calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

mercoledì 2 settembre 2015

CARISSIMI/E RIECCOMI DOPO QUESTA LUNGA MIA FORZATA ASSENZA

Carissimi amici e amiche rieccomi
Una piccola passeggiata here for VEDERE
this Festival culinarie asiatico,
È già da tanti anni Che il mese di 
agosto Che VIENE Fatto this 
bellissimo Raduno Che vengono
da Tutta la Svizzera per le Loro tariffa
specialità, dura tre giorni e con
Una moltitudine di Visitatori
Che vogliono assaggiare QUESTE
buonissime fritture di svariati
Alimenti, OGNI anno ë un Successo.
nel grande parcheggio della 
Stadthalle di Bülach con
centinaia di bancarelle.
venire con VEDETE QUESTI occhiali 
Molto scuri proteggono i miei
tanto amati occhi.

this Sarà Fino Quando mi diranno
Che Tutto è tornato in Ordine e Che 
Finalmente mi potranno tariffa
un Paio di occhiali adatti.
Oggi 2 settembre, sono appena ora 
Ritornato dal Controllo, ahimè Gli 
occhi non Hanno finito di sistemarsi 
e Ancora Cambiano per this dovrò
Aspettare al Prossimo Controllo
Che e Stato Stabilito il 5 ottobre.
Nella speranza Che un ottobre SIA
tutto finito vi saluto Tutti / e con un 
forte abbraccio il Vostro amico.









50 commenti:

  1. Ciao Tomaso ... scusa se passo così di rado ...
    Ho letto solo adesso!
    Mi spiace per questo problema della vista ... ma son certa che tutto si sistemerà .. tra un po' vedrai andrà meglio ...
    Sei una persona eccezionale ed io ho una grandissima stima e affetto per te
    Auguri Tomaso
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta, intanto un grazie della gradita visita, purtroppo non mi allungo nel commento, e spero che quando è tutto in ordine con i miei occhi di tornare quel Tomaso che ero un tempo.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  2. Speriamo che il peggio sia passato.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vincenzo, lo spero proprio che sia così!
      Grazie della visita caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  3. Risposte
    1. Cara Gabry, spero proprio di poter nuovamente passare ancora nei vostri blog, sicuramente mi dovrò limitare molto. Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  4. Ciao Tomaso, poco er volta vedrai che si sistemerà tutto alla perfezione!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patricia, il tempo mi sembra lungo e devo avere tanta pazienza, ma gli occhi sono troppo importanti.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  5. Bentornato Tomaso, ti auguro una rapidissima ripresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, se sapessi quanta pazienza devo avere per sapere quando potrò stare più a lungo al PC.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  6. Ciao ci vuole tanta pazienza con gli occhi tutto è lento nel guarire, e te lo dico perchè anch'io (anche se l'intervento è andato bene) per alcuni mesi dovrò seguire delle precauzioni e ho sempre fastidi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina, vedi tanti dicono che non è niente e che è tutto facile queste operazioni, ma per fare le cose per bene bisogna stare bene alle regole.
      Spero solo che al 5 ottobre la risposta sia più bella di quella di oggi!!!
      Ciao e buona serata cara amica e a presto rileggerti.
      Tomaso

      Elimina
  7. Un pò di pazienza e tuitto si sistema. Belle queste occasioni di stare con la gente e conoscere gli usi di altri popoli. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tina, come hai visto per distrarmi le occasioni non mancano, qui da noi, io penso che passi in fretta questo tempo e che il 5 ottobre mi dicano che è tutto a posto.
      Ciao e buona serata anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  8. Proteggi la tua vista caro Tomaso, sei continui ad essere prudente vedrai che i risultati positivi non si faranno aspettare, e anche l'appuntamento di Ottobre non è poi così lontano.

    Ancora con tanti auguri, ti abbraccio forte !!

    Leonardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Leonardo, è quello che sto facendo, penso che ne abbia troppo approfittato, il Pc non fa troppo bene agli occhi, e dovrò aspettare fino che mi assicurano che potrò riprendere, per ora rispondo solo ai commenti.
      Ciao e buona notte caro amico, un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  9. Vedrai Tomaso che tutto si sistemerà.Auguroni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che con pazienza si sistemeranno. Baci

      Elimina
    2. Cara Olga, lo spero di tutto cuore, che tutto si sistemerà, solo che poi non dovrò troppo approfittare, ciao e buona notti cara amica.
      Tomaso

      Elimina
    3. Cara Aliza, vedo che ti sei agganciata al commento di Olga (olgica) comunque va bene anche così!
      Spero proprio che al 5 ottobre il risultato sia del tutto buono. Ciao e buona notte e un bacione.
      Tomaso

      Elimina
  10. Vedrai, Tomaso, giorno dopo giorno andrà meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ambra, vedo che ogni giorno va sempre meglio, e non vedo l'ora di poter stare più a lungo al PC.
      Spero di non avere fastidio a stare a lungo nel web.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  11. Tomaso devi solo avere un po' di pazienza e vedrai che si sistemerà tutto per il meglio.
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, la pazienza ce lo, ma spesso mi sento un po a disagio, e pensi che a te non vada a buon termine,
      di questo è strano perché io sono sempre stato ottimista!!! Spero proprio che sia come dite voi.
      Ciao e buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  12. Ne hai vinte tante di battaglie vincerai anche questa. Auguri ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fernando, è vero, ma tante volte pensi di non farcela, ma poi mi dico che domani è un'altro giorno e sicuramente meglio!!!
      Ciao e buona serata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  13. Eccoti....sono felice di leggerti. TIeni duro TOmaso..sei un osso duro!!!
    p.s. passa dal blog degli artisti, chissà che il mio mare non ti dia un po' di visione serena. ciaooo bacione Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, mi fa tanto piacere vederti, sai in questi difficili momenti, ci si trova un po smarriti, ma ne sono sicuro che ne uscirò sicuramente bene.
      Per conto di andare da tutti voi per il momento mi devo un po frenare, come mi diceva ieri l'oculista il monitore è nemico degli occhi quando non sono ancora guariti...
      Comunque come dici tu sono un osso duro e non mi arrendo facilmente.
      Ciao e buona serata cara amica un bacione anche a te sentitamente.
      Tomaso

