calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

sabato 3 gennaio 2015

ASPETTIAMO L'EPIFANIA CHE TUTTE LE FESTE, PURTROPPO! PORTA VIA

in attesa dell'Epifania.
Vediamo un po questo bellissimo presepe
e l'arrivo dei Re Magi
qui sottostante divertiamoci un po con la Befana

CARI AMICI E AMICHE.
in attesa che  la Befana porti qualcosa ai bravi 
bambini tutti aspettiamo la Befana
sicuramente saremo tutti  felice.
io vi auguro che l'ultima festa di questa serie
vi abbia portato un po di allegria a tutti.
Un abbraccio forte a tutti/e dal vostro amico.



82 commenti:

  1. Ciao Tomaso, tantissimi auguri per un 2015 sereno e felice!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Any, auguri pure a te cara amica.
      Speriamo che il 2015, sia generoso con noi.
      Tomaso

      Elimina
  2. Auguri vivissimi per il 2015. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri con tutto il cuore anche a te cara Cettina.
      Tomaso

      Elimina
  3. ciao
    evviva la befana, peccato che porta via le feste.....ma il natale deve continuare nel nostro cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby, purtroppo è così, ma noi continueremo sempre con il sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  4. Tutto bello, il video canterino, le tue parole e soprattutto i tuoi auguri....Grazie Tomaso tanti auguri anche a te...... corro ad appendere la calza al camino meno male che ce l'hai ricordato in anticipo

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, ma fa piacere che ti senti così allegra e speri che continui sempre.
      La tradizione della Befana non morirà mai di nostri cuori.
      Tomaso

      Elimina
  5. caro nonno Tomaso, arrivo io a riempire la tua calza, aspettami, devo solo trovare una nuova scopa ehhe!
    un bacio VAleria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nipote, sai che sarebbe bello tutto questo:-)
      Peccato che rimarrà sempre nei nostri sogni.
      Ciao con un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  6. Ciao Tomaso,
    ormai manca poco. Le feste sembravano non arrivare mai, invece, sono volate via. Che bello questo presepe e che carino il video che hai condiviso con noi. Felice Epifania amico mio
    buona giornata
    un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Audrey, passate le feste ci potremo dedicare ad altre cose che abbiamo un po tralasciato.
      Fa piacere sentire che ti e piaciuto il video e pure il prese,sai lo ho scaricato dal web.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  7. L'immagine del presepe è bellissima e il video è molto simpatico e allegro!
    Un forte abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, mi fa molto piacere, che ti sia molto piaciuto questo post, il Presepe lo ho trovato nel web, e mi è sembrato uno dei più belli.
      il video poi ho pensato che abbiamo ancora bisogno di un po di allegria.
      Ciao e buon pomeriggio cara amica, sempre sorridendo.
      Tomaso

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie cara Simona, buona Epifania anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  9. aspettiamo insieme e poi pulizia degli addobbi e mettiamo via per il prossimo anno se sarà per noi. Buon pan e vin saluti dal Basso Piave... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Aliza, è una cosa che si ripete anno per anno, intanto vediamo di festeggiare, von pezzo di pinza e un buon brulle che ci scalda.
      Grazie del saluto che lo contraccambio di cuore-
      Tomaso

      Elimina
  10. io sono felice che le Feste finiscano , quindi arriva Befana e porta pure viaaaaaaaaaaaaa!!!!
    simpatica l immagine sopra :-) sempre forte Tomaso!!! ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, mi piace cercare delle cose molto speciali, esempio il presepe è veramente uno dei più belli.
      Poi il video ci riporta bambini e sorridiamo sempre contenti.
      Ciao e buona serata cara amica, sempre sorridendo:-)
      Tomaso

