calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

sabato 4 agosto 2018

POST DEDICATO ALLA CARA AMICA SINFOROSA

La cara amica Sinforosa, mi aveva chiesto la storia del disco doro.
ECCOLA!!!
Carissimi amici e amiche molto ma molto tempo fa io avevo una volta parlato del 1975-6 che mia figlia aveva vinto il disco doro dei Queen, era un semplice concorso che mia figlia fanatica di quel gruppo partecipò ecco qui sotto le foto fatte da un quotidiano di Zurigo di quel bel avvenimento, ho pensato di fare questo post perché oggi ricorre la morte del bravo cantante Freddy Mercury che tutti avrete conosciuto naturalmente non i giovani di oggi, quelli ne avranno sentito parlare, mia figlia in quel tempo 17 'enne era studente all'università di ZurigoFu una grande festa tutta la mia famiglia siamo stati invitati al concerto avvenuto nello grande stadio coperto di Zurigo, mi ricordo che fu una vera emozione stringere la mano di ognuno di questi bravi musicisti veri artisti famosi di quei anni . Mia figlia oggi cinquantenne conserva quel disco con cura come una reliquiaSpero di non avervi annoiato raccontandovi tutto questo. Un abbraccio a tutti/e. il vostro affezionato Tomaso.
Le foto sottostante parlano da sole senza tanto commentarle.

Queste foto parlano da sole, immaginatevi l'emozione di una ragazza
di 17 anni trovarsi al centro di un così grande avvenimento.

Chiedo scusa se il post di prima è stato cancellato!
È  stato un piccolo errore di battuta, volevo modificare invece lo cancellato.
Un caro saluto augurandovi un buon fine settimana, dal vostro sempre amico.

Tomaso

118 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!
    Questi sì che erano cantanti con la C maiuscola. Tua figlia si sarà emozionata tantissimo e ancora oggi lo ricorderà con gioia.
    Grazie per averlo condiviso con noi e buon fine settimana. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia, detto bene, un gruppo che a fatto storia!!!
      Mia figlia è orgogliosa di avere un disco doro di loro.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Complimenti a tua figlia.
    Altri tempi quelli.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giancarlo, che bello risentirti!
      Spero che tutto vada bene.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Immagini semplicemente meravigliose. Tua figlia ha tutti i motivi per tenere quel disco come un gioiello, poiché è un vero gioiello. E grazie e complimenti a te per avere condiviso queste emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, sai che non ho ancora capito se sei una donna oppure un uomo.
      Comunque lasciamo da parte, il tuo commento è sempre gradito.
      Sai mia figlia sa che a qualcosa di molto importante, per quello non ne vuole parlare troppo.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Buongiorno Tomaso!
    Tua figlia è graziosissima! Complimenti !
    E bravi anche tu e tua moglie che avete fatto in modo che vostra figlia vivesse quei magici momenti.
    Le foto sono wwwwoooaaawwww!
    Baci a tutti. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, è sempre un piacere avere un tuo commento, specialmente in questo caso.
      Non potrei aggiungere altro, è stato un ricordo che non scorderemo mai.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Grazie mille Tomaso, un racconto davvero bello e ci credo che tua figlia conservi “quel” disco, lo farei anch’io! Freddie Mercury, morto a so'i 45 anni il 24 novembre 1991, è stato un uomo, un cantante, un personaggio davvero unico. Grande Freddie. Grazie ancora, Tomaso, buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, questo post lo avevo fatto nel 2011 come ricordo di Freddie Mercury, morto nel 1991, una grande perdita di un cantante che il mondo non dimenticherà mai,specialmente mia figlia che è stata premiata da tutti loro con il disco doro, le foto parlano da sole!!!
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Che bellissimo ricordo, per te come per tua figlia. Erano altri tempi, era un altro mondo che ricordo con un pò di nostalgia. Ciao Tomaso e buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, mia figlia conserva come una reliquia quel disco doro!!!
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Ricordo bene qst post . Una grande emozione x tua figlia e un bellissimo ricordo x tutti voi grazie x averlo di nuovo condiviso con noi! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, lo ho ripetuto solo per la cara amica Sinforosa, vedo che tanti non lo anno veduto.
      Sicuro che per quelli è una bella novità.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Davvero bello ed emozionante. Freddie Mercury è e sarà sempre uno dei migliori cantanti di tutta la storia della musica. Dispiace che le nuovissime generazioni non possano avere un assaggio di questo, a meno che non abbiano genitori a consigliarli! :)
    Sereno weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Diana, non è facile che oggi ci siano dei quartetti come i Queen, loro anno portato una ventata di musica che il mondo a fortemente apprezzato.
      È vero che oggi purtroppo non ce nessun gruppo che potrà eguagliarli!!!
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. sicuramente una grande emozione incontrare dei miti della musica...
    Buon fine settimana caro Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina, ancora oggi quando ci pensiamo ci sentiamo coinvolti in una commozione che ricorderemo per tutta la vita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e sempre con un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. E' una maglietta da conservare in cassaforte. La musica dei mitici QUEEN mi è sempre piaciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fernando, la maglietta è bene custodita, e non la fa vedere, teme qualcosa!!!
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e sempre con un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Sicuramente quella camicia oggi ha un valore inestimabile, non soltanto affettivo ma anche economico!!

