calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

lunedì 29 febbraio 2016

ECCO LE FOTO DEL GRAND KANYON

 sempre usando questo camper, continua
a girare per gli Stati Uniti D'Amarica.

Carissimi amici e amiche credo che
ora vedrete delle foto veramente belle
che vengono USA dall'Arizona  il famoso
Gran Canyon che tutti affascina, qui
sottostante  ce un link che vi spiega.
ora è il momento di farvi vedere anche
le bellissime foto che sicuramente 
vi faranno rimanere incantati.
sono da guardare e da ammirare







Anche qui i commenti non servano!!!



questa soprastante, ve la faccio vedere per 
capire con quanta passione faceva le foto
sono dei tronchi pietrificati.







Queste foto è solo una piccola parte di centinaia
di foto fatte in diversi luoghi degli SUA. 
Vi lascio con un caro saluto e augurandovi
una buona settimana sperando con il sole.
Dal vostro sempre affezionato amico.
 

84 commenti:

  1. Sono scatti che mostrano tutta la meraviglia che la natura sa donare.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vincenzo, è fantastico vedere delle foto così chiare che sembra di toccare la natura con le mani.
      Ciao e buona giornata caro amic.
      Tomaso

      Elimina
  2. Caro Tomaso prenderei il primo aereo che porta in quelle splendide zone...luoghi incantevoli e irresistibile la voglia di partire. Complimenti a tuo figlio per questi scatti meravigliosi. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, come ti capisco, essere li e vedere con i propri occhi deve essere fantastico sicuramente, per ora bisogna accontentarsi delle fato di mio figlio!!!
      Ciao e buona giornata cara amica, sperando in un buon tempo.
      Tomaso

      Elimina
  3. Bellissimi luoghi creati dalla natura e belle le foto scattate da tuo figlio.
    Felice giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, sicuro che sarebbe bello poter esserci in quei luoghi, ma per il momento ci accontentiamo, di vedere le foto di mio figlio.
      Ciao e buona giornata anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  4. Che meraviglia .... sono posti mozzafiato .... credo che presto anche mio figlio andrà in quei posti ... ha una passione innata per i viaggi ... ringrazia di cuore tuo figlio per averci permesso di viaggiare con lui ... bellissimo
    un abbraccio e un bacione grande in tutte le lingue del mondo per voi ..... buona giornata ....c'è il diluvio qui sai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, prima di tutto mi dispiace che avete un bruttissimo tempo, e spero che non faccia dei danni e che non ferisca nessuno, parlando delle foto immagino che possano stimolare chiunque di potere vedere con i propri occhi quei luoghi, se tuo figlio andrà rimarrà sicuramente contento!!!
      Ciao e buona giornata con un abbraccio forte, e sperando che il tempo cambi.
      Tomaso

      Elimina
  5. Apprezzo moltissimo questo reportage fotografico: sembra quasi essere lì a condividere le emozioni suscitate da questi incantevoli luoghi...
    Un caro saluto, Tomaso
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary, fa veramente piacere sentire che anche te apprezzi queste belle e rare foto, sicuramente se si pensa che sono reali non si può fare a meno di emozionarsi.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  6. Spettacolari!! la maestosità e la bellezza di questi luoghi incantano!! Un caro saluto, Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabriella, detto bene, un'immensa zona di una bellezza rara, che solo vederla è emozionante.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  7. Buon Lunedi' Tommaso... scusa ma son di corsa, tu sei pensionato ma io ho ancora da galoppare!! :( :( hahhahaha....... ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Grace, io devo dirti veramente e forte! BRAVA!!! che ai trovato un attimo di tempo anche per il mio blog.
      Dobbiamo veramente nel caro saluto, lasciarci anche un sorriso:)
      Tomaso

      Elimina
  8. Davvero emozionaneti queste foto!!! grazie x averle condivise con noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Fiore, è impossibile non emozionarsi vedendo queste immagini.
      Un grazie a te e alla tua assidua presenza.
      Ciao e buona serata cara amica, spero che da te non sua quel brutto tempo.
      Tomaso