      Elimina
  11. Che bello ascolatare questa simpatica canzone mentre scrivo. E che bello ricordare i tempi andati, quando aspettavo con ansia il 6 gennaio, per vedere se la cara Befana aveva accontentato i miei desideri! Grazie, caro Tomaso, per quest'ondata di allegria. Ma tu sei stato buono e bravo? Altrimenti la vecchietta ti lascia cenere e carbone! Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tina, fa veramente piacere vedere che questo post della Befana ti piace, i presepe lo ho trovato nel web ed ho preso il più bello.
      La simpatica canzone pure scelto per dare la vera allegria della befana.
      Grazie a te che sei sempre presente qui da me, sta tranquilla che la befana sarà sicuramente buona con te!!!
      Ciao e buona serata cara amica, sempre con un sorriso.
      Tomaso

      Elimina
  12. Buona Epifania Tomaso.
    Io sono stato un bimbo tantooo bravo spero che la Befana non mi porti solo il carbone :-)
    Buona domenica
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico, la Befana è stata per tutti noi un sogno che abbiamo vissuto nella nostra infanzia.
      Questi sono i momenti che ricordano il passato, e ci fanno sempre sorridere.
      Ciao e buona domenica caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  13. Mi è molto simpatica questa Befana amica..speriamo mi porti almeno lei qualcosa di buono!!!
    Un abbraccio forte dolce amico mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella, dunque la ho scelta bene la Befana a quanto pare:-) sta tranquilla noi che siamo buoni lei ci porterà sicura tanto sorriso per tutti.
      Ciao e buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  14. E io ti auguro una splendida serata e una domenica gioiosa e felice!!! :D
    Ti abbraccio forte carissimo amico mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vivy, grazie di esserci anche qui, auguro pure a te una splendida domenica, con serenità.
      Un abbraccio forte con un sorriso cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  15. Seconda stella a destra
    questo è il cammino,
    e poi dritto fino al mattino
    poi la strada la trovi da te,
    porta all'isola che non c'è.


    Caro Tomaso quest'anno monto il parabrezza ....metto in moto l'aspirapolvere ... lascia aperta la finestra quella delle orchidee e vedrai che un dolcetto lo porto anche a te .... la befana giusi ciaooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, le tue espressioni rallegrano sempre la vita!!!
      Grazie di esserci sempre che tu lasci sempre una scia di tranquillità e sorrisi.
      Un abbraccio forte forte, con una buona domenica.
      Tomaso

      Elimina
  16. caro Tomaso, un saluto affettuoso e un abbraccio augurandoti che il 2015 sia sempre pieno di gioia e serenità non trascurando ovviamente che ci sia sempre a salute

    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, che bello rivederti anche in questa occasione, l'augurio per il 2015 sia sempre per tutti e che ci porti speranza sicurezza e lavoro.
      Ciao e buona domenica, con la preziosa salute.
      Tomaso

      Elimina
  17. Caro Tomaso, questo Presepe è bellissimo.
    Ho visto la vignetta è sfizizioississima.ah ah ah.
    Spero che quest'anno mi porti qualche sorpresa bellissima
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Raffaella, fa piacere sentire che ti sia piaciuto, sai nel web si trova di tutto!!! per dare un po da allegria e un sorriso.
      Ciao e buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  18. da noi la befana non porta niente......però piace lo stesso ai bimbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina, anche qui da noi non la usano come in Italia, ma a noi rimane quei ricordi di un tempo.
      Ciao e buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  19. Grazie per gli auguri Tomaso.
    Quest'anno, sinceramente, tra influenza e lutti le feste non sono andate molto bene e spero solo che la befana porti via tutto in fretta!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, ti capisco, spesso strappare un sorriso è difficile, se si pensa alla vera realtà.
      Speriamo che piano piano si possa riprendersi, però non mai dimenticare.
      Ciao con un abbraccio forte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  20. Risposte
    1. Serena domenica anche a te caro Vincenzo.
      Tomaso

      Elimina
  21. Un saluto e un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Beatris, con un abbraccio ti auguro un buon inizio della settimana.
      Tomaso

