calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

lunedì 27 agosto 2012

RITORNO CON DEI VIDEO DEL PASSATO

Carissimi amici e amiche credo che ora tutto incomincia ad andare bene, non voglio scrivere solo di cose non belle. 

Incomincio a parlare e pubblicare qualcosa di più bello!!!

Qui sottostante c è un link del mio viaggio delle sorprese, forse non tutti lo avranno letto per capire meglio i spezzoni di video che vi farò vedere piano piano. 

Di quel viaggio era stato fatto un DVD da mio figlio ed aveva messo della musica sottofondo, io ora sto tagliando dei spezzoni per farvi vedere quanto bella è la vita viaggiando. Come vedete questi due video sono i primi, poi cercherò di ricavarne ancora, vi auguro un buon divertimento.
Un forte forte abbraccio a tutti/e.

Il vostro affezionato amico Tomaso 

http://tomaso-passatoepresente.blogspot.ch/2011/03/durante-la-mia-assenza-vi-ho-preparato.html

      È STATO COME UN SOGNO MERAVIGLIOSO



54 commenti:

  1. E' il viaggio della tua vita tutta una sorpresa caro Tomaso..ho viso i video e anche tua moglie all'opera che scattava foto.
    Buona settimana con cuore a te e famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosy tu sei la prima che commenti questi video, no immaginavo che piacessero tanto.
      Sono passati oltre 11 anni da quel viaggio ma mi è tutto chiaro basta che chiudo gli occhi per vedermi in quella grandiosa metropoli, credo che vedere la città stando nella baia non si può immaginare se non si vede con i propri occhi.
      Buona settimana anche a te con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  2. Ciao Fratellone il tuo stato un sogno che se tramutato in realtà, io grazie a questi filmini sogno quei posti ad occhi aperti
    un forte abbraccio
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tiziano credo che tutti piacerebbe vedere quella metropoli che fa veramente stupire.
      Voglio dirti che sei in tempo per farlo, io avevo esattamente i tuoi anni di oggi quando il viaggio lo ho fatto dunque fatti coraggio e con vinci la tua dolce metà:)
      Ciao con un forte forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  3. Viaggiamo con voi caro Tomaso. Sono belli questi filmini.
    Ciao Nou
    Ps: go osservà che dai Scarpel se magna ben!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nou sapessi non credevo che fossero cosi belli e che piacessero tanto.
      Vedo che mi esci con delle frasi in dialetto, per me è difficile, e ti dirò che siamo dei buon gustai che piace vivere bene.
      Un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  4. Risposte
    1. Cara Olga tutti i tuoi nomi mi fanno spesso confusione da ora in avanti se non ti dispiace cercherò di chiamarti solo Olga se riesco:)
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  5. CIAO!!
    …………✿
    ……….✿.√,•*´✿
    ……..ഢ•./¸.✿
    ….✿•*´)/¸.•*✿..
    …..ഐ√•*´¨¯¨¯✿
    ….✿´¯)./•*´¨¯✿
    ….•*✿./•. *✿
    :::::::(___)
    ::::::(____)
    :::::(_____)
    ::::(______)
    :::(_______)

    TI LASCIO UN SALUTONE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirta sei molto brava nelle tue creazioni
      Un abbracci e buona serata.
      Tomaso

      Elimina
  6. Ciao Zio! Ben ritornato al tuo blog! Mi fa piacere sentire che piano, piano ti stai riprendendo. Molto belli i tuoi video e anche emozionante rivederci assieme a Toronto.
    Un bacione a te e la zia.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nadia come vedi ci sono solo che sono vincolato con le fisioterapie e per il 4 ottobre mi devono fare le nuove radiografie.
      Mi sarebbe piaciuto esserci pe la personale di Tiziano ma purtroppo non è possibile.
      Quanto hai video come hai visti ci siete tutti voi in quel viaggio immemorabile.
      Un abbraccio a tutti da me e dalla zia.
      Zio Tomaso

      Elimina
  7. Grazie per aver condiviso con noi, altri momenti della tua vita.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie a te caro cavaliere della tua gradita visita, un caloroso saluto.
      Tomaso

      Elimina
  8. ciao...che video stupendi..fantastici viaggi con l'affetto della famiglia..
    ciao luigina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Luigina ora devo parlare solo di cose belle e questi video lo dimostrano.
      Un abbraccio e grazie delle tua visita.
      Tomaso