      Elimina
  9. Posti pieni di fascino. Complimenti.
    Buona serata
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dice bene, cara Sinforosa, quei posti affascinano incredibilmente.
      Ciao e buona serata anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  10. Αγαπητέ μου Tomaso
    Πραγματικά, μπροστά στο μεγαλείο αυτής της φύσης, σου κόβεται η ανάσα!
    Πολλούς χαιρετισμούς σε όλους σας!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Magda, detto bene, di fronte a questa natura mozza fiato, si rimane d'incanto, grazie della gradita visita.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  11. Que beleza esses cânions. Adoraria fazer essa viajem pelos maravilhosos cenários. Estou aprendendo italiano e aqui em nossa cidade tem um senhor italiano. Sempre que ele vem aqui em nosso escritório aprendo mais um pouco desse maravilhosos idioma. Gostei muito de seu blog.
    Tenha uma ótima semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellezza QUESTI canyon. Mi piacerebbe tariffa this Viaggio per il paesaggio meraviglioso. Sto Imparando italiana Nella nostra città e chi ha un direttore d'orchestra italiano. Ogni volta Che VIENE qui Nostro ufficio nel Imparare un po 'di piu of this meravigliosa lingua. Mi è piaciuto Molto Il Tuo blog.
      Avere Una grande settimana.
      Cara Anajà, è un vero piacere leggere il tuo commento, come vedi lo ho tradotto in italiano per capire un po, mi dispiace che il portoghese non lo capisco, ma sento che ti piace il mio blog, io spero che ripasserai e che pian piano imparerai un po di italiano, che dici che ti piace tanto!!!
      Ciao e buona settimana, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  12. Foto straordinariamente incantevoli, uno spettacolo della natura.
    Grazie caro Tomaso, per averle condivise con noi.
    Un caro abbraccio
    Ciao
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Luca, è vero sono straordinarie, e sono emozioni grandi nel vederle.
      Ciao e buona serata, con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  13. Wow che foto splendide caro Tomaso.
    Grazie per averle condivise con noi. Ci sembra di essere lì!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, è vero che sono veramente uniche e reali, paesaggi che incantano veramente.
      Ciao e buona serata cara amica, spero che da te il tempo sia buono, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  14. Ciao
    buon inizio di settimana. Posti spettacolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby, vedo che anche a te piacciono quei posti, peccato siano così lontani.
      Ciao e buon settimana anche a te, spero che da te non sia brutto tempo!
      Tomaso

      Elimina
  15. Complimenti per le foto, davvero emozionanti e suggestive.
    Un abbraccio caro Tomaso e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Betty, spesso mi diverto a guardare le foto di mio figlio, vedo che piacciono pure a te. sono belle ed emozionanti da guardare.
      Un abbraccio, e buona serata.
      Tomaso

      Elimina
  16. Tomaso, un grazie a te e a tuo figlio perchè continuo a viaggiare in posti meravigliosi ed emozionanti, è uno spettacolo unico della natura.
    Un abbraccio caro amico e buona giornata da Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry, un grazie anche a te delle tue frequenti visite e dei tuoi graditi commenti.
      Mi piace sentire che gradite tanto queste belle foto, che non si potranno mai dimenticare.
      Ciao e buona giornata, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  17. Caro Tomaso,
    di nuovo grazie (anche a tuo figlio!) per aver condiviso con noi questo viaggio.... in luoghi incantati e incantevoli! stupendo ....
    buona giornata Amico Alpino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Magalì, mi fa tanto piacere sentire che tutti/e piacciono queste belle e rare foto.
      Sembra quasi impossibile che nel nostro pianeta esistano simili panorami della natura.
      Ciao e buona giornata anche a te cara amica, e grazie dell'alpino:)
      Tomaso