      Elimina
  22. Ciao Tomaso, visto che non si può sperare in una bella Befana, speriamo almeno che sia *buona* ;-)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovy, le befane sono sempre, se non belle ma molto simpatiche:-)
      Un abbraccio e buon inizio della settimana.
      Tomaso

      Elimina
  23. Buon Anno Tomaso, un pò in ritardo ma, di cuore le auguro un anno come desidera, a lei, e tutti i suoi cari tanta serenità un abbraccio, terry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Terry, non ci sono ritardi, gli auguri sono sempre bene graditi.
      Auguri tanti anche a te e i tuoi cari.
      Tomaso

      Elimina
  24. Caro Tomaso buona Epifania!!Non so perchè ma questa festa mi è sempre piaciuta!!é simpatica la Befana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri, l'Epifania ci ricorda i bei tempi della nostra infanzia, per questo piace ancora tanto.
      Fa piacere che ti sia piaciuta le befana.
      Tomaso

      Elimina
  25. Mio caro Tomaso che bellissimo post, divertente, emozionante...grazie caro amico per donarci tanta gjoia!
    Un abbraccio sincero, molto belle le foto del presepe ed il video! Sempre grandioso!
    Buona domenjca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stella, è un piacere vedere che anche tu ci sei in questo post della befana, come vedi la ho cercata nel web e ho trovato tutto bello!!!
      Ciao e buon inizio della settimana con un abbraccio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  26. Risposte
    1. Buona domenica anche a te cara Lucia.
      Tomaso

      Elimina
  27. Caro Tomaso , anche quest'anno le feste sono volate...passano troppo in fretta....Ora aspettiamo la Befana e vedremo cosa ci porterà !! Buona Epifania caro Tomaso .Un bacione Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla, il tempo vola i fretta, e l'Epifania tutte le feste porta via!!!
      Auguro anche a te una buona Epifania, sperando di un inizio migliore.
      Un abbraccio, forte con un bacione.
      Tomaso

      Elimina
  28. Risposte
    1. Grazie cara Olga e buona Epifania anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  29. Ciao Tomaso! Ho creduto a lungo nella Befana che modestamente esaudiva i miei desideri. Mi fai ritornare bambina .Se lasci la finestra aperta , Io Befana ,Ti porto un bel venticello del mare
    della Liguria. Come sempre bel Post e musica. Un'abbraccio Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, i nostri tempi credevamo tutto ed era molto bello!!! La nostra infanzia è stata bellissima, purtroppo questo non esiste più.
      Ciao e buona notte della befana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  30. Tanti Auguri per il Nuovo Anno e...
    Buona Epifania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia, anche a te un buon 2015 che ti porti ciò che da tempo desideri.
      Buona Epifania con un abbraccio forte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  31. Caro Tomaso,
    quand'ero piccola la Befana non mi piaceva per niente, anzi ero un po' arrabbiata con lei anche se è sempre stata molto generosa con me.
    Babbo Natale e Gesù Bambino a casa mia non passavano mai, mentre dai miei amichetti si, da me i regali li portava solo lei, la Befana!
    Mentre i miei amichetti si godevano i giochi io aspettavo con ansia che arrivasse il 6 Gennaio, che purtroppo era anche l'ultimo giorno di vacanza e non c'era più tempo per giocare assieme alle mie amichette perchè il giorno dopo si tornava a scuola!
    Adesso preparo la pinza per la Befana che in cambio mi lascia calzette piene di dolcetti.
    Un caro abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry, io sono sincero, eravamo molto poveri e ricordo che il vicinato che erano la gran parte contadini mi dicevano di portare la calza da loro che da loro passava, quanti biscotti di vario tipo ho mangiato erano tutti fatti in casa, ma a me non interessava era bello sentirmi coccolato dai vicini.
      Tutti abbiamo dei ricordi cara amica, erano altri tempi, con poco eravamo felici!!!
      Ciao e buona Epifania con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  32. Ciao Tomaso, buon anno nuovo pieno di gioia e serenità e soprattutto di salute, buona befana, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo, buon anno 2015 anche a te caro amico, con tanta salute, e buona Epifania.
      Ciao con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  33. La Befana Ti porterà una calza piena zeppa di salutre e di serenità, caro Tomaso! Lo meriti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pino, è sempre un momento bello avere una tua visita, la Befana come sempre mi è vicina e spero sempre che continui a portarmi fortuna.
      Che spero che ci sia sempre.
      Tomaso

