calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

giovedì 15 marzo 2018

ANCORA UN PREMIO, QUESTO VIENE DALLA CARA SINFOROSA

Carissimi amici e amiche, tanto per passare il tempo vi voglio far vedere
ancora un premio, tempo fa la cara amica Sinforosa mi volle premiare,
con questo premio, so che avrei dovuto pubblicare prima questo post
ma come tutti sapete mi trovo in grosse difficoltà sto passando un momento
molto difficile, oggi ho avuto una l'ista di cosa devo pendere per circa sei
settimane, poi mi chiameranno per vedere, il mio caso è strano e molto difficile.
ecco il premio che ho accettato con molto piacere, però alla condizione
che non farò tutto quel sistema di spiegazioni e dare dei nomi, solo un grazie.

Scusate se non mi allungo in altro solo che raddoppio i grazie a tutti voi
la vostra amicizia e presenza, se anche virtuale mi aiuta molto,
per ora non passerò nei vostri blog ma se andrà meglio lo farò.

Un forte abbraccio a tutti/e sempre con un sorriso se anche è fatica farlo.

Tomaso

66 commenti:

  1. querido amigo Tomaso:
    é muito lindo seu prêmio !!!
    uma mensagem muito amiga e linda.
    Desejando tudo de bom e que Deus lhe traga muita saúde e alegria sempre !!
    grande abraço ..
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eliane, un grazie infinito della gradita visita.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  2. Caro Tomaso, anzitutto come stai? Sento che sei ancora in alto mare. Non preoccuparti per noi, anche se mi mancano le tue visite, io ti penso tutti i giorni nella speranza di risentirti in forze. Un abbraccio di cuore e grazie a te per aver accolto questo semplice ma significativo premio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa, vedendo come vanno le cose incomincio ad avere più speranza, le afte si rinnovavo continuamente, il problema è per il mangiare, vediamo ora con queste nuove medicine che devo prendere per circa sei settimana, poi ci sarà il controllo all'ospedale.
      Grazie ancora del tuo gradito premio.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  3. Forza Tomaso, vedrai che passerà, tu porta tanta pazienza.
    Complimenti per questo premio. Sempre meritato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Natalia, cerco di essere forte, ma spesso mi perdo di coraggio, se anche la speranza è ultima a morire!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
    2. Tomaso tu sei una forza e un esempio per tutti noi. Non ti abbattere mai.
      Un grosso ma grosso abbraccio.