      Elimina
  18. Immagini fantastiche, un vero spettacolo!
    Un abbraccio e buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, luoghi non facili da raggiungere ma veramente belli che trovarti in mezzo è una vera emozione molto, mio figlio ne ha provata tante emozioni in ogni luogo che è stato.
      Ciao e buon pomeriggio cara amica, con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  19. Che meraviglia Tomaso! Veramente belle queste immagini del Grand Canyon.
    Un abbraccio
    Nou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nou, si è vero, è veramente una meraviglia queste foto, la natura qui ha fatto delle cose meravigliose.
      Ciao e buona serata, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  20. Ma splendide fotografie! Grazie a tuo figlio che le ha scattate e a te che le hai condivise con noi!
    Le bellezze naturali sono una cosa affascinante davvero...
    Un abbraccio, caro amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, fa veramente piacere sentire, che ha tutti/e piacciono queste rare foto,
      mio figlio con i suoi viaggi ha veramente visitato i più belli posti che ci siano.
      Ciao e buona giornata cara amica, con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  21. Ciao Tomaso , sarai già a nanna ,ma domani mattina mi leggerai .Io mi aggiungo ai commenti dicendo
    che davvero sono foto particolari e spettacolari .
    Beato tuo figlio che ha visto dal vivo , ma almeno tramite te , vediamo le foto .
    La prossima volta che nasco , mi sono già ripromessa di fare con calma , il giro del mondo. A tappe . Purchè io nasca ricca ,chiaro.
    In fondo posso sperare e sognare , non costa nulla . Un'abbraccio a te e Danila .Arrivederci
    ad Asti . ( Non farmi brutti scherzi ) Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, eccomi che ti rispondo, io ti devo dare il buon giorno, con tutto il cuore, e poi aggiungere che sarebbe giusto che anche gli altri potessero fare di questi viaggi, e vedere le meraviglie del mondo.
      Parlando di Asti, purtroppo a asti io non sfilerò con il gagliardetto.
      È la prima volta che ad una adunata non porterò il gagliardetto, ma sarò in tribuna ad ammirare i miei alpini, così potrò fare delle belle foto, io non mi sento di poter sfilare mi sento troppo debole.
      Appena saprò dove saremo alloggiati te lo farò sapere, così spero di conoscerti, penso che mi emozionerò di sicuro incontrandoti!!!
      Ciao, con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  22. Ma che meraviglia foto bellissime grazie per averle condivise con noi!!buona notte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carta Gabri, sono le meraviglie della natura, selvaggia che nella nostra cara
      terra esistono, meraviglie belle!!!
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  23. Che meraviglia di foto e luoghi Tomaso...è vero non c'è bisogno di parole. Complimenti per questo viaggio stupendo di tuo figlio e siccome io non ci andrò mai perché non volo, vi ringrazio per queste bellissime e curate immagini.
    Un bacione a te e ai tuoi,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, sei d'accordo con me, che non servono parole, per presentare queste rare foto...
      Sono tutte particolarmente distinte da diversi particolari, solo da ammirare.
      Ciao e buona giornata, con un bacione anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  24. Mamma mia ... un paesaggio ...mozzafiato!!
    Foto straordinarie!
    Hai fatto benissimo a postarle nel blog caro Tomaso
    Un salutone grande a te e un sorriso
    : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, capisco che queste foto ti anno sorpreso, sono foto rare e fatte con una grande risoluzione, per questo si possono ingrandire e vedere tanti piccoli particolari.
      Sai a me fa tanto piacere sentire che le avete tanto gradite.
      Ciao e buona giornata cara amica, sempre sorridendo:)
      ​Tomaso​