    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Loto, mia figlia sa che oggi tutti vorrebbero avere un simile disco e in più la camicetta firmata da ognuno del quartetto, specialmente la firma di Freddie Mercury.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e sempre con un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  12. Ricordo bene questa storia Tomaso, quando ti ho detto che ci piacciono tanto i Queen, e che siamo stati a Montreaux, Tu mi hai raccontato di tua figlia. Che emozione... Buona domenica, un abbraccio. Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale, pure io ricordo tutto, che a visto e sentito i Queen non li dimenticherà mai più.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e sempre con un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  13. Oh mio Dio che meraviglia!!!
    Io mi sarei emozionata da morire. Grandi complimenti a tua figlia per aver vissuto questi attimi così intensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima nuova arrivata, sono felicissimo di vedere una nuova, spero che vorrai passare ancora, per conoscere meglio questo vecchietto che non si arrende mai.
      Vedo che sei rimasta contenta di vedere mia figlia con il disco doro, sai lei adorava i Queen, poi il destino a voluto che vincesse pure un disco doro di loro.
      Ora passerò da te nel tuo blog per vedere, di sicuro diventeremo amici, io lo spero con tutto il cuore, se vorrai conoscermi meglio io ti consigliere di scaricare il mio libro, cioè la mia vita,
      solo così potrai vedere ciò che ho passato nella seconda guerra mondiale.
      Ciao e buon inizio della settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  14. Risposte
    1. Caro Costantino, mia figlia è stata fortunata!!!
      Ciao e buon inizio della settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  15. Ciao Tomaso...un ricordo indelebile per tua figlia!!
    Ti aspetto sul mio blog per festeggiare il suo compleanno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri, queste foto molto le ricordano,mia figlia tiene disco e maglietta una reliquia!!!
      Sono passato da te, per gli auguri del compiblog, non mi ero accorto del tuo post.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  16. Ben tornato Tomaso, è bello rileggerti, molto interessante, grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, lo sai che mi era sfuggita il tuo commento!!! Grazie di esserci.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  17. Credo che Freddie Mercury sia stato un icona per tutti gli amanti della vera musica ... io, sicuramente, fossi stata tua figlia, mi sarei sentita al settimo cielo. Bellissimo ricordo e foto da incorniciare!! Ciao Tommaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, mia figlia il settimo cielo è stata dopo aver ricevuto la notizia che aveva vinti,il disco
      doro, e che i Queen le lo avrebbero dato di persona, vedere mia figlia era come vedere il sole!!! Ora sia il disco e la camicetta sono bene custodite e al sicuro.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
    2. Cara Stefania, se ai notato il commento precedente io avevo risposto all'amica Carla!!!
      Ecco perché è nato questo errore, la prossima volta farò più attenzione!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
    3. Tranquillo 😊😊😊😊😊😊davvero era detto x gioco 😊

      Elimina
    4. Sono ora veramente tranquillo.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  18. Si sente anche l'affetto e l'orgoglio di papà per la sua bambina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carmine, aio toccato il tasto giusto, per me se anche presto avrà 60 anni è la mia bambina. Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  19. Bentornato dalla tua vacanza in Italia e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, sono tornato e tutto va bene nonostante il grande caldo!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  20. Amigo Tomaso, recordar é viver! Que glória e honra à filha e a toda família à época que se se perpetua ao longo do tempo... Parabéns! Abraço fraterno. Laerte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Laerte, la vita spesso da della grandi soddisfazioni, questa è una di queste.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  21. In pochi possono raccontare e mostrare questa esperienza grandiosa.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Natalia, dici giusto non tutti anno avuto la fortuna che abbiamo avuto noi, poi mia figlia non so cosa potesse pensare.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio, qui fa un caldo infernale, e mi limito molto al PC,
      Tomaso