      Elimina
    3. Cara Natalia, io cerco di tenere duro, ma spesso mi domando quando finirà!
      La speranza è sempre ultima a morire.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  4. Caro Tomaso, spero che la salute vada meglio e presto. Complimenti per questo bellissimo premio, disegnato dai bambini. Forza Tomaso !! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo, vi voglio chiarire che il mio corpo è in salute! Ho perso 10 Kg, causa che non posso mangiare, le afte sono molto dolorose.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  5. Bellissimo questo allegro premio, sempre meritatissimo e quanto mai adatto a darti allegria, forza e fiducia in questo momento non semplice!!!
    Tantissimi in bocca al lupo caro Tomaso, vedrai che con la tua energia e il sostegno di Danila supererai anche questa.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, i premi fanno sempre piacere,vuol dire che sono gradito da tanti!!Per conto della forza io ce la metto tutta, la speranza è quello che mi rimane.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  6. Forza Tomaso, noi ti aspettiamo! Premio meritatissimo e molto bello! Un abbraccio a te e a Danila!
    Eleni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eleni, i premi mi aiutano a pensare che sono gradito, e voi tutti mi date il morale
      che mi aiuta a superare anche questo!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  7. Dai Tomaso, forza! spero che ti rimetta presto, stai tranquillo non pensare a rispondere..... sai che ti vogliamo tutti un gran bene, cerca di fare quello che ti chiedono i dottori e vedrai che passerà anche questa.
    Un grande abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, sicuro che voi tutte mi dare la forza di resistere, e sperare che un giorno non ritornino più queste brutte afte.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  8. Caro Tomaso riprenditi al meglio, è l'unica cosa importante per ora.
    I miei complimenti per il premio, come vedi sei pensato da tutti noi lo stesso.
    Un abbraccio e doppio sorriso 😁
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, sarà dura per riprendermi, queste afte aggressive si rinnovano sempre.
      Per il premio io sono veramente contento, e poi mi sento fortunato dell'amicizia!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  9. Caro amico Tomaso armati di santa pazienza e curati bene.
    Buona giornata .
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, se non avessi pazienza, non so cosa farei, credimi è veramente dura!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  10. Ciao Tomaso! Mi fa puacere per il premio che hai ricevuto. Lo meriti proprio. Mi spiace invece sentire dei tuoi problemi di salute. Fatti forza. Vedrai che anche stavolta tornerai a stare bene. Mi raccomando, segui le indicazioni dei medici e abbi fiducia!
    Un grande e affettuoso abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa, grazie che ci sei in questo post, il premio mi a fatto tanto piacere.
      Parlando della bocca purtroppo devo sopportare soerando sempre.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Caro Tomaso, sono contenta che Sinforosa abbia pensato a te con questo premio! Complimenti e un abbraccio forte forte, spero che tu stia meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, un grazie infinite della tua gradita presenza.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  12. Tutti i tuoi premi sono bellissimi e meritatissimi e sono felice per te : )
    Mi dispiace invece tanto che tu non ti senta bene e questo problema delle afte continua a tormentarti ... Fatti forza caro amico e speriamo che presto tu possa recarti in ospedale
    Ti penso sempre tanto e ti abbraccio con tutto il cuore : )
    a presto caro amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, in tanti anni di blog ho accumulato molti premi, e tutti sono sempre graditi.
      Per conto delle afte mi sono reso conto che dovrò sopportarle molto a lungo, almeno fino alla fine della cura.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  13. Caro Tomaso, ti auguro con tutto il cuore di riprenderti! Sei una persona positiva e lo dimostri anche in questi momenti. Complimenti per i meritatissimi premi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, grazie del complimento per il premio.
      Sai che io sopporto con rassegnazione, sperando che un giorno finisca.
      Cara Rosa, purtroppo mi bruciano e mi impediscono da poter mangiare, la Danila mi fa dei frullati.
      Ma sono dimagrito di 10 kg, ora va meglio per camminare, questo è il vantaggio.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  14. Carissimo sono felice per il premio ricevuto tanti complimenti e te li meriti tutti ...spero riescano a trovare una cura che ti permetta di stare meglio... ma non abbatterti ...affronta fiducioso ....lo sappiamo che sei una roccia .... un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi,il premio mi fatto felice, è sempre bello vedere che si ricordano di te.
      Poi per il mio rosso malanno non mi resta che sopportare, con la speranza che trovino rimedio.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  15. Non sapevo caro Tomaso e mi dispiace molto perché deve essere qualcosa di veramente debilitante, anche se non pericolosa. Vedrai che ce la fai e ci racconterai.
    Un abbraccio grande grande!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristiana, per fortuna non offende la salute, è solo molto dolorose e bruciano ad ogni liquido che metto in bocca e non riesco mangiare, è un supplizio.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  16. Caro Tomaso, sono contenta per te! Complimenti, è sempre meritato!
    Auguroni per la tua salute, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, il tuo complimento è molto gradito, un premio è sempre bello riceverlo.
      Per conto della salute è buona, sono le afte che mi danno tanto disturbo, per mangiare.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  17. Risposte
    1. rovo a essere come una rocciaCaro Loto, si ci e in parte ci sono, fino che saprò sopportare questo fastidio in bocca che mi limita di mangiare, io tiro avanti!!!
      Grazie caro amico della gradita vista.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  18. Premio meritato e non avendo più il papà faccio a te i migliori auguri per questa festa.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ofelia, grazie del meritato premio, e per gli auguri della festa del papà.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  19. Ciao Tomaso riquardati e fai le cose con calma vedrai che passerà. Un forte abbraccio e una buona domenica Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, io cerco di stare calmo e sperare, ma sai dopo 7 mesi senza vedere nessun risultato incomincia a mancarmi quella speranza necessaria!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  20. Carissimo Tomaso, apprendo adesso che stai poco bene e mi dispiace.