      Elimina
  25. La natura è una cosa eccezionale che ci meraviglia sempre. Belle foto complimenti e grazie di farci vedere queste bellezze.
    Caro Tomaso per l'indovinello quello della foto sono io quando mi sono sposato 33 anni fa con rito Bizantino Cattolico a Piana degli Albanesi (Pa). Ciao e buona giornata, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, dice bene, la natura non finisce mai di sorprendere, anche qui selvaggia e unica, le foto la giustifica chiaramente.
      Grazie della informazione della foto!
      Ciao e buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  26. Ho appena letto il tuo commento sul mio blog! Anche io ti ringrazio perchè attraverso queste meravigliose foto scattate da tuo figlio, ci fai viaggiare in luoghi lontani, come l'Arizona ed ammirare luoghi particolari come il Grand Canyon! È questo il potere delle fotografie! Grazie anche a tuo figlio! Ciao e buona giornata Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vanessa, lo sai che io non sono mai stato a Berlino, per questo ti sono riconoscente , così pure io ho visto qualcosa di interessante.
      Parlando delle foto di mio figlio, lui ha girato per molti stati con quel camper e aveva di compagnia la compagna che ora è sua moglie.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  27. veramente delle foto molto belle

    un caro saluto

    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vale, foto sicuramente rare!!!
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  28. Scatti meravigliosi oltrechè fatti con una straordinaria abilità, ma anche con il cuore..Applauso a scena aperta!
    Buona serata Tomaso e un forte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella, li ha saputo fare molto bene quelle foto, mio figlio.
      Foto rare che resteranno dei veri documenti per tutti!!!
      Ciao e buona serata, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  29. Tomaso anche da me è spuntato il sole .
    Felice giornata a te e a me . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, fa piacere sentire che anche da te si è fatto vedere il sole.
      Vedo invece nella mi zona dove sono nato imperversa temporali e molto vento con danni ingenti!!!
      Ciao e buona giornata cara mica.
      Tomaso

      Elimina
  30. Carissimo Tomaso, qui a Mestre pioggia e vento ma sta migliorando, domani dicono che sarà bello ma per il we torna il brutto, speriamo che poi la primavera si faccia vedere.
    Hai ragione, tuo figlio è stato proprio fortunato a fare questi meravigliosi viaggi, è bello vedere però che li ha vissuti molto intensamente, non solo con gli occhi ma anche con il cuore, basta vedere quanta passione ci ha messo nelle sue splendide foto. Grazie ancora della condivisione, spero un giorno anch'io di poterci andare....
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, lo ho saputo tramite Treviso.it che mi arriva tutte le mattine le nuove notizie da Treviso, e parlava proprio dell'andata di mal tempo che ce stato, specialmente Motta di Livenza e Valdobbiadene e pure Ponte di Piave.
      Parlando delle foto di mio figlio, certo che sono molto rare e rimarranno sempre nella mente di quelli che le anno viste.
      Ti auguro che anche tu un giorno possa fare simili viaggi.
      Ciao e buona giornata, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  31. Bellissime foto di una bellissima avventura. Esperienze uniche che rimangono nel cuore. Grazie per averle condivise. Buona notte e buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tina, non tutti anno la fortuna che ha avuto mio figlio, che senza tanti problemi ha potuto
      realizzare tanti viaggi, così noi possiamo vedere le belle e rare sue foto.
      Ciao e buona giornata cara amica, sempre sorridendo.
      Tomaso