      Elimina
  22. Figlia e padre uniti nei ricordi di momenti vissuti colmi di forti emozioni!
    Un abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, la posta mi è partita senza volere!!!
      Comunque ripeto padre e figlia contenti di far vedere qualcosa di molto interessamte.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio, qui fa un caldo infernale, e mi limito molto al PC,
      Tomaso

      Elimina
  23. Risposte
    1. Moltissimo cara Fiore. facciamoci coraggio e cerchiamo di bere tanto!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
    2. spero che ora ti giunga la mia notifica forse avevo sbagliato io...

      Elimina
    3. Cara Fiore, ora posso dirti che tutto è a posto, mi è arrivato anche in mail.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  24. Ciao Tomaso ma sei arrabbiato con me? Su al mio commento mi hai chiamato Carla e io sono Stefania 😀😀😀 in più vedo che passi da tutti e da me no, ho fatto qualcosa di sbagliato? Eppure ti commento sempre 😊😊😊😊 ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, sai che spesso posso fare degli errori non mi ero accorto, scusa cercherò di stare più attento.
      Per quello che mi dici ce non passo da te non mi pare ogni volta che fai un commento io passo.
      Comunque devo controllare se nel blog roll ci sei messa bene, sai sono stato,in vacanza e subito non ho fatto commenti a nessuno.
      Comunque ti prometto che controllerò e se qualcosa non è in ordine cercherò di metterlo a posto. Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
    2. caro Tommaso era detto tutto con grande ironia, tranquillo perché so bene che sei stato in vacanza! Ho pubblicato già tre post poi ho visto che sei passato più volte da Claudia e quando sono venuta sul tuo blog a leggere il commento ho visto che avevi confuso i nomi ma non preoccuparti non c'è nessun problema! Lo avevo detto con grande scherzo! A presto Ciao ciao

      Elimina
    3. Cara Stefania, lo so che è impossibile a prendersela con un vecchietto che fa di tutto per stare ai tempi.
      Sai ogni tanto perdo un colpo, ma poi riprendo meglio di prima!!!
      Tomaso

      Elimina
    4. Guarda che io ti stimo molto per ciò che fai e che scrivi, davvero tranquillo stavo solo scherzando spero che tu non sia dispiaciuto 😊 a presto è scusa sono stata poco chiara è colpa mia ciao

      Elimina
    5. Meno male, che ce ancora qualcuno che da coraggio a questo vecchio che non vuole invecchiare!!! Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
    6. Ma tu non sei vecchio sei un po più grande di noi, forza forza!!