      Elimina
  14. Ciao Tomaso, che bello vederti in foto ;)
    sono felice di notare che sei in splendida forma nonostante il tuo problema. Spero che gli occhiali arrivino presto per riaverti tra di noi perchè la tua assenza si sente. Riposati e divertiti perchè ti rivoliamo bello pimpante, allegro e simpatico come sempre :)
    p.s. bella questa iniziativa.
    Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Audrey, è vero ora mi sento un po più sicuro, ma sai sono sempre cose che con gli occhi è sempre un rischio quando si operano gli occhi, comunque il peggio è passato e con pazienza passerà ancora un'altro mese poi mi sentirò più sicuro!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  15. Bentornato! Ti auguro tutto il meglio!
    Un abbraccio!
    Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, ma fa molto piacere vedere che anche tu ci sei, sai in certi momenti gli amici fanno tanto!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  16. ma stai benissimo cogli occhiali!! e poi c'è pure il sole quindi riparano in tutti i modi ci vogliono!!!! ciaooo!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, gli occhiali mi stanno bene anche perché sorrido e sono contento.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  17. Ciao Tommaso, auguriamoci che il peggio sia passato..oltretutto gli occhiali ti donano...ti aspettiamo ancora alla grande.Belle le tue foto dell'evento. Un abbraccio a te e un augurio Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, spero proprio che il peggio sia del tutto passato, e che presto ritorno a girare nel web da tutti/e voi.
      Ciao e buona serata con un forte e sentito abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  18. Caro Tomaso, posso immaginare quanto ti innervosisca non poter stare davanti al pc. quanto vorresti.
    Abbi pazienza, noi ti siamo amici e ti aspettiamo con tutta il nostro affetto.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristiana, vedo che hai afferrato la vera ragione che in questi giorni mi invade!!!
      Ma passeranno anche queste settimane e poi spero di essere quello di un tempo.
      Ciao e buona giornata cara amica, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  19. Ciao Tomaso, bentornato ed in bocca al lupo per i tuoi occhi!!
    a presto
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Monica, siamo quasi alle fine delle difficoltà al 5 ottobre spero che mi dicano che posso ritornare al mio PC senza preoccupazioni.
      Ciao e buona giornata cara amica, e a presto rileggerti.
      Tomaso

      Elimina
  20. Ciao Tomaso, resisti come se fossi in trincea, tu che hai fatto l'alpino lo puoi sapere, noi tifiamo per te e aspettando il prossimo controllo ti faccio tantissimi auguri. Ti comunico che da due giorni sono diventato nonno di un batufforo rosa di nome Chiara, è bellissima. A presto e buon fine settimana, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, sai anche noi alpini abbiamo un po di timore se si tratta degli occhi, ma per fortuna tutto prosegue bene e il 5 ottobre mi aspetto la notizia che tutto è in ordine, e che inizierò a girare nel web.
      La bella notizia che sei diventato nonno, solo chi lo è capisce cosa vuol dire diventare nonno la 1° volta!!!
      Ciao e buon fine settimana anche a te ,caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  21. Ciao Tomaso, ho letto adesso dei problemi ai tuoi occhi. Spero che tutto vada per il meglio adesso. Ti faccio tanti auguri. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca, sono stati giorni un po difficili, ma ora il peggio è passato, ora mi devo riguardare molto di stare al PC spero che al 5 ottobre mi trovino molto bene così potrò nuovamente girovagare nel web ne i vostri blog per un mio caro saluto.
      Ciao e grazie della visita cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  22. Buonasera Tomaso, riposati e riguardati, vedrai che poi sarà meglio di prima.
    E' bello comunque rileggerti.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fabi, lo sai che mi è molto pesante non poter passare da tutti/e voi per lasciarvi il mio saluto, il PC è il nemoco peggiore per gli occhi se non sono a posto.
      Spero che il 5 ottobre sia tutto in ordine e che io possa riprendere come un tempo.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  23. che bello sentirti.....sono contenta che vada tutto bene, belle le foto,allora a presto, un abbraccio e buon we
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, anche per me, è bello vederti qui, sai spero proprio che il peggio sia passato, e che il 5 ottobre mi dicano che posso ricominciare anche a restare a lungo al PC,
      Buon fine settimana con un forte abbraccio:)
      Tomaso

      Elimina
  24. Ciao Tomaso, per fortuna che nel mondo non c'è solo la festa della birra e che si possono gustare buone ricette. Ti faccio i miei migliori auguri per il 5 ottobre e sono sicuro che tutto andrà bene. Io ho il controllo al cuore la settimana prossima e spero che mi autorizzino a riprendere la bici e le passeggiate in campagna e montagna. Vedremo. Facciamoci coraggio a vicenda ed auguro una buona domenica a te e famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio, pensiamo non alle feste della birra o altro!
      Pensiamo a noi che ci sentiremo meglio, per me sono già in dirittura d'arrivo, il 5 ottobre ne sono quasi certo che tutto andrà bene e mi faranno la ricetta.
      Parlando di te, ti auguro di vero cuore che al controllo del tuo cuore ti diranno che sei in forma e che potrai piano piano riprendere la bicicletta.
      Ciao e buona domenica anche a te caro amico.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)