    Immagino che dove ti trovi ti cureranno benissimo. Hai fatto degli esami per vedere se sei celiaco? A volte le cause scatenanti possono essere così banali da venire ignorate...
    Cerca di guarire presto perché sono rimasto senza... commenti! ☺ ☺
    E soprattutto non demoralizzarti e lotta come un alpino per venirne fuori al più presto! Un forte abbraccio e buona domenica, con affetto,
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Francesco, purtroppo la realtà è una! da oltre sette mesi, le afte si rinnovano sempre, mi è stato accennato se ho mai fatto un esame se fossi celiaco, non mi è mai stato chiesto questo, ma ora penso che alla prossima visita che sarà a fine settimana, chiederò cosa ne pensa il mio dottore, per conto del morale cerco di essere forte e non perdermi di coraggio, e saper sopportare!!!
      L'alpino sicuramente non deluderà nessuno, stiamo preparandosi, per Trento, io ci sarò.
      Ciao e buon inizio della settimana caro amico, un abbraccio e cerco di sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  21. Ciao Tomaso. Tutto bene? A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, purtroppo non tutto è bene, continuano le afte a tormentarmi, si rinnovano continuamente spero che presto finisca questo tormento.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  22. Risposte
    1. Cara Gilda, grazie del complimento per il premio.
      purtroppo alla tua domanda, devo dire che non va bene, come diceva alla amica Daniela
      le afte si rinnovano sempre, spero che un giorno mi lascino in pace.
      Mi dispiace che nn ho voglia per ora a passare da tutti voi, spero che un giorno ritornerò essere quel Tomaso che sapeva superare ogni ostacolo!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  23. Ciao Tomaso come va?
    Spero un tantino meglio.
    Auguri per il premio ma vorrei in particolare farti gli auguri per la festa del papà, tu che sei papà ed anche papà del papà.
    Ti abbraccio forte e buona festa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pia, un grazie infinite dei tuoi bellissimi pensieri, come papà sono felice.
      Spesso, mi sembra che vada meglio, ma poi ritornano, io però spero sempre!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  24. Oggi è la festa del papà , e così son passata per farti gli auguri caro Tomaso ...
    Leggo che non stai molto bene , le afte continuano a tormentarti ... mi dispiace tantissimo caro amico
    So che ce la stai mettendo tutta per superare questo brutto momento ... Forza Tomaso!! In tanti ti siamo vicini
    Ti abbraccio : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, grazie di cuore dei tuoi auguri, oggi la festa di tutti i papà spero che a tutti si trovino bene!!!
      Per conto delle mie afte spesso mi illudo che migliorino, ma poi ritornano, spero sole che dopo
      la cura che l'ospedale mi ha mandato e che alla fine di aprile che mi vogliono vedere spero al meglio.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  25. Caro Tomaso, mi congratulo con te per questo nuovo premio che hai ricevuto e poichè oggi è la festa del papà in questa occasione accetta anche tanti auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krilù, sai ci ho fatto l'abitudine, questo bel premio lo metterò assieme a tutti gli altri.
      Grazie dei graditi auguri della nostra festa, evviva tutti i papà.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  26. Caro Tomaso, grazie per la tua visita al mio blog! Ti auguro di cuore che i tuoi problemi alla bocca si possano risolvere presto! Soffro anch'io spesso di afte, ma al massimo una per volta, quindi posso immaginare quanto sia doloroso averne tante! Tieni duro e continua a sorridere, tenere alto l'umore aiuta a guarire!
    Un abbraccio grande!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emanuela, se anche so che non è facile ciò che spero, ma voglio sempre sperare, ho voluto di nuovo passare da tutti voi!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio provo sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  27. Risposte
    1. Caro Vincenzo, grazie della gradita visita, io ci ho provato a portare il mio saluto.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio provo sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  28. Caro Tomaso ho letto sopra a risposta commento del tuo malessere e spero che presto tu possa stare bene . Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, sai io sono rassegnato a queste afte che si rinnovano sempre, avevo interrotto di passare di tutti voi, ma vedo che mi sento peggio per questo ritorno passare da voi tutti.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio provo sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  29. Te lo sei sicuramente meritato questo premio Tomaso! Mi dispiace che tu stia soffrendo, spero con tutto il cuore che la tua bocca guarisca e che tu possa tornare ad avere quel bellissimo sorriso sulla faccia! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri, prima di tutto grazie della gradita visita, poi parlando della mia bocco io inizio a non sperare più che guariscano queste afte già due dottori ci anno provato sono passati 7 mesi e ancora si rinnovano e nessuna medicina fino oggi a avuto effetto.
      Ora aspetto che circa alla fine di aprile devo andare a UNISPITAL di Zurigo e proveranno loro che conoscono più casi, io spero che sia la volta buona!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio provo sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  30. Bene Tomaso, sicuramente il premio te lo sei meritato, questo ed anche gli altri !
    Sono contenta di sapere che tu stia meglio. Grazie per essere passato a commentare de me al Rifugio. Buona serata e continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elfa, vedi questa mattina ero molto contento, ora non è più così altre due afte si sono sviluppate oggi pomeriggio.
      Vedi io sono rassegnato e sopporto tutto questo fastidio, sai la speranza è sempre l'ultima a morire.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  31. Caro Tomaso .
    Ne hai superate tante . Vedrai che anche questa volta ne uscirai vincente . Dai tempo al tempo, noi siamo col cuore sempre vicino a te . Un grande abbraccio . LIna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, questa mattina credevo che potessi godere un buon fine settimana!
      Ahimè in pomeriggio mi sono accorto che due nuove afte stanno venendo.
      Peccato continuerò a sopportare e la speranza è ultima a morire.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina
  32. Risposte
    1. Cara Elisa, grazie dei graditi complimenti e della gradita visita!!!
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)