      Elimina
  9. Dopo un bel po' di assenza dal blog , rieccomi caro amico!
    Sono contentissimo che la tua salute vada meglio, e spero che migliori ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Leonardo spero proprio che continui a migliorare, sono rimane che si gonfia alla sera la caviglia, domani inizio le fisioterapie e sentirò caso mi diranno.
      Buona giornata e grazie della tua visita.
      Tomaso

      Elimina
  10. Ciao Tommaso, mi fa piacere che ti sei ripreso alla grande, continua così, belli i video che hai postato,ciao a presto Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angelo sono contento che anche tu ci sia.
      Buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  11. I soldi spesi per viaggiare sono sempre spesi bene.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Kylie detto bene meglio sui viaggi che in farmacia. Un abbraccio forte anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  12. Sei andato davvero lontano...stupende le cascate e hai avuto la fortuna di vedere le Torri gemelle.
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana è stato fantastico quel viaggio delle sorprese, se non hai ancora letto il viaggio, fallo e capirai il perché è stato il viaggio delle sorprese.
      Le cascate specialmente di notte sono una meraviglia, parlando delle torri gemelle lo ho viste bene illuminate purtroppo non ci sono più. Buona giornata con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  13. Questi tuoi filmati sono sempre una sorpresa. Non mi stupirei per niente se la sonda che ora è su Marte trovasse qualche filmato di te e family in gita su quel pianeta:-)
    Complimenti Tomaso tu e family avete girato veramente molto.
    Ciao buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico mi è piaciuta la tua battuta della luna!:) questi video sono stati fatti con la mia semplicità e sicuramente rimangono nel cuore e mi piace ogni tanto guardarli.
      Buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  14. Sempre interessante rivivere il passato, buona giornata Tomaso e grazie per questi tuoi preziosi ricordi che hai condiviso con tutti noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto bene cara Simona questi ricordi del passato ci fanno invecchiare sorridendo.
      Buona giornata con il mio forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  15. Mamma mia che bello!!!!!Viaggiare e' bellissimo!!!!!Che video!!!!!complimenti!!!!!Buon tutto e buona vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Raffaella sono felicissimo che anche tu ci sia su questi bellissimi ricordi.
      Un abbraccio forte forte e buona vita a te.
      Tomaso

      Elimina
  16. Molti particolari li ricordavo benissimo, caro amico globe-trotter, ma il viaggio più bello appare questo tuo grande ritorno!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Caro Adriano ritornato dopo questa forzata assenza ho voluto far vedere qualcosa di allegro. spero che sia veramente venuto il momento che questo piede mi dia un po di pace.
      ora alla sera si gonfia spero che con le fisioterapie vada meglio.
      Buona serata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  17. Viaggiare e conoscere è bellissimo!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu lo sai meglio di me che viaggiare è bellissimo e ci rimane i ricordi indelebili dentro di noi.
      Buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  18. Sono viaggi che rimangono nella memoria.
    Bei ricordi che non se ne andranno mai via dalla mente.
    Un forte abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto bene cara Beatris i video ogni tanto le diamo un'occhiata e sembra che che sia stato ieri.
      Buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  19. Viaggiare è bellissimo. Mi rendo conto di farlo troppo poco. Come è bellissimo rispolverare i ricordi. Un abbraccio Tomaso, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica grazie della tua visita, io mi trovo molto impegnato sono appena ritornato dall'ospedale per le fisioterapie e mi rimane molto poco di tempo per seguire il blog.
      Detto bene che viaggiare è bello per quelli che trovano il tempo, io ora vivo dei ricordi del passato e sono sempre molto belli.
      Buona giornata car a amica.
      Tomaso

      Elimina
  20. Ciao Tomaso .
    Che bello leggere i tuoi post .E anche guardare il video ,e un piacere per te e anche per noi .Che bei viaggi si fanno con la memoria vero? . Auguri per il tuo piede Tomaso . Vedrai che un po alla volto tornerai come prima .
    Ciao e buona notte . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lina della tua gradita visita.
      parlando dei miei ricordi come vedi sono tanti ed è sempre bello riviverli.
      Un abbraccio forte e buona giornata amica.
      Tomaso