      Elimina
    7. Cara Stefania, un grazie del grande complimento!
      Sono un po più grande di voi, veramente bella questa!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  25. Buongiorno Tomaso :-) Deve essere stata un'emozione grandissima! Io adoro i Queen e soprattutto Freddy Mercury, immagino quanto tua figlia tenga a quel disco!
    Grazie di aver condiviso con noi queste immagini. Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, è difficile spiegare in parole ciò che tutti noi abbiamo vissuto, quello che si sente dentro di te, è qualcosa inspiegabile.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  26. Ma che bella cosa Tomaso! Immagino che gioia per tua figlia. Un grande abbraccio a tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, questo post lo avevo fatto parecchi anni fa, lo ripetuto per richiesta della cara Sinforosa.
      Certo che certe emozioni non capitano spesso, noi eravamo alle stelle, mia figlia poi al massimo.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  27. Buongiorno Tomaso, che fortuna che avete avuto e che ha avuto in primis tua figlia! Un evento così capita una sola volta nella vita, giusto?!
    Buon agosto!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roberta, nella vita noi tutti abbiamo quel momento magico, credo che noi lo abbiamo preso al volo, credo che una emozione come questa è difficile a descriverla.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  28. olá amigo Tomaso:
    imagino a alegria de sua filha nesta ocasião, conhecer de perto Fred Mercury.
    estes cantores , fizeram muito sucesso nesta época e pelos anos seguintes.
    foi de verdade um momento único para ela , e que privilégio não é mesmo?
    grande abraço amigo
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eliane, un grazie infinita che anche tu sci sei in questa immensa gioia di noi tutti.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  29. Hallo Tomaso , me la immagino benissimo l'emozione di tua figlia , ci sono
    momenti nella vita che non puoi scordare. Il mio è stato , quando a Berlino
    ho visto e sentito John Kennedy dire " Ich bin ein Berliner "non ti dico gli
    applausi ....Penso e spero che tutti abbiano almeno un ricordo che a distanza
    di anni li emozioni ancora . Un saluto e abbraccio a tua figlia . Brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, tu ai trovato il modo di dire cosa si prova nelle grandi occasioni, questa di mia figlia
      credo non sia facile a spiegare, solo chi la a veramente vissuto potrà capire.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  30. Una bella gioia per tua figlia. Evviva. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby, pia figlia in prima piano, e la gioia l'abbiamo avuta pure noi.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  31. Caro Tomaso .
    La tua vita sembra davvero una bellissima favola.Complimenti per tua figlia che ti ha dato tanta gioia, lasciandoti di lei dei bellissimi ricordi . E davvero una gioia immensa venire da te e leggerti . Ciaoooo Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, la mia vita è piena di ricordi! Belli e pure brutti, quelli cerco di dimenticare!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  32. Ciao Tomaso, ma che belle foto cariche di emozione e gioia, altro che annoiato ci hai deliziato! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica, la gioia la provo ancora, vedendo il tuo gradito commento!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  33. Caro Tomaso,é bello leggerti,regali sempre tant'è emozioni.
    Un abbraccio.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fulvio, quando ci sono degli argomenti così importati, le visite fanno molto piacere.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  34. Ciao carissimo Tomaso! Scusami se non riesco a passare troppo spesso per un saluto. Comunque ogni volta che si passa per il tuo blog si trova allegria, foto e ricordi bellissimi! Un abbraccio carissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irene, non devi scusarti, so che sempre non si può esserci.
      Oggi sono contento di verti per gioire con te di tutto questo.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  35. Bellissimi ricordi Grand Tomaso.
    Il mio abbraccio sempre forte
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Maurizio, questi ricordi mi rinfrescano la memoria di un avvenimento, importante.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  36. Ciao Tomaso, buon fine settimana a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Natalia, grazie della gradita visita, e buon fine settimana anche a te!!!
      Tomaso