      Elimina
  32. grazie per avere condiviso con noi queste belle immagini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carmina, mi fa piacere che anche tu sia passato per vedere queste belle e rare foto di mio figlio.
      Ciao e buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  33. Caro Tomaso, come tu stesso hai scritto queste foto si commentano da sole. A guardarle sembra di essere lì in quei luoghi da sogno. Bellissime!
    Cari salutia te e a tutta la tua bella famiglia. G.Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara GianPiera, vedo che anche tu, sei del mio parere, sono foto di veri documenti e rare che per farle ci vuole una forza di volontà e non è facile raggiungere quei luoghi.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  34. Queste foto sono veramente favolose e trasmettono tutto il fascino del posto. Beato tuo figlio che può godere di queste meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adenina, lo penso pure io, e tutti coloro che le anno potuto vedere, sono foto direi rare perché difficile raggiungere quei luoghi.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  35. Caro Tomaso sono incantata da tanta bellezza.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cettina, è vero e non solo tu!!! direi tutti coloro che le vedono.
      Ciao e buona serata, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  36. Tomaso .
    Grazie di esserti ricordato che oggi 4 marzo è il mio compleanno e della cartolina che mi hai inviato . Ma sei anche tu in FACEBOOK ? Se ci sei a me mi trovi in Lina Viglione . Grazieee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina, sono contento che ti sia arrivata le bella cartolina, ciò significa che l'indirizzo è esatto.
      Per conto di Facebook io ci sono ma non scrivo mai, guardo soltanto se trovo qualcuno che conosco.
      Grazie, vedo con il tempo!!!
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  37. Foto meravigliose per una grande avventura! Grazie per avercele mostrate.
    Buon fine settimana
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, credo pure io che sia come una bella avventura, camminare in mezzo la natura di quel genere.
      Ciao e buon fine settimana anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  38. Chissà che tuo figlio abbia incrociato un mio amico amante di questo bellissimo posto. Gli ho trasformato in DVD almeno otto film girati tra tutte queste meravigliose rocce, senza contare i diaporama delle sue diapositive. Ciao Tomaso, buona domenica a te e famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio, il caso potrebbe accadere, perché sono pochissimi che si azzardano a camminare ore e ore per quei luoghi incantevoli, di una natura veramente speciale.
      Ciao e buon fine settimana anche a te e la tua famiglia.
      Tomaso

      Elimina
  39. Che foto pazzesche e che luoghi meravigliosi! è sempre stato un sogno per me poterli visitare ma .. ancora niente. Complimenti a tuo figlio per queste foto straordinarie.
    Felice serata.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, mi fa tanto,piacere vederti nuovamente, sai io sono un vecchietto, e cerca di stare a galla nonostante tanti problemi che cerco di superare, se vuoi sapere di più sul mio blog ce il mio libro che racconta tutta la mia vita, si trova a destra sopra e si può facilmente scaricare,
      è in forma PDF. Vedo che le foto di mio figlio ti sono molto piaciuto!!!
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  40. Carissimo Tomaso... queste foto sono da togliere il fiato! Grazie di averle condivise e di avermi fatto ammirare un così bel panorama ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vivy, mio figlio è stato una che prima di fermarsi per forare una famiglia, ha girato molto il mondo, sempre con la sua compagna, che ora è la madre dei suoi figli. è vero sono foto molto rare perché non è facile arrivare in quei luoghi.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  41. Queste immagini sono meravigliose, Tomaso. Non appena ho iniziato a scorrere le pagine, sono rimasta a bocca aperta. Una natura stupenda, unica al mondo. Le rocce dal colore caldo e rossastro. Che magnificenza! Bene fa tuo figlio ad organizzare questi viaggi meravigliosi. Grazie per aver condiviso con noi questi attimi che saranno indimenticabili per il tuo figliolo e la sua famiglia. Un abbraccio, caro amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Grazia, sai mio figlio, prima di fermarsi per formare una famiglia, per 10 anni girò parecchi posti interessanti sempre con la sua compagna che ora è sua moglie. Le foto sono molto rare perché non è facile ad arrivare in quei luoghi.
      se tu piace ci sono pure in un post le foto dell'Islanda dove è stato per sei mesi se guardi indietro trovi il post,ciao e buona serata cara amica, con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  42. come mai ti sei cancellato dal mio blog .prima di cancellarti almemo me lo dicevi .vabbe'buona notte e buona vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marianna, io non capisco, cosa tu intendi dire!!! sono proprio adesso passato nel tuo blog, e io ci sono anche tra i tuoi lettori, e se osservi anche quando non faccio commenti io lascio il mio consenso.
      Scusa ma sarebbe n^meglio che ti ti spiegassi meglio che cosa è successo per via email.
      Ciao e buona notte cara amica.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.