      Elimina
  21. … ⋱ ⋮ ⋰
    …….⋯ ◯ ⋯
    ..…(\_/) ƁƲƠƝ
    …..( . .)
    _c(”)(”)̡___
    |’*✿♥✿*’| ƓƖƠƦƝƠ
    \*✿♥✿*/¯))
    ’乀____乄¯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirta il buon giorno è sempre bello quando se lo riceve ciò vuol dire che ci sono sempre, un abbraccio forte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  22. Ho letto alcuni tuoi commenti e sono passato di qua.
    Che bella la tua voglia di vedere il mondo con gli occhi della semplicità.
    Pour toi une agréable semaine.
    →:) Pierrot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pierrot hai detto bene la voglia è sempre viva e si combatte sempre quando c è un vero ottimismo spero sempre di farcela.
      Grazie dalla tua gradita visita, io cercherò di fare in modi di passare da tutti voi, siete in molti! ora specialmente che il tempo è tiranno le fisioterapie sono lunghe e mi tengono l'ontano dal PC.
      Spero che con il tempo riuscirò andare da tutti. Un caro saluto caro nuovo amico.
      Tomaso

      Elimina
  23. Ciao Tomaso.
    Eccomi di nuovo, anche se la prossima settimana sarò ancora assente per qualche giorno.
    Hai passato una buona estate?
    Ti lascio il mio saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ambra, quest'estate non è stato dei più belle, ora che io incomincio stare un po meglio c è la mia dolce metà che è esausta e molto stanca dopo ciò che ha passato nel periodo della mia infermità.
      Spero che migliori e che sia tutto meglio.
      Buona serata con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  24. Caro Tomaso, scusa se sono alcuni giorni che non passavo ma avevo una grossa pena al cuore e speravo ogni giorno in un miracolo che poi purtroppo non si è avverato.Ieri ho accompagnato nel suo ultimo viaggio, una ragazza giovanissima che ho visto nascere, e ti assicuro che è stato straziante, ma la vita va avanti sempre e comunque...eccomi qui a leggere i tuoi post, a vedere i tuoi video e a lasciarti un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Milù è triste leggere quanto mi racconti, purtroppo questo fa parte della nostra vita.
      Purtroppo anche a me non tutto va bene, ieri ho fatto la prima fisioterapia e purtroppo invece di farmi bene per ora inizia molto male l'artrosi mi mi facendo molto male hai ginocchi e questo mi impedisce tanti movimenti necessari.
      Poi ora mia moglie è del tutto esausta la stanchezza e le preoccupazioni la ha distrutta.
      Questo forse è l'ultimo commento che farò e pure dei post nuovi per ora non sene parla.
      Ti abbraccio fortemente e grazie delle tua visita.
      Tomaso

      Elimina
  25. Ciao caro Tomaso, spero che tu stia meglio.
    Ti penso e ti auguro pronta guarigione.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gianna devo confessarti che per me è un periodo molto difficile...
      io con le mie fisioterapie continuo e sono molto complicate e dolorose, comunque continuo, il dolore al piede non so se sia causa delle fisioterapie i dolori persistono...
      Il peggio è che pure mia moglie non sta tanto bene, credo che sia esausta e che abbia qualche virus che la disturba per ora è ancora sconosciuto. Come avrai notato ho trascurato tutto nei blog e pure il mio per ora andrà in riposo assoluto, spero di ritornare presto.
      Un abbraccio forte e sentito.
      Tomaso

      Elimina
  26. E sei tornato alla grande con due bei filmati e la poesia del post precedente che meriti tutta. Dai, fatti forza, ancora qualche mese di rieducazione e poi organizziamo la "maratona dei veci" (Anche se ci mettiamo tre giorni, va bene lo stesso" e possiamo invitare anche Tiziano). Alla fine, naturalmente "uganega e prosecco".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio ti rispondo in fretta! ho dei momenti difficili e non solo di me ma della mia cara moglie che non si sente bene...
      per questo no risponderò più e non forò visite agli altri amici, mi dispiace ma è così.
      Un abbraccio forte caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  27. ehi tomaso... bentornato!
    vedrai che gli acciacchi in famiglia passeranno presto ;)
    un abbraccione
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara dolce Esmeralda, un grazie infinite della tua gradita visita. Spero proprio che tutto passi ma non è così facile alle nostre età.
      Un abbraccio con un ciauuu.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.