      Elimina
  37. Tomaso anche se il caldo persiste ti auguro ugualmente una felice domenica . LIna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, qui da noi non è ora tanto caldo la temperatura e scesa di 8 gradi, dunque si sta bene, sto pensando di aspettare il ritorno du tutti dalle ferie poi farò un post della breve vacanza, che abbiamo fatto nella terra dive sono nato.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  38. Tanti bei ricordi nel tuo blog.
    Serena domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vincenzo, i ricordi è l'aria che respiriamo, grazie della gradito visita.
      Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  39. Buongiorno caro Tomaso, un passaggio per augurarti un buon inizio di settimana. Delizioso questo ricordo che ci hai regalato......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Loris, grazie della gradita visita, un ricordo indimenticabile!!!
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  40. Io come tua figlia sono cresciuta con la musica dei Queen e oggi la ascoltano i miei figli
    Buona settimana carissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Babaluccia, in quei periodi tutti amavano i Queen era come una epidemia!!!
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  41. Mamma mia che emozione!
    Adoro i Queen...soprattutto la splendida voce di Freddy mercury.
    Un sorriso caro tom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pino, che bello vederti qui da me, come vedi i Queen li abbiamo bene conosciuti, io credo che molti ci invidiano!!!
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  42. Ciao Tomaso, grazie per le tue continue visite. Sono in ritardo con le visite agli amici perché, ancora una volta, ho avuto un problema. Sono scivolato ed ho slogato il ginocchio destro. Niente di grave, per fortuna, perché i legamenti hanno resistito pur provocando una contrattura muscolare. Quindi ancora del kiné.
    Veniamo al tuo post. Molti giovani sono ancora seguaci dei Queen e non solo noi anziani. Complimenti a tua figlia per la vincita di quel tempo e sono sicuro che il disco d'oro, se lo mette all'asta, andrebbe venduto ad un prezzo eccezionale. Sono però anche sicuro che lei non ha alcuna intenzione per farlo e se lo tiene caro.
    Aspetto di vedere un post sulle tue vacanze a Sernaglia e ti invio un cordialissimo saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio, credo che arrivati a una certa età dobbiamo stare molto attenti a come ci muoviamo,
      succede spesso che senza immaginarlo ci si può fare male, come è successo a te.
      Parlando ora dei Queen chi li a visti e sentiti non potrà mai dimenticarli, immagina noi che abbiamo avuto l'onore di stringerle la mano a ognuno di loro, poi mia figlia le rimane per sempre quel disco doro che non sarà mai venduto terra come una reliquia assieme alla camicetta. Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  43. Una forte e bellissima emozione ad ovni età, tanto più per una ragazza diciassettenne, ci credo che conserva il disco come una reliquia!
    Un caro saluto Tomaso, buon inizio settimana .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabriella, sono passati molti anni da quella consegna del disco doro, ma per noi che lo abbiamo vissuto, anche oggi ricordarlo è ancora emozionante.
      Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  44. Wow, sono veramente sbalordita, questa si che è un'esperienza da sogno! Posso solo immaginare la gioia di tua figlia nel vederli di persona, stringere la loro mano e avere l'occasione di farci insieme delle foto è una cosa senza paragoni...
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo, immagina noi quando abbiamo ricevuto la telefonata dalla RCA che ci annunciava che la Manuela era stata prescelta per il disco doro, non ci credevamo!!!
      Poi ci siamo resi conto che era tutto vero, sono stati giorni veramente straordinari vedere Manuela felicissima e poi andava molto bene a scuola una figlia ideale.
      Ancora ora lei conserva si disco che la camicetta firmata da loro quattro!!!
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  45. Buon ferragosto a te e familiari ...Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, auguro anche a te un ferragosto sereno e tranquillo.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  46. Carissimo Tomaso, come avrai notato sono stata a lungo assente, ma sono contenta di essere ritornata in tempo per augurarti un felice Ferragosto.
    Spero che in futuro riuscirò a seguire di più sia il mio blog che il tuo e quello degli altri amici blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krilù, fa molto piacere sentire che ora ci sei nuovamente, sai noi vecchi blogger cerchiamo di tenere in vita i nostri blog aiutandoci a vicenda e passando per lasciare il nostro caro saluto, direi con tutto il cuore.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  47. Buon ferragosto Tomaso . Per fortuna oggi il tempo è stato meno soffocante è al dire il vero siamo stati veramente bene . Ti saluto affettuosamente a te e famiglia . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, pure qui da noi ce stato un temporale ci a portato un po di fresco.
      Auguro anche a te un buon ferragosto, con un pensiero alle vittima di Genova.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  48. Ciao Tomaso, grazie per la tua costante presenza e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, sai se anche mi è difficile creare nuovi post, io continuerò sempre a farvi visita.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  49. Caro Tomaso, che bel ricordo hai condiviso con noi, tua figlia avrà provato un'emozione fortissima: aver potuto conoscere i Queen e aver ricevuto il disco d'oro non è una cosa che capita a tutti.
    Un abbraccio e un sorriso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ofelia, sono passati molti anni, da quella consegna, ma quando ne parliamo le grande emozioni ritornano, oggi il disco e la camicetta sono tenute come fosse una reliquia.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  50. Ciao Tomaso, bellissima la storia del disco d'oro.
    Me li ricordo benissimo e li ascolto sempre volentieri i Queen.
    Ciaoo e un abbraccio .
    buon fine settimana!

    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Magda, se anche sono passati molti anni ma è sempre vivo in noi quel ricordo.
      Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso .-)
      Tomaso

      Elimina
  51. Risposte
    1. Cara Babaluccia, contraccambio di cuore il tuo gradito saluto!!!
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  52. Grazie x essere passato al compliblog! Continua a seguirmi! Un abbraccio. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, sai io non leggo molto i libri, e passo il tempo venendo a trovarvi nei vostri blog.
      Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  53. Caro Tomaso, io non sono un vero blogista, a me piace scrivere per divulgare cultura in generale, di tutto e di più, per cui io non navigo tra i vari amici dei blog, io passo solamente qui perchè sei un caro amico che mi viene a trovare e io ricambio la cortesia con infinito affetto e simpatia. Amico tuo... Loris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Loris, sai per me è un vero piacere passare da tutti voi, io leggo molto poco dei libri, il tempo la passo facendo visita a tutti i vostri blog, fino che la salute me lo permette.
      Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)