Cara Azzurra sono contento di vederti qui, la tua visita è stata una bella sorpresa, ti ringrazio di cuore. Per il fatto della musica sono d'accordo conte, ogni tempo a la sua musica,la moderna di oggi la ascolto volentieri, ma quando ascolto certe canzoni senti-mentali dei miei tempi è un'altra cosa. Un abbraccio forte, a presto, Tomaso
Caro Tomaso,come a me sono rimasti impressi gli anni 60 vedo che a te sono graditi ricordi del tuo tempo: quando cantavano Tajoli e Nilla Pizzi io ero piccola.
cara Stella, capirai quando quei cantanti, e tanti altri di quei tempi io avevo già 20'anni, per questi li porto tutti nel mio cuore. Un Forte abbraccio..
ciao,
RispondiEliminaogni tempo ha il suo tipo di musica...adesso è diversa...
ma ho capito cosa vuoi dire...
un abbraccio!
Un augurio per il tuo nuovo blog personale di cuore da Ilaria:)
RispondiEliminaGrazie carissima Ilaria del tempo che ai trovato per farmi questa gradita visita. Un forte e sincero abbraccio,
RispondiEliminaTomaso
Cara Azzurra sono contento di vederti qui, la tua visita è stata una bella sorpresa, ti ringrazio di cuore.
RispondiEliminaPer il fatto della musica sono d'accordo conte, ogni tempo a la sua musica,la moderna di oggi la ascolto volentieri, ma quando ascolto certe canzoni senti-mentali dei miei tempi è un'altra cosa.
Un abbraccio forte, a presto,
Tomaso
Caro Tomaso,come a me sono rimasti impressi gli anni 60 vedo che a te sono graditi ricordi del tuo tempo: quando cantavano Tajoli e Nilla Pizzi io ero piccola.
RispondiEliminaFai bene a ricordarli.
Un abbraccio
cara Stella, capirai quando quei cantanti, e tanti altri di quei tempi io avevo già 20'anni, per questi li porto tutti nel mio cuore.
RispondiEliminaUn Forte abbraccio..
Io credo di aver sentito questa canzone,ma non so quando.
RispondiElimina