana

    RispondiElimina
  23. Ciao cara Cristiana, vedo che anche tu hai riconosciuto questa straordinaria località, io la definirei una delle perle del lago di Garda.
    Buona giornata cara amica, incomincerò al più presto a passare nei vostri blog.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Cara Pinuccia come vedi mi era sfuggito il tuo commento sull'indovinello, tu che hai scoperto la località di Malcesine,
    sono in ritardo ma credo che mi capisci il perché.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  25. Il lago di Malcesine ....non conoscevo questa città però cliccando sulla foto ho letto il nome
    bentornato Tomaso!

    RispondiElimina
  26. Cara Simona, grazie della tua sempre gradita visita, parlando del lago di Garda è il gioiello dei nostri laghi
    le località che lo circondano sono bellissime i grandi oliveti sono veramente fantastici.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  27. Grazie cavaliere oscuro della tua vista, il lago di Garda a molti bellissimo posti caratteristici.
    Tomaso

    RispondiElimina
  28. Ciao
    bello il lago di Garda. Ho fatto nel 2006 il viaggio di nozze al lago di Garda e poi ci sono ritornata nel 2008.

    RispondiElimina
  29. Robby carissima hai fatto sicuramente il viaggio di nozze in un luogo che è la perla d'Italia.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  30. Non conosco questa località il lago di Garda è molto grande.
    Buona domenica cara Robby.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)