calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 6 gennaio 2014

CON I PACCHETTI SORPRESA RITORNA AL MIO BLOG TRADIZIONALE. IL PIAVE

Carissimi amici e amiche, vi voglio far vedere
le sorprese che mi hanno fatto molto felice
Ancora prima di Natale mi è arrivato questo 
bel pacchetto mandatomi dalla cara Pinuccia 
un pensierino molto carino con degli oggetti
di decorazione, che hanno trovato subito posto
nel mio piccolo albero di Natale grazie Pinuccia.
Questo sottostante è il pacchettino arrivato dalla 
è il premio vinto al sorteggio, la dea bendata
ha voluto scegliere il mio nome questo 
braccialetto farà felice una delle mie donne
 sono tre le pretendenti. Mia moglie la nuora 
e pure la nipote. Credo che la vincerà 
sicuramente la mia cara nipote:)

 vi auguro a tutti una buona settimana.
Un abbraccio forte dal vostro sempre amico!


58 commenti:

  1. Caro Tomaso, Pinuccia e Lucia hanno spedito dei bei doni... che carine!!!
    La nipote credo sarà la più fortunata.
    Tanti auguri,Tomaso, buona Epifania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Raffaella sono queste le cose che riempiono il cuore di gioia.
      Il sorriso della mia cara nipote era radiante!
      Buona epifania anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  2. I doni fatti con il cuore sono sempre apprezzati, perchè è il gesto che più conta, e ti dimostrano l'affetto che hanno per te.
    Comlimenti a Lucia e Pinuccia per il loro buon cuore e a te.
    Tanti auguri e buona festa dell'Epifania caro Tomaso.
    Ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Betty, io mi sembra quasi non vero, questi grandi a affetti creatosi si di me sono veramente
      da non credere, non ringrazierò mai abbastanza.
      Auguri anche a te cara amica, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  3. Ciao Tomaso, da domani si torna alla normalità…le feste sono belle ma poi finiscono…un abbraccio e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen, è come si dice! l'epifania tutte le feste porta via!!!
      Un abbraccio forte anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  4. Doni fatti con il cuore ad un amico che c'è sempre e da diversi anni.
    Grazie a te caro Tomaso per tutto.
    Un abbraccio con tanto affetto per una buona epifania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pinuccia, per le tue belle parole nei miei confronti...
      Buona epifania anche a te cara amica, con tanto e tanto affetto.

      Tomaso

      Elimina
  5. una volta tanto ha vinto un uomo,è anche questa una soddisfazione.
    Pinuccia è sempre tanto cara e non si dimentica di nessuno.
    una buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia, credimi tante volte non vorrei partecipare, solo perché mi trova all'estero, e dovete avere una spesa maggiore nella spedizione. Ma poi penso che è bello sentirsi vivi un questo mondo dei blogger.
      Nuovamente grazie cara amica del cuore.
      Tomaso

      Elimina
  6. Ciao Tommaso, è bello ricevere dei doni, non ha importanza il valore, ma sapere che qualcuno ha pensato a te e questi tuoi ne sono la testimonianza. Lucia e Pinuccia sono state davvero care, ma tu lo meriti, mio caro....
    Buona Befana Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, grazie della tua presenza qui, questo post che esprimo la mia gratitudine a tutti gli amici che mi seguono, e che ringrazio di vero cuore Lucia e la cara Pinuccia.
      Ciao e buona Epifania anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  7. Sicuramente delle gradite sorprese.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo puoi dire! Caro Cavaliere, e mi fanno molto bene queste sorprese.
      Buon inizio della settimana anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  8. Mi associo alla tua gioia per i regalini ricevuti.

    Buona serata festiva, Tomaso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gianna, sento che pure voi tutti vi fa piacere tutto questo.
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  9. Meriti tanti regali...sei una bella persona!
    Un abbraccio caro Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Francesca, queste cose che mi capitano mi fanno veramente felice.
      L'amicizia se anche virtuali le senti dal profondo del cuore.
      Un abbraccio forte anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  10. ciao tomaso sono felice per te, fanno sempre piacere i regali, fatti con il cuore specialmente, gentilissime Pinuccia a e lu, per il pensiero, ciao buona serata e buona settimana a presto rosa.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa sono cose che in parole non arriverò mai ad esprimere ciò che provo
      ricevendo questi semplici doni, perché so che vengono dal cuore.
      Tomaso