      Elimina
  34. Risposte
    1. Vedi caro Pino, io finite le feste, voglio ringraziarti a modo mio qui sul mio blog, le tue parole che hai da te pubblicato, devono tutti/e i miei amici leggere.
      Ancora un grazie grande amico.
      Tomaso

      Elimina
  35. buona befana anche a te e ai tuoi cari.....un abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Simona, ti vedo con molto piacere qui per la festa della Befana. Un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  36. Carissimo Tomaso,
    ancora un caro augurio di Buon Anno a te e alla tua famiglia.
    Da mercoledì si ritorna alla consueta routine. Mi prende sempre un po' di malinconia quando terminano le festività natalizie ed è il momento di rimettere a posto albero e decorazioni. Ho conservato un po' di quello spirito di bambina che ti fa gioire davanti alle piccole cose.
    Un abbraccio, caro amico mio e buona settimana!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Grazia, anche a te auguro un buon anno per tutta la tua famiglia, ora che le feste sono passate, pure io ho un grazie da dire ad un amico vero, voglio dedicare un post per lui, e mi fa piacere che tutti/e voi potete conoscere ciò che lui a pensato di me, ora che sta arrivando la Befana tutti siamo un po allegri e pensiamo a quando eravamo bambini.
      Ciao e buona notte cara amica, buona Epifania.
      Tomaso

      Elimina
  37. Ciao Tomaso, anche quest'anno le feste natalizie sono passate e un altro anno è arrivato. Si spera sempre che sia migliore, chissà sicuramente c'è da combattere. Un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alberto, detto bene, le feste se ne sono andate e ritorneremo a pensare quando cambierà
      qualcosa!!! la speranza è l'ultima a morire.
      La vita è una battaglia che no finisce mai!!!
      Ciao e buona serata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  38. Ciao Tommaso, ho letto con avvincente piacere il libro della tua vita. Il piave è anche nel mio passato :)
    Buon 2015
    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Stefano, mi ha fatto piacere la tua visita, e pure sentire che hai letto il mio piccolo libro della mia vita vissuta, nei momenti difficili della 2° guerra mondiale, ha dato uno sguardo al tuo profilo con la speranza che avessi un blog, ma vedo che sei solo su facebook, io li a dirti il vero non mi trovo tanto bene, comunque grazie della tua gradita visita coro amico.
      Tomaso

      Elimina
    2. Ciao Tommaso, il mio blog è:
      www.stefanodav.blogspot.it
      anche a me FB non piace molto :)
      Buona serata
      Ste

      Elimina
    3. Tutto in ordine caro nuovo amico, il vecchietto ci prova ad arrivare ovunque! Fino che ce la farà
      Un abbraccio amico.

      Elimina
  39. Ciao Tomaso, il tuo post sulla befana è molto simpatico, grazie di tanta allegria e buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime, è bello vedervi qui, nel post della befana.
      Un grazie infinite dalla vostra gradita visita.
      Ciao con un abbraccio forte ad entrambe.
      Tomaso

      Elimina
  40. Meno male che tutte le feste se le è portate via ... quando sono troppe, sono troppo.
    Buona serata amico mio.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara rosetta, vedo che sie qui anche nei vecchi post, grazie di esserci cara amica.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.