      Elimina
  11. Fa sempre piacere ricevere un bel regalo, sono contenta della tua vincita e penso anch'io che la fortunata ad indossare il braccialetto sia tua nipote.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero cara Gabry, fa un immenso piacere ricevere dei piccoli regali, è il pensiero
      che hanno dite che ti fa sentire che l'amicizia se anche virtuale ma la senti sincera.
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  12. (♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)
    (♥)♥♥♥███♥♥♥♥♥♥♥███♥♥♥♥♥(♥)
    (♥)♥♥██▓▓██▒▒▒██▓▓██♥♥♥♥(♥)
    (♥)♥██▓▓▓▓██▒██▓▓▓▓██♥♥♥(♥)
    (♥)♥██▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓██♥♥♥(♥)
    (♥)♥♥██▓ Buona Epifania ██♥♥♥(♥)
    (♥)♥♥♥♥♥██▓▓▓▓▓▓▓██♥♥♥(♥)
    (♥)♥♥♥♥♥♥♥██▓▓▓██♥♥♥(♥)
    (♥)♥♥♥♥♥♥♥♥██▓██♥♥♥(♥)
    (♥)♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥█♥♥♥♥(♥)
    (♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥) Gabry
    MA CHE MERAVIGLIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore della tua gradita visita cara Gabry,
      Buona epifania anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  13. ti auguravo una sorpresa nella calza della Befana e te ne sono arrivate addirittura due...sei fortunello!
    Con oggi finisce questo periodo di feste e si ritorna al quotidiano, ma ben venga anche quello.
    Ancora un buon inizio d'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana, hai visto che le sorprese erano due!!! hai detto bene sono veramente fortunato di avere così tante amiche che si ricordano sempre di me, Buona epifania cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  14. è sempre bello ricevere doni soprattutto se inaspettati!!! un caro saluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, sono menti che è difficile spiegare in parole, riempiono il cuore di gioia.
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  15. Tomaso, son belle queste cose e Lucia e Pinuccia sono belle persone!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Laura sono due amiche veramente cara e sincere.
      non finirò mai di ringraziarle. Un bacione anche a te e buona settimana.
      Tomaso

      Elimina
  16. Ciao Tom,
    complimenti per i regali, certamente meritati.
    Un abbraccio e Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Antonio, come vedi si ricordano sempre di me. Buona settimana con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  17. Tantissimi auguri e complimenti per i deliziosi doni!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, un grazie della gradita visita.
      Le amicizie se anche virtuali danno sempre delle grandi soddisfazioni. Un grosso bacione.
      Tomaso

      Elimina
  18. Anche Tu sei stato baciato dalla fortuna ad essere estratto.... e sono sicura che tua nipote ti sarà grata se vorrai cedere a lei il premio... d'altronde i nonni amano sempre parecchio i nipotini....buona giornata caro amico ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi hai indovinato, il bracciale lo porta mia nipote felice e contenta!!!
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  19. Concordo con Te, il dono va alla nipote. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la cosa giusta accontentare i nipoti:)
      Ciao e buon pomeriggio.
      Tomaso

      Elimina
  20. Caro Tomaso, mi fa piacere che tu abbia ricevuto questi graditi doni! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale, mi fa piacere sentire che sei in montagna, e grazie delle tue visite al mio blog.
      Ci r8isentiremo appena ritorni!!! Divertiti e riposati cara amica
      Tomaso

      Elimina
  21. Caro Tomaso, sono felice per i doni che hai ricevuto, perchè te li meriti. Sono in montagna, ma quando ritorno ci sentiamo. Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale, mi fa piacere sentire che sei in montagna, e grazie delle tue visite al mio blog.
      Ci r8isentiremo appena ritorni!!! Divertiti e riposati cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  22. Belli questi regali, resi mancora più elli dall'affetto con il quale ti sono stati inviati.
    Buona settimana Tomaso e saluti alle tue tre donne, così non devi sorteggiarli :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fabi, quasi non ci credo di essere tanto fortunato la amicizie mi hanno dato tanto e continuano a darmelo, questi due pacchettini ne è la prova sono contentissimo questo lo devo tutto a voi cara amiche.
      Tomaso

      Elimina
  23. Caro Tomaso sono felice per tr che hai ricevuto questi doni. Il braccialetto è bellissimo e tua nipote sarà contenta.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara, sono contento di vedere anche te qui su questo post dei doni ricevuti, ed è come dici tu che il braccialetto è per la mia nipote.
      Buona serata con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  24. grazie Tomaso che sei passato sei sempre attento e veloce è difficile uguagliarti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, ci provo sempre ma non so fono quando arriverò!!!
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  25. buona settimana caro Tomaso, un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Complimenti per i doni che la tua simpatia ha ben meritato.
    E adesso che chiudiamo il libro delle festività e ricominciamo con il solito tran-tran quotidiano ti auguro un anno di buona salute, serenità e soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krilù, tante volte mi domando a me stesso dove avete trovato in me tanto bene che mi state dimostrando, ma si vede che sapete leggere il mio cuore!!!
      Detto bene, che le feste sono tutte passate e riprendiamo piano piano il nostro tram-tram.
      Ciao e ti auguro una buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  27. Che bello quel bracciale!!! Lu è molto brava e tua nipote ne sarà felicissima.
    Ancora Buon Anno, caro Tomaso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ambra, è veramente un bel bracciale, e la mia nipote mi ha ripagato con un smagliante sorriso, dandomi un bacione.
      Ancora buon anno anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  28. Sicuramente sono sorprese che ti fanno piacere ma che naturalmente meriti.
    Un salutone,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Aldo, grazie di esserci, naturalmente gli sono simpatico così mi stanno premiando.
      Un salutone anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  29. Bei pensieri amico mio e amiche preziose.
    Buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Rosetta, le amiche sono tutte preziose, queste due lo hanno dimostrato per tutte le altre.
      Buona giornata anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)